7

404 24 8
                                    

È passato più di un mese  da quella sera, quando jack si è fermato per cena a  casa mia .
Il nostro rapporto da quel giorno è diventato molto più stretto rispetto a prima, sono felice per questo, lui è un ragazzo d oro, divertente, dolce.. è davvero importante per me, è anche l'unico che mi fa star bene anche quando magari sto male. Io e le ragazze siamo praticamente inseparabili sono le sorelle che non ho mai avuto.
Parlando di Corbyn invece, Bhe che dire mi ero distaccata da lui...ma con il tempo l' ho perdonato per quello che era successo e non abbiamo più aperto quel dannato discorso. Ora siamo "amici", possiamo dire anche se non parliamo tanto.
Si, lui è ancora fidanzato con quella oca di Christina, ma la vita è sua no?? Sono contenta per lui. È sabato mattina, mi sto preparando per andare a scuola, oggi ho la verifica di storia e non so proprio niente, speriamo bene. È da 4 giorni ormai che Jack si è offerto di accompagnarmi a scuola  con la  sua macchina ed io ho accettato ovviamente. Eccolo lì è appena arrivato, chiudo la porta di casa e
raggiungo la sua auto.  
« buongiorno bella» mi dice dandomi un bacio sulla guancia. Ricambio.
Arrivati, raggiungiamo Honey e Anna che sono nel corridoio. 
« buongiorno raga» dico abbracciandole.
« si buongiorno, buongiorno ma ora entriamo che c'è la verifica » dice Anna tirandomi per il braccio così salutiamo Jack ed entriamo nelle nostre classi. 
Sono passate le prime due ore, la verifica è andata bene solamente pk ho copiato dal secchione della classe Nicolas, altrimenti lasciavo il foglio in bianco. Mi sto annoiando perciò chiedo alla professoressa se posso andare in bagno. Mentre mi avvio per il corridoio vedo una figura camminare verso la mia direzione, è Corbyn, alzo gli occhi al cielo e faccio finta di nulla, quando siamo abbastanza vicini lo saluto con un semplice « ciao!» e lui stranamente fa un cenno con il capo. Ad un tratto sento una persona alle mie spalle così mi fermo.
« Non mi resisterai ancora per molto tempo» sussurra al mio orecchio, so che è lui,ma che vuole? mi giro : « come scusa?» non risponde , ma continua a camminare.
« non cadrò hai tuoi piedi Besson» dico ad alta voce in tono di sfida e vado al bagno.

La giornata è passata abbastanza in fretta ora sono nella mia amata camera ad ascoltare la musica. Mi vibra il telefono e vedo che ho un messaggio da whatsapp. Lo Apro.
𝐃𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 "𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐢𝐝𝐢𝐨𝐭𝐢 𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐞"
𝐉𝐚𝐜𝐤♥️: 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨?
𝐉𝐨𝐧𝐚𝐡😝: 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨...
𝐇𝐨𝐧𝐞𝐲🥰: 𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞?
𝐈𝐨: 𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐡𝐨 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚...
Io sinceramente non ne ho proprio voglia preferisco...
𝐈𝐨: 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞
𝐚𝐥 𝐛𝐨𝐰𝐥𝐢𝐧𝐠?😜
𝐂𝐮𝐠𝐢💋: 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐠𝐨𝐨𝐨, 𝐚𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨𝐜𝐢 𝐝𝐚𝐢
......
Alla fine ho vinto io, li ho convinti tutti ad andare al bowling sta sera alle 22:00. Ora scendo per cenare con mia mamma. Sono le 21:30 e mi sto preparando, indosso questo⬇️

Suonano al campanello "eccomi!" grido mentre mi infilo un orecchino e scendo le scale di fretta

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.



Suonano al campanello "eccomi!" grido mentre mi infilo un orecchino e scendo le scale di fretta.
Arrivati alla sala del bowling, entriamo e subito ci accoglie una canzone di sottofondo e una luce viola stupenda. Ho sempre adorato il bowling fin da bambina.
« bene allora iniziamo a giocare?» dice Jonah ridendo indicando le palle.
«prima però formiamo delle coppie »dice zach.
«allora Jack con Zach» decide Honey.
« Anna con Jonah »
« Io con Daniel»
« e Corbyn con Elizabeth »
Perfetto direi, ovviamente contro Corbyn dovevo stare sennò con chi?🙄, sembra che sia impossibile stargli lontano. Lo vedo che sbuffa gli scoccia anche a lui. Avrei voluto Jack al posto suo.
Abbiamo 5 tiri ciascuno e chi butta giù  più birilli vince. I ragazzi hanno già giocato tutti mentre ora per ultimi ci siamo io e Corbyn. Inizio per prima io così gli farò capire con chi ha a che fare. Vincerò.Prendo la mia palla,mi metto in posizione e 1,2,3 con una spinta butto giù 5 birilli su 10.
Wow sono una grande💪. Corbyn rimane a bocca aperta vedendomi e io lo guardo con un sorrisetto come per vantarmi. Ora tocca a lui, si posiziona e ne butta giù 7 cavolo, oh noo. Sbuffo. Invece sento che lui mi sussurra « 0 a 1 per me cara» lo odio.
Al secondo e terzo tiro l'ho superato io ma Corbyn mi ha superato al quarto, ora tocca a lui tirare per primo,per il quinto, l'ultimo e decisivo tiro non devo sbagliare sta volta,assolutamente, devo buttarli giù tutti. Si sta preparando per tirare e ne butta giù 9. Santo dio!!!devo fare straight , devo vincere per me stessa.
Mi concentro e faccio un gran respiro ma proprio quando sto per tirare Corbyn mi
si  avvicina all'orecchio:
«  sai che hai davvero un bel culo hahah »io arrossisco e la palla che intanto rotola colpisce solo due birilli, no non ci credo,che merda,mi ha distratto, Io dovevo batterlo, sono più forte di lui.
Mi giro e lo vedo gioire mentre gli altri applaudono. Sono incazzata nera, gli passo vicino e gli do una spallata. «vaffanculo» gli urlo in faccia.
« ragazzi io esco fuori un attimo» li avviso. Chi si crede di essere, Dio sceso in terra? Io non lo capisco più, non lo sopporto. Mi vuole solamente rovinare la vita...

𝙷𝙴𝙸 𝙶𝙸𝙾𝚅𝙰𝙽𝙸 :)
𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘪 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰😍
𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 (𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰) 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰😊
𝐬𝐞 𝐬𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐚 ⭐

𝑻𝒉𝒂𝒕 𝒃𝒍𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒇𝒇 | 𝑪.𝑩.Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt