13. It's Montecarlo baby

1.8K 60 0
                                    

Sabato 26 maggio 2018

Mi sveglio che sono circa le 9 di mattina, mi rigiro un po' nel letto e poi finalmente mi decido ad alzarmi. Questi giorni sono stati strani, Daniel si comportava in modo molto freddo e distaccato, non sembrava lui. Si è giustificando dicendo che era teso per l'imminente gran premio ma io non gli credo neanche un po', lo conosco troppo bene nonostante siano passati solo 2 mesi dal nostro primo incontro. Ogni volta che qualcuno mette in dubbio quello che provo per lui vado su tutte le furie, mi dicono che non è possibile amare una persona così tanto in così poco tempo, che probabilmente è solo attrazione fisica, passione...ma io so esattamente cosa sento. Daniel è diventato tutta la mia vita, la sua risata, i suoi occhi, il suo profumo, non ho mai avuto così bisogno di qualcosa come di questo ragazzo e se non è amore questo io non so proprio che cosa sia. Sorrido al pensiero del nostro primo incontro e di quanto probabilmente io lo stessi odiando solo per proteggere me stessa perché ho sempre aspettato questa persona, da una vita. Quella persona che ti completa, la mia metà e so per certo di averla trovata. Da piccola ho chiesto a mia mamma cosa fosse l'amore, mi aveva risposto per la prima ed unica volta con un velo di sentimento negli occhi "L'amore è quando decidi di dare tutto te stesso ad una persona, quando cambi per qualcuno solo per renderlo felice". Penso che ami mio padre, a modo loro sono perfetti l'uno per l'altra come me e Daniel...la cosa che più mi sorprende è che aveva ragione, non sono più la Melissa di 2 mesi fa, sono diversa, non so se migliore o peggiore, ma perfettamente "incastrata" con lui e questo mi basta. Non mi interessa cosa pensano gli altri, mi basta sapere che lui mi ama.

"Pole position!" Urlano tutti intorno a me, i meccanici si abbracciano e io vengo immediatamente circondata dalle braccia della madre di Daniel che è sull'orlo delle lacrime. A quanto pare partire in prima posizione nel circuito monegasco è così fondamentale da essere importante quanto una vittoria e pensare che Dan scatterà davanti a tutti mi rende incredibilmente orgogliosa. Come sempre decido di aspettarlo nell'hospitality così da poter stare un po' da soli dopo tutte le conferenze. Quando sento la porta aprirsi gli corro immediatamente in contro abbracciandolo e lo sento sorridere a 32 denti, sembra che tutto sia tornato alla normalità finalmente. Dopo qualche istante ci separiamo da quell'abbraccio ma subito le sue labbra si scontrano sulle mie, non può nemmeno capire quanto mi siano mancate, è come tornare a respirare dopo giorni di vuoto totale. Presa dai miei pensieri mi "risveglio" quando lo sento tirarmi su di peso e appoggiarmi contro la porta della stanza facendomi aggrappare con le gambe a lui "Dan c'è gente fuori" dico staccandomi leggermente ma sembra non prestare attenzione alle mie parole e forse ha ragione lui. Continuiamo ad approfondire il bacio e piano piano ci ritroviamo a fare l'amore. Sembra quasi che entrambi avessimo necessità di stare il più vicini possibili, insieme.

Domenica 27 maggio 2018

/Daniel/
"Cosa significa che la mia macchina ha problemi?" Urlo via radio cercando di non tirare un pugno al volante dalla rabbia...sento che dal box cercano di spiegarmi come la mia monoposto abbia problemi di potenza ma non presto troppa attenzione "Potete risolverlo?" "Mi dispiace Dan, non possiamo fare nulla". Chiudo il collegamento radio, non voglio sentire nulla. Ho dominato per 28 giri e ora mi ritrovo con una macchina andata, non posso crederci mi sembra di rivivere il 2016. Sono completamente demoralizzato e continuo a correre in automatico senza più pensare, vedo Sebastian avvicinarsi dietro di me e poi anche Lewis. È finita -penso- Ho dietro di me 2 campioni del mondo che mi ruberanno nuovamente la possibilità di vincere nel principato, è solo questione di tempo. I giri scorrono e io continuo a cercare di tener dietro i miei avversari, ho riaperto il collegamento radio e giro dopo giro sento la fiducia dei miei collaboratori crescere così come la mia. Quello che prima mi sembrava impossibile diventa tutto d'un tratto realizzabile, forse la sfortuna di questo problema combacia perfettamente con le strade di Monaco, forse posso ancora sperare. Quasi d'incanto mi rianimo e inizio a tornare ad essere il solito honeybadger a cui tutti sono abituati, corro, corro, corro. Poi come una visione il traguardo, quello finale...

/Melissa/
Sto letteralmente piangendo di gioia, sono vicino al podio vedendo il mio ragazzo salire sul gradino più alto, togliersi il cappellino e ascoltare fiero il nostro inno. Sono dannatamente emozionata, non l'ho mai visto così felice e, se possibile, io lo sono ancora più di lui.

"Non ci provare" intimo puntandogli un dito contro ma il suo sorriso maligno non preannuncia niente di buono, si avvicina fradicio e mi prende di peso buttandoci in piscina insieme a tutti gli altri meccanici. "Sei impazzito?!" Gli urlo ma il suo entusiasmo non è minimamente scalfibile oggi e come biasimarlo. Scoppia a ridere a vedere la mia faccia innervosita che subito però si distende e si apre in un sorriso, gli lascio un veloce bacio sulle labbra prima di metterci in posa per una foto. È un momento perfetto non potrei immaginare niente di migliore ora, non vorrei essere da nessun'altra parte. Esco lasciandolo ai festeggiamenti che dureranno per MOLTO tempo e penso sia giusto lasciarlo con i suoi compagni, mentre io me ne torno lentamente a casa ammirando il tramonto che cala sul circuito monegasco. È incredibile come tutte le persone che lavorano in maniera frenetica per liberare le strade della città siano quasi romantiche viste con lo sfondo di una città che si sta illuminando lasciando spazio a una notte che per il box numero 3 della Red Bull sarà infinita.

Melissa Parker
Montecarlo

Piace a Danielricciardo e tre 2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a Danielricciardo e tre 2.345 persone

Melissa Parker Non so ancora cosa sia successo con esattezza ma mi fai impazzire! Love you baby @danielricciardo

lewishamilton Gongratulazioni bro, meritato
    Danielricciardo Thanks man!

Maxverstappen1 Sdolcinati.
     MelissaParker Geloso?
     Danielricciardo Maxie il mio
                                cuore è tuo❤

Danielricciardo It's Montecarlo baby!

F1 Great job honeybadger!

RedBullRacing 💪🏻💪🏻💪🏻

Madness - Daniel Ricciardo Where stories live. Discover now