Un caso da Dio

455 24 1
                                    

POV’S LUCHIA
Sono stesa su un prato verde. Guardo il cielo sopra di me. È completamente azzurro e il sole splende nel cielo e i suoi raggi mi abbronzano la pelle candida.
Voglio rimanere così, in questo paradiso. Non voglio più combattere. Streghe, vampiri, licantropi, fantasmi. Ho passato la mia vita a salvare quella degli altri, a fare sì che gli altri fossero felici, dimenticandomi che anche io voglio essere felice, tranquilla, libera.

Qui, qui mi sento così. Qui, voglio restare qui.

Chiudo gli occhi e mi godo il calore del sole.

<<Luchia!>> Una voce, non troppo lontana. La ignoro.

<<Luchia!>> Stavolta è più vicina.

Apro gli occhi: <<Elijah! Sei qui.>>

Mi alzo in piedi e lo abbraccio: <<Ora sì che sono in paradiso.>>

<<Luchia, io sono reale. Non sei in paradiso, ma se ti lasci andare, probabilmente ci andrai. Ti prego devi venire con me.>> Mi guarda negli occhi.

È preoccupato, lo vedo: <<Non voglio tornare Elijah. Sto bene qui, resta con me.>>

<<No. Ti prego, devi svegliarti. Ti prego. La vera te non si arrenderebbe mai.>> Mi dice.

<<La vera me? Questa sono io!>> Ribadisco.

<<No, non è vero. Tu non sei così. Tu sei Luchia Athena Nanami. Tu sei la Dea degli Oceani. Sei morta nel 1919 e nel 1920 sei rinata. Sei stata cresciuta dai Salvatore e sei diventata la cacciatrice più famosa di tutti i tempi, più famosa di Rayna Cruz. Non ti arrendi mai e lotti per salvare gli altri, per far si che abbiano una vita felice, mettendo da parte la tua felicità. I tuoi genitori sono Poseidone e Aqua. Serenity è tua cugina, la ragazza che ama mio fratello, quella che mi hai aiutato a trovare per anni. Ora è stata lei a trovarti, a portarmi qui, da te. Io voglio che torni, lei vuole che torni e lo vuoi anche tu. Lo so che lo vuoi. Vieni con me. Luchia io ti amo.>> Mi dice prendendo le mie mani nelle sue e guardandomi negli occhi.
Che cosa vuol dire?

<<Io… Io non capisco… Elijah, ma di cosa stai parlando?>>

Lui mi mostra una collana. È molto simile a quella che avevo prima di finire qui, la collana che mi hanno dato per il mio 16esimo compleanno Stefan e Damon.

<<Ne avevi una simile. Ora ti dono questa e con essa i tuoi ricordi persi. I tuoi ricordi di noi. Di me e te insieme, della nostra famiglia e di come ci siamo persi e ritrovati e di nuovo persi per paura di perderti. Le volte che io e Niklaus ci siamo imbattuti con te e di come lui ti abbia soggiogato a dimenticare ogni singola volta. Di tua cugina, che ora è lì fuori, preoccupata che possa perderti proprio ora che ti ha ritrovato. Ti prego, ricorda.>> Dice allacciando la collana al mio collo.

Tutto il passato torna. I ricordi, i soggiogamenti, mia cugina, il mio amore per Elijah e come tutto finì. Quel 30 Giugno del 1919, quando Mikael, il padre degli Originali, ci trovò ed io e Serenity perdemmo la vita. Grazie ad un incantesimo siamo tornate ed entrambe abbiamo avuto una nuova vita, una nuova occasione. Adesso possiamo amare e vivere, con accanto le persone che amiamo, ogni giorno della nostra vita.

<<I tuoi occhi…>> Dice Elijah.

Capisco che hanno cambiato colore, come ogni volta che uso i miei poteri. Perché ora ricordo e ora ho il completo controllo dei miei poteri. Ora sono la vera me. Ora sono Luchia Athena Nanami, la Dea degli Oceani.

<<Sì, ricordo tutto. Mi ricordo, Elijah. – mi avvicino a lui – Ti amo.>> Gli sussurro sulle labbra, un attimo prima di baciarlo.

***
NEL FRATTEMPO...
POV’S USAGI

Lasciati Andare Alle Emozioni || KM  (Lasciati Andare Alle Emozioni) {COMPLETA}Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ