3

552 27 13
                                    

Sono le 7:40 e io sono ancora distesa sul letto;
Mi alzo di scatto e mi dirigo direttamente nella doccia.
Finito, mi vesto e mi trucco leggermente ed esco di casa.
Essendo "leggermente" in ritardo, prendo il mio skate e mi dirigo a scuola.
Mi fiondo direttamente nella mia classe; tutti che mi fissano ridendo,
« signorina Gray è in ritardo sta mattina» mi dice la prof
« si, mi scusi per il ritardo » e mi siedo vicino a Anna.
Passate le prime 3 ore, io, Anna e Honey usciamo e ci dirigiamo al piano di sopra la ricreazione.
Finite le ore di scuola, riprendo il mio skate e vedo Anna e Honey che mi vengono incontro
«hi Elisabeth, che programmi hai per questo pomeriggio?»
« nulla di speciale»
« benissimo! Stavo pensando di invitarvi da me per passare la giornata insieme»
« certo, per me va bene. A che ora?»
« alle 16 vi va bene?»
«certo, allora alle 16 ci vediamo da te. A dopo»
Arrivata a casa mi sdraio sul letto addormentandomi...
Mi sveglio un po' stordita e guardo l'ora
SONO LE 15:30!
Ho solo mezz'ora per prepararmi;
ma è possibile che mi devo sempre addormentare?
Mi sciacquo il viso e inizio a prepararmi...

Mentre mi trucco, sento squillare il mio telefono e vedo che è Anna«hei Anna»«hei Ely, senti ti aspetto al parco così ci andiamo insieme da Honey dato che tu non sai la strada»« certo! Tra 5 minuti sono lì »«va bene, ti aspetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre mi trucco, sento squillare il mio telefono e vedo che è Anna
«hei Anna»
«hei Ely, senti ti aspetto al parco così ci andiamo insieme da Honey dato che tu non sai la strada»
« certo! Tra 5 minuti sono lì »
«va bene, ti aspetto. Ciao»
«Ciao, a dopo»
Finito di truccarmi, esco e mi incammino verso il parco.
In lontananza vedo Anna, la saluto e vedo che mi sta venendo in contro.
Finalmente siamo arrivate davanti casa di Honey, suono il campanello e subito viene ad aprire proprio lei, con il sorriso stampato in faccia come al solito;ci abbraccia per poi farci entrare. La casa è stupenda!! C'è un salone molto ampio e luminoso con un divano grigio che si abbina perfettamente al tappeto peloso che ci si trova davanti, subito un profumo di lavanda mi invade le narici poiché ci sono dei piccoli vasi appoggiati su un mobile...ADOROO!!! Honey ci fa sedere al tavolo mentre lei prende delle cose da bere in cucina.
«ragazze, cosa vi piacerebbe fare?» ci chiede Honey mentre sta aprendo una bottiglia di succo alla mela. Io e Anna ci guardiamo e rispondiamo praticamente insieme. «quello che preferisci tu!»
«sentite siete voi le ospiti qui, quindi muovetevi e decidete voi,per me va bene tutto» ci dice lei ridendo. «non so,Magari possiamo vedere un film»propongo io, indicando il televisore gigante alle mie spalle. « per me è un ottima idea!» dice Honey e Anna annuisce.
Perciò ci mettiamo tutte e tre sul divano con i pop corn e decidiamo che film possiamo vedere. Abbiamo scelto il più bello per noi: i Simpson e quando poi è finito ci siamo guardate in faccia e siamo scoppiate subito  a ridere a più non posso, senza un motivo in realtà. Fin quando veniamo interrotte da qualcuno che sta scendendo le scale del piano di sopra e infatti ci si piazza davanti un ragazzo alto, con i capelli castani e gli occhi chiari... un gran figo direi.
«emhh, ciao..» dice lui un po' confuso. «ah si, ciao Jonah» «loro sono le mie amiche Elizabeth e Anna» dice Honey, indicando me e Anna. «mentre lui ragazze è mio fratello maggiore Jonah» ci spiega. Anna gli stringe la mano mentre io sono ancora incantata ma appena ritrovo la concentrazione, gli stringo la mano anche io. « piacere di conoscervi ragazze» ci dice con un sorriso smagliante. «comunque io ora devo uscire Honey e verranno anche i miei amici sta sera per cena» continua, rivolgendosi alla sorella. « d'accordo ma non fare tardi».Jonah esce di casa. « non fate caso a mio fratello se ne va sempre in giro e io sto sempre a casa» « quanti anni ha?» dico io incuriosita. « già ti piace ehhhh?»risponde con un sorrisetto Honey dandomi una gomitata mentre Anna ride. «ma noo assolutamente era solo... per chiedere,  nulla di più» dico io abbassando lo sguardo imbarazzata.
« lui ha 21 anni e mi ritengo molto fortunata ad avere un fratello grande come lui..» si vanta. « parlacene dai» continua Anna. « bhe, Jonah fin da quando eravamo piccoli mi ha sempre protetto e difeso da tutto e da tutti, è veramente speciale per me, soprattutto ora che i miei  genitori e parenti sono lontani per lavoro sono a Minnesota dove siamo nati e cresciuti ma ora siamo a Los Angeles proprio perchè i nostri genitori ci hanno costretto a venire qui per frequentare il liceo e ci hanno comprato questa casa tutta per noi due...mi mancano molto anche loro devo dire,a volte ci vengono a trovare...comunque nonostante tutto sono felice di stare qui basta che ci sia mio fratello con me. » ci racconta quasi con le lacrime agli occhi. Vedo la felicità ma anche del dolore nei sui occhi azzurri, gli voglio un mondo di bene veramente. Io e Anna l'abbracciamo forte e gli facciamo il solletico per farla ridere di nuovo. Sono le 19:00 e il tempo è volato, ci stiamo divertendo un sacco a ballare con la musica a palla. Ad un certo punto Honey spegne la musica.
« ehi, ma perché non vi fermate a cena da me, visto che è tardi e sta facendo buio?» «mah, non lo so, non vogliamo creare disturbo visto che ci sono anche gli amici di tuo fratello» risponde Anna e io la penso come lei. « non fatevi nessun problema, io non li sopporto gli amici di mio fratello ogni volta fanno un baccano assurdo, non mi lasciate da sola vi prego?» ci chiede Honey in ginocchio. «vabbè se la metti così allora accettiamo daii » dico io.
. Lei mi salta addosso dalla gioia.
Ora stiamo apparecchiando la tavola per la cena... quando sentiamo suonare il campanello.
«Arrivoo» dice Honey andando ad aprire la porta. Subito dopo entrano 4 ragazzi sconosciuti,seguiti da Jonah e Honey.
Appena ci vedono rimangono a fissarci e anche io e Anna facciamo la stessa cosa.
O Santa madre non ci posso credere!Sono proprio loro, i ragazzi della spiaggia che giocavano a calcio, tra cui il biondino con il ciuffo che mi fa agitare ogni volta che lo incontro. Non so che fare sono immobile davanti a loro.Panico totale.
« bhe, buona sera bellezze» ci dice il ragazzo riccio un po' basso rompendo così il ghiaccio e facendoci l'occhiolino. «Salve»rispondiamo timidamente io e Anna. Mentre siamo praticamente incollate l'una all'altra . Honey ci raggiunge « suu fatevi avanti presentatevi, coraggio, non mordono o almeno spero» ci dice lei a bassa voce. Ci spinge in avanti.Non so da dove ho preso tutto quel coraggio ma parlo io per prima, balbettando: «emhh piacere ragazzi mi chiamo Elizabeth..Gray...» e porgo la mano al primo che ho davanti,il riccio. Lui alza un sopracciglio, che urtoooo. «piacere bambolina sono Jack. Jack avery.»risponde lui stringendo la mia mano con un sorriso da pervertito e ciò mi fa capire che questo è il gruppetto dei più fighi della scuola, sicuramente. «ciao piacere, Daniel Seavey » « e io invece mi chiamo Zach Herron »mi si presentano due ragazzi molto carini; il primo alto, biondo con gli occhi azzurri e l' altro basso, con gli occhi marroni. Gli sorrido e mi presento io. Dopo di me si avvicina anche Anna e ci inizia a parlare. Ma in teoria mancherebbe ancora un ragazzo che mi mette i brividi per quanto è bello. Lo vedo. Sta parlando con Jonah e praticamente ci evita. Io voglio conoscerlo a tutti i costi non mi interessa. Così Mi avvicino a lui.
« ehi ciao» dico di fretta senza pensarci due volte. Lui si gira e mi guarda dalla testa ai piedi per poi continuare a parlare con Jonah. Cosa? Ma veramente? Sarò anche timida ma non mi faccio trattare di certo così.« ma ci senti o sei sordo?» continuo io. Lui si rigira e sta volta parla ma avrei preferito di no. « ciao ragazzina, che vuoi? non ti ho chiesto nulla io..smamma». Non ho parole per descrivere la mia rabbia ora. Come si permette questo stronzo neanche mi conosce. Me ne vado in cucina con le ragazze per finire di cucinare.
Siamo a tavola e stiamo mangiando. Io mi trovo in mezzo tra Honey e Daniel e mi sono accorta che lei ogni tanto si gira ma non per guardare me, ma proprio Daniel. «guarda che ti ho visto, ti sei innamorata per caso?» le dico all' orecchio. « ma sei scema lo odio quello » risponde lei« sisi».
«ragazze voi fate la nostra stessa scuola giusto?» chiede Zach rivolgendosi precisamente a me e Anna. «si, facciamo tutte e tre la 4 A» risponde Anna. « mentre voi che classe fate?»chiedo io. « Noi la 5 A, ma dovresti saperlo siamo i più popolari» risponde Daniel vantandosi. Honey scoppia a ridere e di seguito tutti gli altri. Quindi non si ricordano di me? Bhe meglio così. Parliamo un po' poi Per un attimo mi perdo a guardare il ragazzo dal ciuffo biondo che è seduto davanti a me. Come cazzo si chiama, voglio saperlo. Decido di chiedere ad Honey. «Honey come si chiama il ragazzo che è difronte a me? Non si è presentato prima.» «lui è Corbyn Besson, si è molto bello ma attenta perché è anche molto stronzo fidati»mi avvisa.Non mi mette paura.
Finito di mangiare mi alzo e vado in bagno mentre gli altri sparecchiano. Sto uscendo dal bagno e mi scontro con qualcuno, alzo lo sguardo ed è...Corbyn. Mi scanso. « Bhe, non ti scusi?» mi dice guardandomi negli occhi. Per un attimo lo fisso. «perché dovrei scusarmi? sei tu che mi sei venuto addosso». « dovevo solo venire in bagno ma c'è una mocciosa, sei tu che stai sempre tra le palle» ribatte.«okay ciao ciao Corbyn» faccio cenno con la mano, camminando « come sai il mio nome?» Urla da dentro il bagno.Io faccio finta di niente e torno da gli altri. Mi sa che il ragazzo sta facendo lo stronzo con la stronza sbagliata.
Alla fine della serata tornai a casa felice di aver conosciuto nuovi ragazzi ma anche arrabbiata per quello che mi ha detto Corbyn, mi sta sui nervi quel ragazzo; ma chi si crede per comportarsi in quel modo.

𝙷𝙴𝙸 𝙶𝙸𝙾𝚅𝙰𝙽𝙸 :)
𝖾𝖼𝖼𝗈 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍𝗋𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈
𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗏𝗂 𝗌𝗍𝗂𝖺 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗇𝖽𝗈
𝗅𝖺𝗌𝖼𝗂𝖺𝗍𝖾 𝗎𝗇𝖺 ⭐
𝐴𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜😂❤️

𝑻𝒉𝒂𝒕 𝒃𝒍𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒇𝒇 | 𝑪.𝑩.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora