"Immagina"- Draco Malfoy

1.6K 54 0
                                    

Eri la ragazza di Draco Malfoy. Quest'ultimo era il noto Serpeverde per eccellenza, mentre tu "solamente" una mezzosangue Grifondoro.

Draco, sin dal primo giorno in cui vi eravate incontrati, si era dimostrato interessato a te. Notavi che tra di voi ci fosse qualcosa in più, una chimica inspiegabile. 

Era capitato che a volte il suo gruppetto di amici ti prendesse in giro, ma Draco cercava sempre di sviare la situazione richiamando l'attenzione del capannello e dicendo di lasciarti in pace.

Era stato molto duro iniziare una relazione con Daco Malfoy, ma potevi ritenerti soddisfatta di esserci riuscita...più o meno.

Si avvicinava sempre più il giorno del Ballo del Ceppo, una festa danzante alla quale desideravi partecipare con tutto il tuo cuore e speravi altrettanto ardentemente che Draco ti invitasse come sua dama. 

Un giorno, mentre ti avviavi nella Sala Grande per l'ora di pranzo, incontrasti il tuo ragazzo andare nella tua stessa direzione, ma con lui c'erano i suoi amici. Ci fu solamente uno scambio di sguardi tra voi. Tu gli sorridesti e lui ti sorrise. A te andava bene così. In pubblico lui non voleva ci fossero troppe dimostrazioni d'affetto e a te questa cosa andava benissimo, non volevi attirare l'attenzione altrui, soprattutto quella della ragazze Serpeverde: non avevano accettato che una "mezzosangue Grifondoro" avesse rubato il cuore del loro adorato "Re delle serpi".

Finisti di mangiare il tuo pasto per i fatti tuoi nella Sala Grande, ma nella tua mente pensavi sempre a Draco e a quanto desiderassi passare più tempo con lui. Erano rari i momenti in cui potevate stare appartati, baciarvi e coccolarvi senza che nessun Serpeverde vi vedesse e si prendesse gioco di te o che qualche alunno della scuola iniziasse a mettere pettegolezzi in giro.

Ti alzasti dal tavolo. Stavi per andare a svolgere alcuni compiti in biblioteca, poiché avevi alcune ore buche, ma una voce ti richiamò: era Draco.

Draco: Ehi, T/N, vieni qui!

Ti voltasti e vedesti il tuo ragazzo fare cenno di avvicinarti al tavolo delle serpi. Inizialmente non avevi il coraggio di muovere un passo in quella direzione e facesti "no" con il capo a Draco, ma lui con un cenno ti invitò a proseguire.

Arrivasti al tavolo delle serpi e tutti gli occhi erano puntati su di te. Draco ti prese per mano e iniziò a parlare rivolgendosi ai suoi amici e successivamente a te:

Draco: Questa è la mia ragazza e...T/N, vuoi venire al Ballo del Ceppo con me?

Eri felicissima, non ti sembrava vero che Draco ti avesse fatto una proposta del genere davanti a tutti i membri della casa dei Serpeverde. Praticamente senza parole a causa dell'emozione, annuisti con un sorriso smagliante sulle labbra e anche il tuo ragazzo ti sorrise radioso. 

Quel momento, che ti sembrava troppo bello però, fu interrotto da Pansy Parkinson, una delle ragazze della casata:

Pansy: Mah, insomma Draco, sei davvero caduto così in basso? Come puoi invitare questa sciacquetta mezzosangue Grifondoro al Ballo del Ceppo?! E poi, come puoi considerarla tua fidanzata? Insomma guardala, è una buona a nulla e inoltre...ugh, meglio non commentare il suo aspetto.

Mentre quella ragazza diceva quelle cose tutti gli occhi selle serpi erano puntati su di te, si prendevano gioco di te squadrandoti da cima a fondo e si divertivano ad immaginare il tuo grado di imbarazzo in quel momento. Non credevi saresti riuscita a reggere quella situazione emotivamente, ma il tuo ragazzo ti venne in soccorso.

Draco: Parkinson, pensa al tuo di aspetto, che è alquanto discutibile. Ciò che succede nella mia vita privata non ti riguarda minimamente. E risparmiati quei commenti da satanasso, che, per la cronaca, non interessano a nessuno.

"IMMAGINA" & "PREFERENCES"Where stories live. Discover now