~𝘈𝘵 𝘴𝘤𝘩𝘰𝘰𝘭~

352 16 12
                                    

Jungkook's pov
"Seokjin. Tu non puoi capire cosa mi è successo ieri al negozio di articoli per animali" "Cosa Jungkook?" "Ho incontrato di nuovo quel ragazzo" "Chi?" "Namjoon Jin, Namjoon..."
"Aah! Il ragazzo di ieri?"
"Esatto. Non puoi capire quanto sia bello..." "Sisi..." dice annuendo, per poi bloccarsi "Namjoon?" "Cosa?" "SAI IL SUO NOME?!" "Jin non urlare, siamo in mezzo alla strada..." L'altro ragazzo si gira ricordandosi di essere effettivamente per strada "Oh.... sai il suo nome?" Stavolta sussurra.
"Si Seokjin, so il suo nome...ed è così bello... Namjoon..."

Namjoon's pov
"Jungkook...che bel nome" "Si Namjoon, abbiamo capito che ha un bel nome..." "Si Yoongi..è così bello..." "Namjoon tu sei fuso. Sei pazzo-" "Pazzo di lui Jimin? Oh si che sono pazzo di lui. Pazzissimo. Lo amo, mi piace da morire, ma sono sicuro che lui-" "che lui non mi ama. Si Namjoon lo abbiamo capito, e poi non dire queste cose su..." Dice dolcemente Taehyung passando una mano sulla sua schiena "Tu sei un bellissimo ragazzo! Sei educato, gentile... Non devi dire queste cose cattive nei tuoi stessi confronti eh!" "Si ma- oh ho capito, sto zitto" "Ecco, fai bene" "Non ascoltare Yoongi, Namjoon... quando possiamo incontrarci scleriamo insieme ok?" "Si ma ora... entriamo."
Dice Namjoon ormai rosso in viso per via dell'argomento, per poi entrare velocemente nell'edificio e correre in classe, dove si siede e affonda il viso nel libro di chimica. "È totalmente andato ragazzi... niente da fare..." "Lasciatelo fare ragazzi...è solo innamorato..." Dice Jimin guardando Namjoon  da lontano, mentre sorride intenerito "il mio Namjoonie si è innamorato... 《e non solo lui Jimin...》Pensa per poi girare il viso e sorridere  Yoongi, che non se ne rende conto. "Buongiorno ragazzi. Spero che abbiate ripetuto per l'interrogazione." Dice la professoressa di chimica entrando velocemente e aprendo il registro "Allora... vediamo un pò...." 《non me, non me, non me...》 "Signor Kim..." 《Cazzo- non me ti prego...》 "Taehyung?" 《E MA VAFFANCULO》 "Si professoressa... vengo." Dice Tae per poi alzarsi e andare dalla prof, che lo interroga per tutta l'ora.
"Ragazzi io non so come ho fatto a prendere 7. Cioè io non sapevo nulla... forse me lo ha messo per la mia enorme bellezza" "Ma anche no? Dai Taehyung smettila e usciamo che abbiamo 10 minuti di pausa..." E tutti e quattro escono dalla classe per prendere i meritati 10 minuti di relax.
"Io non so come tu faccia a mangiare sto schifo." Dice Yoongi indicando la barretta al cioccolato bianco che sta mangiando Jimin
"È buona invece Yoongi..." "Si, io adoro alla follia le cose dolci" "Lo sperma rientra in questo elenco?" "Taehyung! Beh... forse si...." Dice per poi ridacchiare e passarsi una mano tra i capelli "Immagino che quella di Jungkook sia la migliore" "Ok ora basta. Smettetela." "Ooooh è arrossitoo.." "Si vede che ti piace da morire..." "si va bene. Basta ora. Non voglio diventare un peperone." "Peccato che tu lo sia già"
"Grazie eh!"
La campanella suona e tutti ritornano in classe, dove passano altre tre ore, per poi ri-uscire per la seconda pausa.
"Ok ragazzi, 8 in storia, e si vola" "Bravo Jiminah...sei un genio! Un genio!" "Ho solo studiato..." Namjoon sorride felice per il compagno, ma di scatto il suo sorriso svanisce quando alza lo sguardo e vede il viso di Jungkook in lontananza. "Cazzo-" Impreca ad alta voce, dimenticandosi di avere affianco i ragazzi "Namjoon, qualche problema?" "EH?! Oh no..nono..." Yoongi alza un sopracciglio "Sicuro?" Il ragazzo lo guarda e dice volecemente "È lì fuori." Sussurra ai tre "Ma chi Jungkook?-" "Stai zitto" Dice a denti stretti, per poi rigirarsi e sciogliersi alla vista del sorriso che JungKook sta facendo ad una ragazza.

Jungkook's pov
Sta parlando con Seulgi, quando alza lo sguardo e nota quel bellissimo ragazzo che ormai gli è entrato in testa, e dalla quale non riesce più ad uscire.
"E praticamente la prof mi ha-" "Seulgi, ti dispiace se me lo racconti dopo? Devo andare un attimo a fare una cosa..." Dice continuando a guardare Namjoon che cercava di nascondersi "Mh va bene...A dopo..." Dice la ragazza per poi andarsene, lasciando JungKook da solo, che scuote la testa e guarda in lontananza il bar della scuola
《Come faccio a...》 Sgrana gli occhi di scatto 《IDEA!》 Torna a guardare Namjoon, quindi tira un sospiro e inizia a camminare verso di lui.

Namjoon's pov
"Nammie...ti consiglio di guardare alla mia sinistra..." Sussurra Jimin che aveva visto JungKook arrivare, quindi Namjoon alza il viso che aveva affondato tra le mani e guarda alla sinistra del biondo "Cristo" Dice per poi riabbassare il viso "Vai da lui! Veloce!" "No Tae, non ci andr-" "Muoviti Namjoo-" "Ho detto di no." "Ma vai che ti costa..." Intanto i ragazzi hanno preso Namjoon e lo stanno spostando verso JungKook, anche se lui continua a guardarli, quasi non rendendosene conto "No ragazzi, potrei mori" "Oh si Jungkook ti prego sbattimi più fortee!" Dice Tae quasi gemendo, scatenando una risata da tutti tranne da Nam, che al contrario voleva sprofondare. "Vi giuro che quando morite vi stacco il cazzo e ve lo metto nel cu-" "Namjoon!" La voce del ragazzo risuona forte, e tantissime volte nelle orecchie di Namjoon, che non può fare altro che sgranare gli occhi, mentre gli altri tre smettono in un secondo di ridere.
A quel punto Namjoon si rende conto di essere nella merda. Sospira e si gira, cercando di apparire il più naturale possibile "Ju-Jungkook...ciao...." "Hey Namjoon! Come va? Tutto bene?" Dice prima di avvicinarsi a lui, come a volerlo abbracciare; cosa che rende Namjoon ancora più in imbarazzo, e che quindi lo costringe a fare un passo indietro. "Oh...scusami..." Dice Jungkook allontanandosi " Di solito quando conosco una persona da più di due giorni, la abbraccio....ma se non vuoi non preoccupa-" "Nono! Va benissimo! A-anche io abbraccio le-le persone.." A quell' affermazione Jungkook sorride e lo stringe, causando un rossore in faccia a Namjoon, davvero notevole.
《Ok sto abbracciando la mia crush. Ma come mi stringi bene... ti prego JungKook non staccarti mai...》 E appena finisce di pensare questo, Jungkook si allontana "allora...come va?" Namjoon continua a sorridere leggermente, rosso in viso. "Bene bene..." Si gira  per gettare uno sguardo ai ragazzi, ma quando non vede nessuno sospira non sapendo neanche lui se per felicità perchè se ne sono andati, o di tristezza perchè avrebbe voluto un pò di conforto, quindi si gira "A te come va?" "Bene dai...potrebbe andare peggio...allora..." si morde il labbro abbassando il viso "....vuoi prendere un caffè?" "Oh...Sisi.. mi va benissimo Jungkook....andiamo?..." "Certamente" Dice Jungkook andando verso il bar seguito da Namjoon mentre l'altro sorride guardando ma figura di spalle del ragazzo 《Sto per prendere un caffè con la mia crush...cosa posso chiedere di meglio?》 《Sto per prendere un caffè con Namjoon...Non potrei volere altro in questo momento....》




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Cooome va? Oh adoro questo capitolo, a voi sta piacendo l'evoluzione della storia? Fatemelo sapere eh!😬💜 Io stranamente sono sempre più soddisfatto di questa storia, e noto che sta dando anche dei frutti... Non dimenticatevi di leggere anche la Vkook che sto scrivendo!😝💗
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora