~𝖴𝗇𝗈 𝗌𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗏𝗈𝗅𝖾 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈~

207 11 2
                                    

"Namjoon?"
Gli occhi della donna si spalancano e iniziano a percorrere il corpo del ragazzo di fronte a lei più volte.
"...Ciao mamma." Dice Namjoon cercando di restare serio, mentre fissa la donna. "Posso entrare?" "Ehm certo Namjoon...vieni pure" dice la donna spostandosi dalla porta "Ah mamma...lui è Jungkook, il mio ragazzo." A quelle parole gli occhi della donna si spalancano i nuovo "Oh... Beh capisco, sono felice per te" "Anche io sono felice per me." Dice Namjoon sedendosi "In due anni non è cambiata molto, questa casa fa ancora schifo." La donna si siede sulla poltrona vicino al divano, e Kook si siede vicino a Namjoon. Nella stanza arriva il silenzio, finchè la voce della donna irrompe nel silenzio. "Allora....come mai qui?" "Sono venuto per parlare. Per capire cosa vi ho fatto. Ti ricordo che io non abito più qui perchè tu e quel pezzo di merda di mio padre mi avete cacciato solo perchè mi piacciono gli uomini."
La donna si morde il labbro mentre Kook abbassa il viso imbarazzato.
"Namjoon...ecco... praticamente devi sapere che nella nostra famiglia c'è sempre stata questa corrente di pensiero... i figli maschi devono essere fidanzati con delle ragazze...ma nel tuo caso non è stata così... Tu non rispecchi i canoni di questa corrente..." "E tu lo reputi un buon motivo per buttarmi via di casa?" "Se solo mi lasciassi finire ti spiegherei... tuo padre è semrpe stato omofobo... ma io... beh... io l'ho capito subito Namjoon. Avevi capito che eri così... ma io non mi facevo il problema...ma quando tuo padre ne è venuto a conoscenza, non ho potuto fare altro che cacciarti..." "Ma perchè mamma?! Perchè mi hai cacciato?!" "Perchè-... perchè ho avuto paura che avesse potuto picchiarti..." a quella frase la donna abbassa il viso "...perchè forse tu non lo sai ma... mentre eri già a casa tua...papà picchiava me." Gli occhi di Namjoon si sgranano. "COSA?!" Urla il ragazzo "Si Namjoon...tuo padre picchiava me...perchè diceva che ero io ad essere stata...diceva che era colpa mia se tu sei così...e io non potevo controbattere...Sennò sarei morta..." Le parole della mamma vengono fermate da Namjoon che si butta tra le sue braccia e la stringe "Dio mio Namjoon...." "Mamma però tu...Non volevi che-" "No amore...Non avrei mai voluto non rivedere più il mio bambino...il mio dolce Namjoon..." L'abbraccio viene sciolto e la mamma passa una mano sulla guancia del figlio, asciugando una lacrima che gli sta solcando il viso "Ora però...puoi perdonarmi?" "Mamma...Non mi hai mai chiamato...mai. Neanche alle feste" "Solamente perchè tuo padre non voleva e se mi avesse sorpreso a parlare a telefono con te...sarebbe finita malissimo..." I due si guardano a lungo "E va bene mamma....cercherò di perdonarti..." "Grazie amore..." la mamma abbraccia di nuovo il figlio, poi sposta lo sguardo su Jungkook "E tu...saresti?" "Oh ecco...io sono Jeon Jungkook" Dice Jungkook alzandosi, per poi fare un piccolo inchino "Sono il fidanzato di Namjoon, piacere di conoscerla..." "Oh piacere mio, Jungkook... dai risiediti...così mi parlate un pò di voi...." Così la serata passa tra le risate dei tre che chiacchierano sulla vita di coppia dei due ragazzi, finchè la porta non si apre e da questa entra la persona che in quel momento nessuno avrebbe voluto vedere: il padre di Namjoon.
"Buonasera amor-" Dice l'omone entrando in casa intenzionato a salutare la moglie, ma fermato dalla figura del figlio vicino alla donna. "Oh amore...Namjoonie è venuto a farci visita e ha portato-" "Cosa ci fai in questa casa Namjoon? Credevo di averti cacciato." Dice l'uomo avvicinandosi a Namjoon, che intanto si alza con timore "Beh padre...sono venuto a trovare mamma..." "Potevi benissimo andarla a trovare al bar. Fuori da casa mia" la donna scatta in piedi "Tu. Smettila di dare fastidio a mio figlio." "Stà zitta donna. Vai in cucina e vai a cucinare" Gli occhi della donna si sgranano "Come scusa?!" "Zitta. Ora tu.." Dice il padre spostando lo sguardo su Namjoon E mettendogli una mano in testa "...Te ne vai da casa mia. È CHIARO BRUTTO FINOCCHIO CIUCCIACAZZI?!" Sbraita stringendo i capelli di Namjoon. Di scatto Jungkook si alza e prende la mano dell'uomo, allontanandola dai capelli del ragazzo. "La smetta." "E tu chi sei?!" "Il ragazzo di Namjoon" "Ah beh...allora abbiamo due froci in casa. ANDATE VIA ADESSO!" Urla per lo guardare Nam "E tu, non tornare mai più in questa casa." Dice l'uomo prima di tirargli uno schiaffo. A quel punto Jungkook non ci vede più e mentre Namjoon cade sul divano tra le braccia della mamma lui spintona via il padre che lo guarda con sguardo di fuoco "Tu...piccolo stronzetto..." Sussurra per poi iniziare a tirargli fari schiaffi e pugni, mentre Namjoon lo implora di fermarsi. Intanto Jungkook, essendo più piccolo dell'omone,non può *salvarsi* dalle sue grandi mani, quindi è costretto a subire, o almeno finchè non arriva Namjoon, che spinge via l'uomo mettendo in gioco tutto il coraggio che ha e prende il braccio di Jungkook, per poi portarlo fuori dalla casa mettendo il suo braccio sulla propria spalla, mentre questo perde sangue dal naso e dalla bocca. "Cazzo cazzo cazzo..." sussurra Namjoon cercando di trattenersi dal cadere, dato il peso del ragazzo, maggiore del suo. Il più in fretta possibile lo porta in un bar. "AIUTATEMI VI PREGO!" Urla entrando nel locale, mentre l'altro tiene un fazzoletto sotto il naso e cammina a stento. Due baristi si fiondano da loro e cominciano a fare alcune domande, ma Namjoon continua a ripetere "Chiamate l'ambulanza". Dopo un pò finalmente arriva l'ambulanza. "Avanti Koo-kookie...ora i dottori si prendono cura di-di te..." Dice Nam trattenendo le lacrime, mentre porta Kook nella cucina e lo lascia visitare, mentre si siede e beve un pò d'acqua. Dopo mezz'ora Jungkook esce dalla cucina con i due dottori col naso fasciato. "Jungkook..." Dice Nam alzandosi e andato verso di lui, per poi abbracciarlo dolcemente "Na-Namjoon..andiamo a casa...."




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Si, sono vivo. E questa cosa mi sorprende perchè sono sopravvissuto ad un altro anno di scuola. Mi sento pro. Comunque eccomi tornato. Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e nulla, vi amo.
Ps. Intanto siamo quasi arrivati a 800 letture e io sto piangendo male vi amo ancora di più💖
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora