Epilogo

2.1K 135 31
                                    

Erano passati ormai mesi da quando i due si erano ritrovati, si amavano così tanto che passavano gran parte del loro tempo insieme.

Jungkook aveva iniziato a mettere da parte qualche soldo per poter andare a vivere insieme a taehyung, senza la presenza di un altro individuo a gironzolare per l'appartamento.

Nonostante fossero amici molto stretti, lui e jimin, non era comunque il massimo, convivere con il proprio ragazzo e il suo migliore amico.

Voleva avere la possibilità di baciare taehyung in ogni momento, ma soprattutto in ogni angolo della casa, senza vergognarsi.

E poi come avrebbero fatto in futuro? Con un anello al dito ed un terzo in comodo nelle vicinanze? Assolutamente no.

Così dopo aver raccimolato qualche soldo, se ne andò alla ricerca di una nuova dimora e tutto all'oscuro del suo ragazzo.

Divenne così tanto distratto che taehyung iniziò a insospettirsi, o comunque a preoccuparsi.

Jungkook nell'ultimo periodo era diventato scostante, a tratti scontroso e spesso nascondeva il telefono con lui nelle vicinanze.

Un giorno taehyung lo aveva persino beccato al telefono di nascosto e quando gli chiese chi fosse, attaccò immediatamente dicendo "nessuno, parlavo con mia madre". E taehyung si chiese "e che bisogno c'è di attaccare in faccia alla madre? O nascondersi addirittura."

La situazione non gli quadrava e per questo, il povero ragazzo si trovava spesso a piangere in casa da solo.
La cosa più buffa era che jungkook non si era assolutamente accorto della malinconia del proprio ragazzo, tant'è che continuava indisturbato le sue ricerche.

Un giorno, tornato a casa da lavoro, saltellando felice come un bambino, con un piccolo gioiellino in tasca, si diresse verso la stanza che ormai condivideva con  il compagno, ma al posto del suo ragazzo sempre sorridente, trovò un grumolo di coperte ammucchiate al centro del letto.

Subito si chiese dove fosse il suo piccolo ragazzo, ma gli arrivò la risposta quando vide tremare le coperte.

Subito si allarmò e corse verso il letto, scoprendo la testa grigio perla del suo innamorato e lo trovò con il viso ricoperto di calde  lacrime. Il viso era rosso, come anche i suoi occhi che subito richiuse.

Si strise il labbro fra i denti, continuando a piangere.

<taehyung, cos'è successo?! Per quale motivo stai piangendo come una fontana? Jimin ha fatto qualcosa, per caso? >chiese subito lui, impaurito.

Taehyung scosse piano la testa.

<e allora cos'è successo?! Ti sei fatto male?>chiese ancora.

<k-kook, tu mi ami ancora, v-vero? >

Che domanda stupida, pensò jungkook. Cone poteva non amarlo? Per lui quel piccolo ragazzo era tutto.

<ma che domande vai facendo, taehyung? Certo che ti amo! >disse lui tranquillo.

<n-non è vero... >si imbronciò il ragazzo.

<taehyung, chi ti ha messo certe stupidaggini nella testa? >

Taehyung abbassò lo sguardo.

<è c-che... Tu non mi guardi quasi più, ti nascondi per parlare al telefono e torni sempre più tardi dal lavoro. Ti sei innamorato di qualcun'altro vero? Non mi vuoi più e non hai il coraggio di dirlo... Ma va bene così, davvero! N-non preoccuparti per me, me ne tornerò in mare e ti lascerò in pac->

<tae, frena, frena, frena! Che diavolo stai dicendo? Tu non vai proprio da nessuna parte! Come ti vengono in mente sciocchezze simili?! Certo che ti amo e non potrei mai amare nessun'altro... Avrei voluto aspettare a dirtelo, trovare il momento giusto, ma se la metti in questo modo, non posso più aspettare. >jungkook lasciò un bacio sulle labbra screpolate di taehyung e poi si mise in ginocchio ai piedi del letto.

Taehyung si alzò immediatamente, mettendosi a gambe incrociate, confuso. <kook, che stai facendo? >

Lui non rispose e sorridendo tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina ricoperta di velluto rosso.

<taehyung, perdonami, non pensavo saresti mai arrivato a pensare ad una cosa simile. Mi vuoi sposare? Magari non ora, ci vorrà tempo per organizzare il tutto, tempo un annetto? Mh, che ne dici? Vuoi darmi l'onore di prendere in sposo la persona che mi riempie il cuore di giorno in giorno? Vuoi rendermi la persona più felice del mondo? Ti prego di si. L'altro ieri ho trovato un bellissimo appartamento per noi due! Non è molto grande ma per noi va bene, ha le pareti celesti, ed ho pensato che ti sarebbero piaciute! Cosa ne dici? >disse nervoso, ma comunque sorridendo.

Taehyung rimase senza parole, gli occhi iniziarono a lacrimare più velocemente di prima.

<o-okay, f-forse avrei d-dovuto aspettare un altro po... Se non v-vuoi lo capisco. S-cusami->jungkook balbettò impacciato, alzandosi velocemente da terra, non avendo ricevuto alcuna risposta da parte del ragazzo.

Velocemente si avvicinò alla porta per uscire e poter piangere in solitudine, ma prima di aprire la porta, taehyung si aggrappò alla sua schiena come un poccolo koala.

<sì , sì , sì , sì , sì e ancora sì! Sì jungkook voglio sposarti, sì! >sussurrò piangendo.

Jungkook sgranò gli occhi e si girò di scatto, facendolo staccare.

<ridillo! >disse incredulo.

<Sì! Ti sposo jungkook! >rise tra le lacrime.

Jungkook lo prese in braccio ed iniziò a girare su se stesso, felice.

<mi sposi! Ci sposiamo! >

<sì kook! ti amo! >ed appoggiò la sua fronte contro quella del ragazzo.

I due ragazzi si baciarono intensamente, felici ed ormai insieme.

~fine~

_____
Piango.
Ohssi se piango.

Ed anche questa storia è giunta al termine.
Volevo ringraziarvi di cuore per averla seguita e spero vi sia piaciuta.

Mi dispiace averla un po trascurata, sarebbe dovuta durare massimo due settimane e invece me la sono portata dietro per perecchi mesi. Rippotty.

Vi ringrazio ancora, per tutto, davvero. 🌸❤️🌠

the magical sea||kookvTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang