New Orleans

591 25 4
                                    

I miei capelli si spostano con un leggero fruscio e sento il letto che si affossa da un lato: <<Buongiorno. Non volevo svegliarti, ma solo salutarti.>> Dice Nik, baciandomi la fronte.

<<Che ore sono?>> Dico sbadigliando, senza aprire gli occhi.

<<Le 3:30. Voglio arrivare a New Orleans il prima possibile perché, come ben sai, sono 14 ore di macchina (ho controllato su internet, ma se ho sbagliato, correggetemi).>> Mi dice accarezzandomi.

<<Non capisco perché non possiamo andare insieme, ma non importa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Non capisco perché non possiamo andare insieme, ma non importa. – mi metto il cuscino sulla testa – Mhh! Ho sonno!>> Dico volendo tornare a dormire il prima possibile.

Niklaus ride: <<D’accordo dormigliona, ti lascio tornare ai tuoi sogni. Ci vediamo domani. Ti chiamo appena arrivo, d’accordo?>>

Sposto il cuscino, apro gli occhi e mi avvicino a lui per salutarlo come si deve. Le nostre labbra si incontrano e tutto intorno a noi sparisce per qualche secondo.

<<Ora devo andare. Ti amo.>> Mi dice una volta distaccati.

<<Ti amo anch’io. Buon viaggio!>> Mi ributto sul letto, già pronta a tornare nel mondo dei sogni.

<<Buonanotte.>> Lo sento dire, ma sono già tra le braccia di Morfeo.

POV'S KLAUS
Sono in viaggio da oramai 12 ore e me ne mancano ancora due per arrivare alla mia destinazione: New Orleans.

Sono anni che non ci vado, da quando siamo fuggiti da mio padre e Dee è morta, non mi sono voluto neanche avvicinare, ma ora che sto per rivedere la città, mi sto rendendo conto che mi è mancata, più di quanto avrei creduto. Chissà quanto è cambiata.
Sono partito un giorno prima per risolvere una questione: mio fratello Elijah mi ha riferito che qualcuno sta complottando contro di me, una certa Jane-Anne Deveraux. Devo scovarla, capire cosa sta complottando e, se sarà un problema, la ucciderò, come sempre quando qualcuno si mette contro di me.

Ora che Dee è tornata a fare parte della mia vita, voglio che sia al sicuro e non sempre in pericolo per via dei nemici che ho, che sappiamo tutti essere molti.

***

DUE ORE DOPO – NEW ORLEANS, LOUISIANA

Sono appena arrivato.

Dee mi ha detto che Marcel abita nella vecchia casa della nostra famiglia, così io ed Elijah abbiamo deciso di usufruire della vecchia casa nel Meleto, sempre di proprietà dei Mikaelson. Non è come la casa in città, ma per il momento ce la faremo bastare.

Parcheggio ed entro.

Parcheggio ed entro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Lasciati Andare Alle Emozioni || KM  (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}Where stories live. Discover now