Prologo

3.3K 136 33
                                    

E lì, negli abissi più bui e profondi del mare, insieme ad immensità di diverse razze di pesci, di diverse stranezze ed immense grandezze, si trovava una creatura mistica, un po pesce ed un po umana.

Si divertiva a fare infinite acrobazie insieme ai suoi fratelli nelle profonde acque marine. Era felice, incredibilmente felice.

Era un "ragazzo"particolare. I suoi capelli erano di un celesito tendente al verde, corti ed incredibilmente fluenti e morbidi che avevano la specialità di cambiare in un grigio lucido che al sole prendeva quasi sfumature rosa e bianche. Prendevano lo stesso colore della coda, che da asciutta si trasfornava in un paio di lunghe gambe.

Solo lui aveva la capacità di mutare da tritone ad umano.

Con il passare del tempo diventò grande e sorprendentemente bello.

Quando l'ambiente circostante diventava troppo opprimente per il giovane, lui aveva l'abitudine di andare alla ricerca di qualche grande scoglio su cui appostarsi da solo a pensare e ad immaginare una vita diversa, senza farlo ovviamente sapere alla sua famiglia. Spariva per tempi assai lunghi non avendo la concezione del tempo che passava e questo portava spesso ad allarmare tutti i suoi cari e spesso, di conseguenza, veniva anche pesantemente sgridato dai genitori preoccupati.

La sua infanzia e gioia gli fu brutalmente strappata via, quando in una giornata comune come tutte, la sua intera famiglia venne catturata ed uccisa da un gruppo di pescatori e lui rimase solo e disperato,  a vagabondare per le acque immense che lo circondavano, cercando un minimo di conforto e magari, trovare qualcosa da poter di nuovo chiamare casa.

____
E niente, mi è venuta ispirazione per un'altra storia~

Sarà sicuramente corta, penso una ventina di capitoli, poi vedrò.
Spero possa piacervi.💕

the magical sea||kookvWhere stories live. Discover now