~𝘚𝘮𝘢𝘤𝘬~

307 11 6
                                    

Kookie💚🥞
Online

Hey Namjoonie❤

Ciao Jungkookie💝
Come va?

Bene bene, a te tutto bene?💙

Sisi, benissimo🤩😜 Spero che ti siano piaciuti i panini ieri sera..

Namjoon, io ho ADORATO i panini che hai preparato ieri, erano così buoooni!

Oh sei dolcissimo... poteri sciogliermi
😂🧡

Ahahha sei tu che sei troppo gentile... comunque ieri sera avevi proprio un buon profumo...😌👃🏻

Buon profumo? Che intende di-》 "QUANDO MI HA ABBRACCIATO DA DIETRO O CAZZO" Urla per poi abbassare di scatto la voce rendendosi conto di essere nel portone.

Uh.... grazie mille😘 anche tu avevi un buon profumo....

Ma grazie, allora lo metterò con molto piacere oggi😉

Grazie allora.... io ho messo quello dolce dolce che ti piace...

Perfetto! Allora ci vediamo dopo...

Va bene... Ciao Ciao Kookie🖤🖤

Bye Nammie❤

Namjoon's pov

"Basta Kook, non capisci che facendo così mi ammazzi solamente di più?! Oh Dio..." Sussurra camminando a passo svelto fino ad arrivare a scuola. Quel giorno gli altri ragazzi erano rimasti a casa, lasciando il povero Namjoon da solo, senza nessuno con cui sclerare. Arrivato davanti all'edificio, il suo sguardo si posa sulla figura in lontananza di Kook, che è di nuovo intento a usare il telefonino. Si fa forza e si avvia lentamente verso di lui, con lo zaino ben saldo sulle spalle. Il cuore gli batte ad una velocità impressionante, e solo poche volte gli è battuto così, e quelle volte sono state sempre quando è stato con Kook. Sospira e continua a camminare fino ad arrivare dal ragazzo che alza il viso e sorride avvicinandosi
"Namjoonie! Ciao!" Indossa una camicia bianca, un cardigan e un giaccone.
Per Namjoon, un sogno.
"Hey Jungkookie..." Come ormai d'abitudine, Kook si avvicina a lui e lo stringe, affossando il viso nel suo collo "mh... hai davvero messo il profumo..."
Namjoon ridacchia, ma in verità vorrebbe solo poggiare le labbra sulle sue e premerci forte. "Beh si... so che ti piace e l'ho messo..." si stacca. "Andiamo a fare colazione? Non l'ho fatta prorio perchè volevo farla con te..." "Oh Joonie ma sei un tesoro!" Lo riabbraccia "avanti...andiamo" E insieme si incamminano fino al bar, dove si siedono e fanno tranquillamente colazione, chiacchierando e conoscendosi sempre meglio. "E fu così che provai le prime scarpe col tacco di mamma..." "Wow.... cioè quindi, tu metti le scarpe col tacco!" "Beh a volte....giusto per perdere tempo.... tu le hai mai messe?" "Nono...mai messe in vita mia..." " Beh allora le proverai con me per la prima volta" Gli fa un occhiolino ammiccante, e ridacchia, non notando che l'altro abbassa lo sguardo e si morde il labbro, sospirando per poi rialzare il viso "Tu vuoi vedermi morire..." ridacchia e prende un sorso di caffè. "E abiti? Li hai mai messi?" "Quelli no... Non credo di avere il fisico adatto..." "Ma dai! Hai un fisico bellissimo tu! Perchè sei alto alto, poi sei magro... hai una vita stretta anche" "Come fai a sapere quanto è grande la mia vita?" "Nammie, ieri sera ti ho abbracciato mentre facevi i panini...."
"Oh giusto...Sisi....comunque...ehm...... andiamo?" Chiede alzandosi e mangiando un ultimo pezzo di toast, ritendendo la situazione fin troppo imbarazzante "E va bene... tu vai, io finisco qui e corro in classe..." Il ragazzo annuisce e se ne va tranquillo in classe, dove segue le lezioni, o almeno ci prova, visto che i suoi pensieri sono rivolti al bellissimo sorriso di Kook.
A lezione finita, i ragazzi se ne tornano a casa, ma quando Nam arriva a casa gli arriva una chiamata da parte di Kook, prorpio mentre sta mangiando
-Pronto?
-Nammie! Sono Kookie....
-Kookie...ciao...dimmi tutto...
-Allora per quanto riguarda oggi, come ci organizziamo? Ci vediamo direttamente al parco in centro?
- Oh beh si.

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Where stories live. Discover now