93. Senza Colpe

379 40 15
                                    

Inutile dire che la scomparsa del neonato non passò affatto inosservata, Magnus infatti aveva espressamente ordinato di lasciarlo perire la sua sorte, detestava quel demone, per lui altro non era se non il malevolo ricordo di Camille e di ciò che aveva fatto.

Quando venne a sapere della sua scomparsa, inizialmente ne gioì, sperando che qualche animale selvatico lo avesse portato da qualche parte per sbranarlo, poi però un dubbio gli percosse la mente, e se qualcuno lo avesse preso e portato con se? Qualche schiava dal cuore tenero magari.

Così iniziarono le ricerche, vennero ispezionate tutte le stanze degli schiavi, harem compreso, ma niente, fortunatamente, il bambino sembrava semplicemente scomparso.

Il Faraone a quel punto, felice di essersi liberato di almeno un problema, si precipitò negli alloggi del compagno ma, ciò che vide, lo lasciò pietrificato.

Steso sul letto vi era il corvino intento ad allattare quel piccolo mostro inumano, Magnus fu accecato dall'Ira e gli si avvicinò a passo spedito e, prima ancora che il giovane potesse parlare, un violento schiaffo gli colpì la guancia, così forte da lacerare la pelle creando un piccolo taglio superficiale su di essa.

"si può sapere cosa stai facendo?! Dove hai trovato quell'essere?!"

Gli urlò contro con gli occhi colmi di rabbia, Alec a quel punto strinse forte a se il piccolo che intanto aveva iniziato a piangere e si girò, dando la schiena a quell'uomo, di modo che non potesse strappargli via il bambino.

"Era da solo... Povero piccolo sarebbe morto... Perché non hai cuore!? Razza di scellerato! Come puoi definire così un povero neonato indifeso!?"

Lo urlò mentre le lacrime gli offuscavano Lo sguardo, Alexander non capiva come mai il figlio di Iside fosse talmente crudele, in fondo non aveva fatto nulla di male, era un povero bambino indifeso e lui lo aveva salvato, un azione di tutto rispetto!

"quel bastardo che stai proteggendo è il figlio della cagna che ti ha portato via il sangue del tuo sangue! Stai dando aiuto al figlio di un assassina!"

Per un attimo il cuore di Alec parve fermarsi, la sua mente era confusa, la rabbia si stava facendo spazio dentro di se ma poi abbassò lo sguardo, osservò quel povero piccolo che piangeva disperato Fra le sue braccia, e allora un forte senso di amore sconfinato si diffuse in tutto il suo corpo, e sussurrò.

"Non ha scelto lui di nascere da quella donna, non ha ucciso lui mio figlio, non è colpa sua ciò che è accaduto, lui è privo di colpe la sua piccola anima è pura ed indifesa"

Si voltò verso l'uomo che ancora lo guardava con rabbia e parlò chiamando a se tutto il suo coraggio.

"Tu dovresti avere ribrezzo di te stesso! Hai abbandonato un povero bambino che non ha fatto niente! Volevi vendicarti su colui che di colpe non ne ha mai avute! Hai un cuore di pietra Magnus... Mi pento di essermi illuso che tu fossi cambiato, magari se quella notte non ti avessi concesso il mio corpo... Il mio piccolo Shai sarebbe ancora con me... Ora picchiami se lo desideri, fammi violentare, o violentami tu stesso, in questo sei un esperto no? Avanti! Uccidimi! Ma azzardati a toccarlo e ti giuro sugli Dei che farò tutto ciò che è in mio potere affinché tu possa rimpiangere il caos degli inferi perché quello niente sarà paragonato a ciò che subirai per mano mia!"

E per la prima volta in vita sua il figlio di Iside ebbe davvero l'impressione di aver visto le fiamme negli occhi di quello schiavo, sentì la terra tremargli sotto ai piedi e, altro non poté fare, se non inginocchiarsi davanti a lui guardandolo con disperazione.

Mi rendo conto che sono stata un po' assente in questi giorni ma sono alle prese con un problema amoroso personale e, anziché fare qualcosa di costruttivo, mi sono messa a piangermi addosso per un intera settimana 😅 per chi avesse consigli da darmi, come si inizia un amicizia con un ragazzo che neanche sa della mia esistenza 😂?

Ps. Avevo intenzione di pubblicare un libro con tutti i miei disegni, se vi va andate a dargli un occhiatina❤️

Tralasciando I miei disagi, questo è il capitolo forse più importante di tutta la storia, ci fa vedere come Alec sia cambiato dentro diventando un giovane forte e privo di paura.

Se non mi lasciate decine di commenti e di stelline sta volta mi raso a zero visto che ho messo davvero l'anima in questo capitolo.

Ho aggiornato Stardust quindi correte a leggere.

Prossimo aggiornamento: domani alle 12:00

Votare e commentate ^-^

Cupido

Il Dominio dei Re||malec||Where stories live. Discover now