~...𝖭𝖺𝗆𝗃𝗈𝗈𝗇?~

223 10 2
                                    

"Amore davvero, lascia che paghi io..." Dice Kook mentre, mano nella mano, cammina con Namjoon fino alla gelateria.
"Buongiorno!" Dice la commessa che dolcemente sorride ai due ragazzi.
"Salve... ehm potremmo avere due gelati?" "Certo..." Dice la ragazza annuendo, mentre si sposta dalla cassa fino al bancone dei gelati "dunque....prendo...cocco e nocciola..." dice Namjoon decisamente incerto sul gusto da scegliere "Io prendo lo stesso" si aggiunge Jungkook che prende la mano di Nam e la stringe, mentre questo arrossisce. Dopo aver pagato i due escono e felicemente si dirigono al parco. Una volta arrivati si siedono su una panchina e iniziano a parlare del più e del meno "Nammie...Posso farti una domanda?" Chiede Kook prendendogli la mano "Ehm si..." "È molto...privata..." "Vai, spara" "Ehm ecco...come dire... Tu non hai più contatti con i tuoi?" A quella domanda Namjoon si ferma di botto e abbassa lo sguardo "Oddio scusami amore-" "Nono....tranquillo... mmhh...no comunque. Non ho più contatti con loro..." "Joonie...ti piacerebbe parlare con loro? Almeno per... Non so... vederli...."
"Non ne ho bisogno. Loro sono stati stronzi con me e io mi comporto di conseguenza. Non voglio vederli"
"Ehm Namjoon...io avrei pensato di farvi incontrare...così...forse potevate scambiare due parole"
"SEI SERIO?!" Urla Namjoon
"MA CHE CAZZO DICI?!"
"Nammie... ti dico che forse rivederli potrebbe farti bene...." L'altro scuote la testa "Nonono. Neanche per sogno. Io non ho la più minima voglia di incontrare quei due coglioni."
"Ma Nammie...." "No. Ho detto no ed è no." "Jonnie....fallo per me.... perfavore...." Namjoon rimane un po di tempo a guardare Jungkook,finchè non annuisce "E va bene.... lo farò. Ma solo...perchè me lo hai chiesto tu ok?" "Va benissimo... grazie mille Namjoonie..." I due si danno un veloce bacio e poi continuano a mangiare il gelato.

"Ti ricordi dove devi andare? Intendo la tua vecchia casa dov'è.." "Certo che mi ricordo Kookie..." Risponde velocemente Namjoon mentre cammina verso casa propria. Quando arriva si fionda in camera seguito da Kook, mentre Monie inizia a fare le feste al ragazzo. "Cosa devo mettere?" Chiede Namjoon mentre apre l'armadio e inizia a cercare tra i tantissimi vestiti. "Amore, una maglia e un pantalone andranno più che bene...ne sono convinto." "Va bene...seguirò il tuo consiglio..." Dice Namjoon aprendo l'armadio.

"Vado bene vestito così?" Chiede Namjoon sfoderando una maglia a righe e un jeans "Sei stupendo amore

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Vado bene vestito così?" Chiede Namjoon sfoderando una maglia a righe e un jeans "Sei stupendo amore.... perfetto. Ora però vogliamo andare?" Il ragazzo guarda Kook e si morde il labbro "Non lo so.... ho paura" "E di cosa? Non serve avere paura....sono i tuoi genitori" "Lo so ma.... ho comunque l'ansia che possano guardarmi con lo schifo..." "Amore..." Kook si avvicina e gli prende la mano "Io sono con te ok? Sempre...quindi non avere paura..." "Va bene.... ci provo ok? Se mi viene un crollo emotivo non-" la frase di Namjoon viene bloccata dalle dolci labbra di Kook che si poggiano sulle, mentre le sue mani si fermano sui suoi fianchi "Kookie..." sussurra Namjoon staccandosi "Ho paura..." "Ti ripeto che non devi averne...ora ti va di andare?" Namjoon finalmente si lascia andare e annuisce "andiamo..." sussurra prendendo la sua mano e stringendola.

Dopo un pò i ragazzi sono in strada, diretti a casa dei genitori di Namjoon.

La madre di Namjoon è una donna di media statura, con i capelli scuri e un visino dolce. Lavora come commessa in un negozio di abbigliamento, quindi ha sempre avuto poco tempo da passare col il figlio. Dal carattere forte e tenace, si dimostra a volte fragile per via del carattere delicato che ha sempre nascosto, sin da bambina. Degna padrona di casa, quando ha un pò di tempo si rimbocca le maniche e si pulisce la casa da cima a fondo, senza lasciare nessun punto sporco. Da quando Namjoon non abita più con lei e il padre, passa sempre nella sua vecchia camera, colorata di azzurro e con le tende verdi, e le viene sempre un pò di malinconia se pensa che il suo *piccolo Joonie* non è più lì con lei....

Il padre di Namjoon è di statura molto alta (come suo figlio) e ha i capelli neri. Aiuta la moglie nel negozio di abbigliamento, ma mentre lei si occupa di lavorare nel reparto *donna* lui si dedica a lavorare nel reparto *uomo* Ha un carattere molto particolare, perchè mischia quello dell'uomo buono e dolce con quello della persona molto severa. Il suo aspetto da *orso* può mettere molta ansia, ma quando quest'uomo si apre sa essere molto gentile e amorevole. Da quando Namjoon non è più in casa la sua vita si è trasformata. A volte si siede ai piedi del letto e inizia a riflettere. Forse...gli manca suo figlio?

I due ragazzi arrivano finalmente a casa di Namjoon, quindi questo sospira e prendendo le chiavi che ha ancora apre il cancelletto. "Sei sicuro Jungkook? Io ho paura della reazione che potrebbero avere..." "Stai tranquillo Namjoon...ci sono io con te ok?" "Se me ne vorrò andare tu mi accompagnerai?"
"Va bene amore, lo farò." Detto questo Namjoon arriva davanti casa e dopo aver preso un profondo sospiro bussa, con le mani tremanti. Dopo un pò la porta si apre, rivelando la figura della donna che ora rispetto a Namjoon, è abbastanza bassina. La donna sgrana gli occhi quando vede il ragazzo, quindi lo guarda a lungo.
"...Namjoon?"




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Non potete capire quanto è difficile questo periodo ma vabe, spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo...fatemelo sapere eh?
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Onde histórias criam vida. Descubra agora