~𝘐 𝘭𝘰𝘷𝘦 𝘺𝘰𝘶~

284 11 4
                                    

Il giorno dopo, Namjoon si sveglia ormai troppo tardi per andare a scuola, quindi quando vede l'orario sbuffa e spegne il telefono. Aveva ignorato la prima sveglia, e si era rimesso a dormire, immaginando di svegliarsi dopo 5 minuti. Ma logicamente non è stato così: Namjoon si era svegliato alle 10 e ormai la lezione era bella che cominciata. Sarebbe stato inutile, secondo lui, alzarsi e andare a scuola, perchè per prepararsi c'avrebbe impiegato un bel pò di tempo. Infatti quello che fa è tornare beatamente a dormire, affiancato da Monie che dorme dolcemente vicino a lui.
Ad un tratto però, gli arriva una chiamata.

Chiamata in arrivo:
My Jiminie🤞🏻👬🏻💝

Sbuffando, Namjoon risponde lentamente
- Pronto?
- Nammie! Come va?! Stai bene?! Come mai non sei venuto?! Ti è successo qualcosa?
- Hey Hey Jimin....parla piano che non sto capendo....

Dice con voce impastata dal sonno

- Okok...allora. Come mai con sei venuto a scuola?
- Oh... era questa la domanda? Beh non avevo voglia...
- Ahhhh...capisco....quindi sei ancora vivo...
- Certo Jimin. Sennò non avrei risposto.
- Giusto Giusto...comunque non ho visto nemmeno Kook....Forse si rompeva anche lui di venire...
- Boh....Vabe Comunque....posso farti una domandina?
- Anche due!
- Con Yoongi come procede?

Infatti Jimin e Yoongi si stanno conoscendo da un pò, e si nota un interesse abbastanza acceso l'uno per l'altro.

- Oh benissimo....Prima mi ha portato a fare colazione e mi ha offerto tutto... è un ragazzo davvero dolce...
- Te lo avevo detto...devi solo conoscerlo un pò e-
- Lo amerai... e io infatti lo amo. Spero solo che lui ami me....
- Ma guarda, solo il fatto che ti ha offerto la colazione, indica che a te ci tiene....
- Oh Dio santo quanto lo amo... oddio sta arrivando....ci sentiamo dopo Namjoonie... ti voglio bene!

Dice per poi chiudere la chiamata.

"Dio Jiminie... così mi farai uscire pazzo...." Sussurra Namjoon prima di riaddormentarsi. Dopo una mezz'oretta però, Namjoon si sveglia con il suono assordante del campanello di casa, che anche se molto lontano dalla stanza, abbastanza forte da farsi sentire, ed anche molto. "MA OGGI NON POSSO PROPRIO DORMIRE EH?!" Urla facendo sobbalzare anche Monie, per poi alzarsi ed andare in salotto. Non ha nemmeno la voglia di guardarsi allo specchio che si trova in salotto e va direttamente alla porta.
"Ma chi è a quest'ora che viene a bussare alla porta di casa mia..." borbotta mentre va alla porta e la apre. Gli occhi gli si sgranano quando vede la figura di Jungkook davanti la porta con un mazzo di fiori azzurri.

 Gli occhi gli si sgranano quando vede la figura di Jungkook davanti la porta con un mazzo di fiori azzurri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Buongiorno principessa..." Sussurra sorridendo "Ko-kook....che ci fai qui?" Sussurra Namjoon cercando di aggiustarsi i capelli tutti scompigliati e cercando di essere il più naturale possibile  "Beh...sapendo che non andavi a scuola, ho pensato di venirti a trovare... ormai ci vediamo ogni giorno..." Dice per poi ridacchiare, seguito dall'altro che ridacchia, ma leggermente più imbarazzato. "Beh Grazie....anche se...sono ancora in pigiama...." "Oh non fa nulla... posso entrare?" "Si certo....fai pure...." Dice Namjoon per poi spostarsi e lasciare che Kook entri. "Grazie.... oh questi sono per te..." Sorride Kook mentre gli porge i fiori "Kookie...Non dovevi..." "Invece sì. Per una principessa di questo valore, ci vuole un regalo di un certo valore....beh non sarà un valore monetario, ma di certo un valore affettivo-" La frase gli viene bloccata da Namjoon che si fionda su di lui e lo abbraccia dolcemente. "Grazie, mio principe..." "Di nulla, mia principessa" Sussurrano entrambi stringendosi.  "Allora...come va?" "Beh bene....ma dovrei andarmi a vestire..."
"...Non hai tutti i torti, principessa" Dice per poi ridacchiare, quindi Nam va a posare i fiori e va a vestirsi, mentre lui si siede iniziando a coccolare Monie che si era avvicinata piano piano. Dopo un pò Kook sgrana gli occhi alzando lo sguardo e notando un Namjoon senza maglia e pantaloni che usciva dal bagno "Cosa mi metto?" Kook perde 5 battiti, poi deglutisce sonoramente "Beh...una camicia leggera e-e un panta-ntalone andranno bene..." "Perfetto" Sorride a Kook prima di girarsi e andare via, sotto lo sguardo attento di Kook posato proprio sulle proprie chiappe; torna dopo poco con la camicia e il pantalone, tutto abbinato a delle scarpe nere. "Sei bellissimo..." "Sicuro? Io non so..." L'altro si alza e si avvicina "No dai! Sei stupendo..." lo guarda a lungo e lui fa lo stesso, quindi Kook ha l'idea di avvicinarsi ancora, ma l'idea viene eliminata da Namjoon che si allontana di scatto "Dunque... cosa ti va di fare?" "Il principe e la principessa possono andare a fare una passeggiata? Ti andrebbe?" "Oh beh...certamente" "Andiamo al parco? Possiamo fare delle foto....ti piacerebbe?" "Sisi...va benissimo!" "Andiamo allora..."  Tenendosi per mano i ragazzi escono di casa, per poi dirigergersi al parco "Nammie... ti va di andare a fare colazione? "Colazione?"
"Si. Offro io"
"Oh...ma non devi...non tu scomodare-" "e non voglio sentire polemiche..."  "va bene...g-grazie mille...." Sorride e girano ad un incrocio, quindi vanno al bar. Si siedono al tavolino e ordinano, quindi dopo poco arriva la colazione. Per Namjoon cappuccino e cornetto bi-cioccolato, mentre per Kook una ciambella e un caffè. Iniziano a mangiare chiacchierando e ridendo, e continuano così per una buona ora. Ad un tratto, Namjoon dando un morso al cornetto si sporca "Diamine..." "Aspetta..." Dice Kook per poi avvicinare la mano e pulirlo "Hey non permetterti di ciucciarti il dito!" Dice Nam prima di prendergli la mano e iniziare a leccare via il cioccolato, sotto lo sguardo attento di Kook che sente subito i pantaloni leggermente stretti. "Ok, ok...andiamo?" Chiede alzandosi velocemente e avvicinandosi all'uscita, mentre Nam lo segue confuso. "Ok....a-andiamo..." Dice Nam non capendo per poi uscire. I due camminano a lungo fino a che non entrano nel parco, dove iniziano a farsi foto tra l'erba, tra gli alberi, vicino al lago e sui prati fioriti "Sei stupendo..." Dics Koom dopo aver scattato la 20 foto, quindi si siede di fronte a lui e iniziano a guardarle. "Grazie..anche tu...." sussurra Nam arrossendo appena, per poi sussultare quando Kook gli prende la mano "Oh...Kookie..." "Nammie posso farti una domanda?" "Certo...."  Passano alcuni secondi.
"Sei fidanzato?" A quella domanda Nam sgrana gli occhi. "Ehm...ecco..io..."
"...tu...?"
"...no Jungkook...Non sono fidanzato... ma d'altronde, chi vorrebbe uno come me..." a quelle parole Kook schiude le labbra "Namjoon...Non dire così..." "Oh si invece Jungkook...Perchè è la verità. Nessuno potrebbe amare uno come me. Cioè guardami. Ho una faccia di cazzo e un carattere di merda" Scioglie la stretta di Kook "Sono brutto come lo schifo, ho un carattere orribile... come potrebbe qualcuno innamorarsi di me?!" "Namjoonie basta..." borbotta Kook mordendosi il labbro "No Jungkook non la smetto perchè sto dicendo cose vere. Io mi odio per questo fatto... perché CAZZO. NESSUNO MI AMA! E NESSUNO LO FARÀ MAI-" La frase viene bloccata da Kook, che chiudendo gli occhi si avvicina di scatto e poggia delicatamente le labbra sulle sue
《SANTA MADRE PORCO CAZZO》 Pensa Namjoon sgranando gli occhi dalla sorpresa, per  poi chiuderli e ricambiare il bacio 《Cazzo sto baciando la mia crush...》 《Cazzo sto baciando la mia crush...》
Pensano entrambi finchè Nam non si stacca "Kookie..." "Namjoon..." Sussurra Kook prendendogli la mano "...Io ti amo ..." A quelle parole Namjoon sgrana di nuovo gli occhi "Ko-Kookie..." si alza e senza dire nulla se ne scappa via, mentre Kook lo guarda alzandosi ma preferendo non rincorrerlo, sapendo che avrebbe potuto peggiorare la situazione "NAMMIE! Oddio...che ho combinato..."




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
FINALMENTE IL BACIO NAMKOOK. DITELO CHE LO ASPETTAVATE EEEH beh ora dovete aspettare le parti più sfiziose... vi lascio sempre con l'ansia...
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Where stories live. Discover now