~𝘍𝘶𝘤𝘬 𝘮𝘦~

341 17 0
                                    

"Vuoi giocare con me, Jungkook?"
Quella frase rimbomba nelle orecchie di Kook un centinaio di volte, finché lui non si rende conto di quello che sta succedendo e si morde il labbro. "Si Namjoon. Voglio giocare con te."
Namjoon sorride e si avvicina al suo membro, prendendolo lentamente in mano "Ah Nam...." Sussurra Kook abbassando il viso e guardandolo, poggiandogli le mani sulla testa "Vuoi che ti masturbi?" sussurra il minore avvicinandosi alla sua base dove lascia un bacio, mentre l'altro annuisce. Sorridendo Namjoon inizia a muovere la mano intorno al suo membro lentamente, mentre l'altro inizia a gemere a bassa voce, penetrando il suo sguardo col proprio "S-Sei bellissimo Namjoon....continua co-così dai..." Ansima ancora strendogli i capelli "Ti piace eh? Beh....allora ti piacerà ancora di più questo"
Sussurra ancora Nam per poi finalmente scendere a baciare la base della sua asta, tenendo però lo sguardo su di lui, che intanto ringhia e stringe i denti "Bravo...." sussurra Kook mentre l'altro sale lungo il suo pene lasciando una scia di baci, per poi depositarne uno sulla punta, che aiutandosi con le mani ingloba tra le labbra grandi e carnose, facendo rilascare un forte gemito alle labbra di Kook.
《Ok Namjoon... ora metti in atto tutto quello che sai》 pensa Namjoon iniziando a muovere la testa su e giù, sorridendo per via della voce dell'altro che geme quasi ininterrottamente stringendogli i capelli.
Ad un tratto Namjoon inizia a succhiare con forza, facendo sgranare gli occhi a Jungkook che tira un urlo e inizia a gemere a voce più alta, spingendo la testa di Nam verso il proprio bacino. "C-cazzo Nam...così v-vengo subito...." "Oh amore.... allora rallento..." Inizia così a muovere lentamente la testa su e giù, solo per lo sfizio di volerlo torturare un pò.
"M-MERDA NAMJOON. DOPO TI SCOPO COSÌ FORTE CHE-" "Jungkook! Ma che dici! Lasciami fare e stà tranquillo" Dice Il minore per poi tornare sul suo membro, continuando a fare su e giù. Per Jungkook quei movimenti della testa lenti sono una tortura, ma dopo poco Namjoon inizia a muovere la testa con veloctià più sostenuta "Na-Nam...sto pe-per...." "Beh... fallo." Sorride Namjoon muovendo velocemente sia la mano che tiene bel saldo il suo pene, sia la testa. "N-ammie....Na-mmie...AH CAZZO!" Un urlo improvviso squarcia il silenzio, seguito dal maggiore che viene nella bocca di Namjoon, che al massimo dell'eccitazione geme accogliendo tutto in bocca, per poi alzare il viso e ingoiare tutto "Dio mio...sei buonissimo Jungkookie..." In un secondo e mezzo Namjoon viene spinto sul letto e gli vengono brutalmente tolti pantaloni e slip, rivelando la lunga erezione di Nam "Oh Namjoonie...sei lunghissimo" Dice malizioso Jungkook prendendo in mano la sua erezione e iniziando da subito a pomparla, mentre l'altro, da sotto di lui, si dimena come una murena. "Ju-Jungkook.... ba-baciami..." Sussurra Namjoon in preda all'estasi, quindi l'altro lo accontenta, scendendo sulle sue labbra e iniziando a mangiarle, passandoci la lingua sopra svariate volte e succhiandole. Entrambi i ragazzi avevano immaginato quel momento fin dal primo istante in cui si erano detti 'ciao' e ora il momento era arrivato.
Jungkook scende con i baci passando sul collo, mentre stuzzica la punta dell'altro con il pollice, mentre questo continua a far uscire gemiti alti e sospiri vari, mentre tiene le braccia legate al suo collo. Non contento, Jungkook continua la discesa del corpo del ragazzo andando a baciargli il petto e a lasciargli macchie viola sparse su tutta la pelle, per poi prendere un suo capezzolo in bocca mentre con le dita strizza l'altro; Namjoon lo guarda cercando di non far uscire gemiti troppo alti. "Oh no Nammie....Non ti trattenere....è bellissimo sentirti..." Sussurra Kook stringendo le labbra sul suo capezzolo, lasciandolo turgido per poi passare all'altro, al quale riserva lo stesso trattamento.
Intanto la mano sul membro di Namjoon non aveva smesso di muoversi, quindi a lavoro finito si abbassa "Koo-AH" Il povero Namjoon sgrana gli occhi quando le labbra del suo amato inglobano l'intera asta, iniziando a succhiare e a muovere la testa su e giù con fare maniacale.
Namjoon dopo 5 minuti sta per esplodere, e gli basterebbe una minima cosa per venire; uno sguardo, una parola, un sorriso... a quel punto fa un errore tremendo: abbassa la testa che aveva tenuto alzata per tutto il tempo è guarda Kook, che alzando lo sgaurdo gli fa un sorriso malizioso. A quel punto Namjoon non resiste più e viene copiosamente nella bocca dell'altro, urlando il suo nome in un lungo e alto gemito.
"E adesso?" Chiede Kook alzando il viso e ingoiando, per poi andare a baciare le labbra carnose di Namjoon, che per lui ormai sono droga.
"J-u-jungkook..." Sussurra il minore ancora riprendendo fiato, dato il forte orgasmo. "Dimmi amore...." "Ti prego...fa-fallo...." "Cosa vuoi cucciolo?" "Fa-fammi....tuo..." "Cosa? Non riesco a capire"
"CAZZO KOOK, FOTTIMI!" Urla l'altro prendendo un profondo sospiro. "Oh...perfetto." Sorride Jungkook andando tra le sue gambe e aprendogliele, per poi avvicinarsi alla sua entrata e iniziare a leccarla lentamente, mentre l'altro spinge il sedere contro il suo viso desideroso di essere scopato. Jungkook lecca più volte la sua entrata, finché non la penetra con la lingua, facendo gemere a voce più alta Namjoon, che intanto gli sta stringendo i capelli. Una volta leccato per bene, Jungkook lo guarda e avvicina due dita alla sua entrata, iniziando a strusciarcele sopra "Ti-ti prego...." "Cosa?" "METTILE DENTRO" A quella frase Kook annuisce e inserisce le dita dentro Nam "DIO AAAAAH!-" Da lì parte la tortura: Jungkook muove lentamente e poi velocemente le dita e sforbicia, mentre Namjoon urla a squarciagola e lo prega di penetrarlo "KO-AH~KOOKIE....ti-ti...prego.... fot-sc-SCOPAMI!!" Jungkook, finalmente soddisfatto, allinea il proprio membro ormai durissimo con la sua entrata e guardandolo negli occhi si abbassa sulle sue labbra "ti amo" sussurra prima di entrare dentro di lui reprimendo il fortissimo gemito di Nam posando le labbra sulle sue, in un bacio dove entrambi gemono a voce alta sulle labbra dell'altro. Jungkook spinge sempre più velocemente dentro l'altro che ormai non si trattiene più e geme a pieni polmoni, affondando le unghie nella sua schiena e graffiandola, mentre continua a baciarlo finchè non tira indietro la testa lasciando il collo libero per Jungkook, che continuando a spingere e a gemere con voce roca inizia a morderlo. La stanza è ormai riempita dai forti gemiti di entrambi, che creano quasi una melodia. I gemiti bassi di Kook che continua a spingere velocemente e con forza e quelli di Namjoon alti che intanto si sta spingendo contro il suo amato non fanno altro che accrescere l'eccitazione di entrambi. Jungkook afferra l'intimità di Namjoon e inizia a stimolarla, facendolo sospirare ormai finalmente appagato.
"Na-Namjoon sto pe-per ven-"
"A-anche io Kooki-Ah Dio~"
"Insieme Na-Namjooon"
"Va be-bene aaah- amore"
Sussurrano entrambi allo stremo, finchè dopo delle ultime spinte Jungkook non viene nelle carni dell'altro, mentre Namjoon viene a fontanella in contemporanea, schizzando e sporcando entrambi i corpi.
"Cazzo Kookie.." "Dio..." sussurrano soddisfatti, finchè Kook non si abbassa e lo bacia, per poi stendersi poggiando la testa sul suo petto. "K-kookie... è-è stato..."
"Stupendo... ti amo Namjoon" gli bacia il petto
"Anche io ti amo Jungkook..." Jungkook alza il viso e lo guarda "Namjoon..." "Dimmi..."
"ecco io...." velocemente apre il cassetto vicino al letto e prende una scatolina, per poi metteresi in ginocchio davanti a lui e aprirla? rivelando due anelli in argento
"Io credo che sia arrivato il momento di farti questa domanda..."
"Jungkook io-"
"Kim Namjoon...vuoi essere il mio ragazzo?"




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
E niente, smut fatta (finalmente). Ora cosa farà Namjoon? Si fidanzerà con Kookie? Non lo farà? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Where stories live. Discover now