~𝖡𝗈𝗒𝖿𝗋𝗂𝖾𝗇𝖽~

273 11 2
                                    

Gli occhi di Namjoon si sgranano, quindi guarda Jungkook per molti secondi, finchè non sorride portandosi le mani davanti alla bocca e annuisce "Oh Dio..."
"Q-quindi? È un si?" "Si Jeon Jungkook...È un si." Dice Namjoon sorridendo e buttandosi tra le sue braccia, baciandolo con passione e trasporto "Ora sei il mio ragazzo Jungkook..." "E tu il mio Namjoon..." Sussurra sorridendo Kook mentre mette l'anello a Namjoon e se lo fa mettere, quindi alza il viso verso di lui e ritorna a baciarlo "Sono contentissimo..." "Anche io amore...." I corpi dei due si uniscono in un dolce abbraccio, mentre Nam si stende portandosi Kook addosso, il quale comincia a lasciargli vari baci sui segni viola fatti in precedenza "Come è stato? Intendo farlo con me..." "Jungkook, io non posso essere più felice di aver donato una cosa così importante come il mio corpo ad una persona così importante come te...." Jungkook si blocca "Aspetta ma quindi tu-"
"Esatto Jungkook...ero vergine"
"Ma...ma Namjoon...anche io..." Namjoon sorride "Mi stai dicendo che questa è stata-" "La nostra prima volta" A quelle parole le mani di intrambi si intrecciano e gli sguardi si incontrano così come le loro labbra, che iniziano a muoversi dolcemente, mentre Jungkook inverte le posizioni per avere Namjoon su di "Ti amo..." "Anche io..." Dopo aver coperto entrambi con una coperta per stare caldi, Namjoon appoggia il viso al petto di Kook e inizia a baciarlo, mentre sorride e gli tiene strette le mani "Dormiamo un pò? Sono stanco..."
"Fare sesso per la prima volta stanca eh?" "Soprattutto fa male... voglio proprio vedere cosa dirò ai ragazzi quando mi vedranno zoppicare"
"Oh gli dirai che hai fatto sesso col tuo nuovo ragazzo" "Immagino Jimin...già quando gli ho detto che avevamo fatto sesso per telefono era impazzito, immagino quando gli dico che lo abbiamo fatto per davvero!" "Eh già- aspetta hai detto a Jimin che-" "Oh e anche a Tae e Yoongi... tu non lo hai detto a Jin e Hoseok?" "Ehm...si..." "Perfetto, allora siamo pari....ora riposiamo un pò..." Dopo aver messo un pò di musica rilassante Namjoon si appisola sul petto di Kook sussurrando un flebile "Grazie..."
Il giorno dopo Jungkook fa una sorpresa a Namjoon facendosi trovare sotto casa sua per accompagnarlo a scuola. Quando Namjoon lo vede di scatto sorride "JUNGKOOK!" Urla facendo svanire ogni traccia di stress dovuto all'essersi svegliato presto e corre verso di lui, per poi saltargli addosso e baciarlo "Amore..." "Jungkookie...." "Andiamo a scuola dai..."
"Quanto hai camminato?" Dice Namjoon mentre l'altro lo mette a terra "Neanche tanto, ora andiamo..." Gli prende la mano e insieme si incamminano verso la scuola.
Arrivati davanti all'edificio, la minuta figura di Jimin, seguita da quella di Yoongi e quella di Taehyung si avvicina a loro "Ragazzi! Come va?" "Oh...benissimo Jimin...apparte per una cosa..." "Cosa ragazzi?" Chiede Taehyung avvicinandosi "Ehm ecco..." Namjoon alza la mano così da farla alzare anche a Kook, poi mostra gli anelli "Ora sono il fidanzato del più figo della scuola..." Tutti e tre i ragazzi sgranano gli occhi "CHE COSA?!" Ulra Jimin con voce acutissima " "No aspetta COSA?!" "CHE?!" "Ehm si ragazzi... ieri mi ha chiesto di essere il suo ragazzo...e non ho potuto rifiutare..." Dice ridacchiando "Wow Namjoon...davvero tanti complimenti, ma ora dobbiamo entrare. Abbiamo delle interrogazioni da fare..." "CAZZO- Vabè io sono esonerato" "Infatti Nammie...ma va meglio rispetto a ieri quando mi hai chiamato?" Chiede Jimin "Si si, molto meglio.... ora però andiamo ok?" "E andiamo..." "Nammie..." Sussurra Kook mentre i tre portano via Namjoon "Oh Kookie amore...dimmi..." "Dopo ti va di venire a prendere un gelato?" "Oh beh...si, ottima idea allora....a dopo amore" Dopo avergli lasciato un bacio Namjoon entra a scuola con i tre ragazzi.
"Buongiorno ragazzi, spero che vi siate preparati per l'interrogazione, perchè sarò intransigente. Allora...cominciamo con Yoongi e Taehyung...." I due ragazzi lentamente si alzano e vanno alla cattedra, ma di colpo la porta si apre.
"Scusatemi, devo dare una cosa a Namjoon..." Namjoon sorride quando vede il suo ragazzo davanti alla porta con una busta di carta che molto probabilmente contiene qualcosa da mangiare "Oh si...vada pure signor Jeon..." Jungkook si avvicina a Namjoon "Amore..." Sussurra "Questi sono un cornetto alla cioccolata e delle caramelle varie, ah ed anche un succo..." Intanto tutte le ragazze della classe emettono vari sdolcinati versetti
"Signor Jeon, ma è diventato la madre di Namjoon?" Jungkook gira il viso "No prof, sono il suo ragazzo" Sorride alla donna e le ragazze lanciano vari urletti, mentre Namjoon si alza e poggia le labbra su quelle di Kook, che sorride e si stacca dopo poco "A dopo amore..." Dice andando via "A dopo Kookie..." Sussurra Namjoon rimettendosi sulla sedia "Arrivederci..." Kook chiude la porta e la prof sposta lo sguardo su Namjoon "beh... complimenti Namjoon, ti sei scelto un bel giovanotto" "Infatti Nammie! È davvero bello!" "Ragazze non glielo toccate che sennò Namjoon scatena la furia omicida" "Smettila Tae.." Dice Namjoon sedendosi, aprendo piano piano il pacchetto e tirando fuori il cibo, che inizia lentamente a mangiare mentre la prof interroga i due malcapitati.
In più Namjoon trova anche un bigliettino che dice

Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa... ♡ti amo♡

Dopo aver finito di mangiare Namjoon viene interrogato, e grazie alla forza che gli ha dato il semplice regalo di Kook riesce anche a prendere un voto alto. A lezioni finite i ragazzi escono da scuola, e logicamente, Namjoon e Jungkook sono mano nella mano "Grazie per il regalino amore...ti amo tanto" Sussurra stampandogli un bacio sulla guancia "Di nulla...lo sai che per me è un piacere dimostrarti sempre quanto ti amo.. " "Comunque sono stato interrogato...ho preso 9 ed è tutto grazie a te...." "Grazie a me?" "Si amore, perchè mi hai dato la forza per affrontare l'interrogazione..." Gli stringe la mano "È anche merito tuo..." "Oh amore.... ho solo fatto il mio dovere da ragazzo...." "Sei il migliore Jungkook...." "Basta che arrossisco... ora andiamo a prendere il gelato" E mano nella mano, i ragazzo vanno in gelateria




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
And this is the capitolo. LOL adoro. Si sono messi insieme🎉🎉 festeggiamo tutti insieme e che palle ho compiti e interrogazioni a morire. Sto male.
Un bacio grande grande!❤❤❤

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ