~𝘕𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰~

298 13 1
                                    

Arrivati al bar, entrambi i ragazzi si siedono e ordinano due caffè. Namjoon riesce appena a guardare Jungkook, troppo emozionato per parlare "Allora Namjoon...come sta andando?" "Oh benissimo... la-la scuola va bene.... sto facendo u-un pò di interrogazioni, così da-da togliermele davanti..."
"Beh fai bene... tu in che materia vai bene?" "Io? Beh... me la cavicchio in biologia... ho la media del 9.8 quindi" "Alla faccia del me la cavicchio" A quella frase Namjoon non può non ridere e arrossire appena "Beh...ci vuole solo molto studio...." "Beato a te che hai la voglia di studiare. Io invece diciamo che vado a momenti: ci sono giorni in cui mi metto a studiare, altri in cui non faccio nulla dalla mattina alla sera" "Beh si posso capirti, anche io sono così..." "Ragazzi, i vostri caffè" "Grazie mille.... Oh Namjoon, logicamente pago io eh?" "No Jungkook! Non preoccuparti!" "Oh si invece" "Eh no! Sono io che devo sdebitarmi per ieri. Ricordi che mi hai regalato una busta di cibo per cani?"
"Giusto...ma dai non fa null-" "Si che fa invece. È io pagherò questi caffè, che tu lo voglia o no" Una dolce risata esce dalle labbra di Jungkook "Va bene... comunque parlami un pò di te...posso conoscere un mio cliente abituale?"
"Oh beh...certo... Dunque..." Prende un profondo respiro "Mi chiamo Kim Namjoon, ho 17 anni e... vivo qui a Seoul da... un anno." "Beh una descrizione molto articolata" "Ci vuole poco" Dice Namjoon alzando le spalle "e invece tu? Cosa mi dici di te?" 《Apparte che sei bello come un angelo caduto dal cielo?》 "Beh, mi chiamo Jeon Jungkook, ho anche io 17 anni e abito a Seoul da quando sono nato...Mi piace molto la musica e l'arte, infatti quando posso ascolto musica" "Anche io sai?" Ormai i ragazzi, dopo 10 minuti passati a ridere e chiaccerare riguardo le loro avventure/disavventure hanno trovato i loro punti in comune, le loro ideologie opposte, ed è nata una giovane amicizia.
"È ora di tornare in classe Namjoon... ci aspettano altre ore..." Dice Jungkook mentre si alza "Va bene...." 《e io che sarei rimasto con te per tutto il giorno...》 Pensa Namjoon "Allora, a più tardi Jungkook..." "Chiamami Kookie" "Va bene...Kookie..." arrossisce di nuovo per poi rientrare nella stanza "Signor Kim! Dove è stato?!" Urla la prof innervosita "oh scusate prof... ho perso il conto dei minuti..." "si sieda e si ritenga fortunato, non ho ancora cominciato la lezione." Namjoon si siede, poi guarda Jimin "Jiminah..." sussurra "Dove eri Namjoon?!" "Con Kook al bar..." "COSA?!" "Signor Park! Silenzio" "Dopo te lo spiego Jimin" Namjoon da una pacca alla spalla del biondo, per poi tornare a guardare la prof, anche se in testa aveva solo il viso angelico di Kook che gli sorrideva.
Finalmente la giornata finisce, quindi Namjoon se ne torna a casa tranquillo. Dopo aver fatto mangiare Monie si siede sul divano e inizia a leggere, finchè non gli arriva una chiamata da un numero:

*sconosciuto*

"E questo?" Dice Namjoon prima di rispondere
- Pronto?
- Pronto? Parlo con Kim Namjoon?
- Si... con chi parlo io?
- Oh hey Namjoon... sono Kookie

A quel nome gli occhi di Nam si sgranano e la bocca gli si spalanca, rimanendo in silenzio

- Namjoon? Ci sei?
- Oh si..eccomi... scusami Kookie, ma come hai avuto il mio numero?

Namjoon non poteva essere più felice

- Beh, me lo ha dato il tuo amico, Min Yoongi...
- Ah... Yoongi... 《GRAZIE YOONGI. TI GIURO CHE TI FACCIO SCOPARE JIMIN-》
- Ti disturbo?
- Oh... no assolutamente, stavo solo leggendo...
- Se vuoi richiamo dopo
- NONO, tranquillo... allora...tu che stai facendo?
- Nulla di che, sono sul divano a guardare il telefono, quindi ho pensato di chiamarti
- Ma che pensiero gentile...
- Namjoon io ti devo raccontare una cosa assurda....
- Si però, non chiamarmi Namjoon.....
- Ti piace Nammie?
- Oh si! mi piace!

Jungkook, dall'altra parte del telefono, trema ad ogni parola dell'altro ragazzo, e continua a ringraziare Yoongi per avergli dato il numero di quel ragazzo così semplice, ma così dannatamente affascinante.

- Ma lo hai chiesto tu il numero a Yoongi?
- Ehm....ecco... eh...si. ma solo perchè non volevo disturbarti...
- Aw ma sei dolcissimo... comunque, cosa mi stavi dicendo?
- Oh si...che... praticamente....

E così passano tre ore. Namjoon Non riusciva a smettere di sorridere. Finalmente stava parlando con la sua crush e anche Kook, dall'altra parte del telefonino stava sorridendo, anche lui per lo stesso motivo...
Il primo passo è stato fatto: ormai sono definitivamente amici.




Heilà stelline scintillanti!🌟❤
Come va? Vi è piaciuto questo primo "appuntamento"? Io sto adorando questa storia, e mi stupisco del fatto che così tante gente la stia leggendo... u.u
Un bacio grande grande!❤❤❤
~Dav💝

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Where stories live. Discover now