5

448 21 13
                                    

Io non sono molto convinta. Non so cosa aspettarmi da sto gioco.
Inizia jack per primo e sceglie Anna «obbligo o verità?» chiede «obbligo» risponde lei.
I ragazzi si guardano tra loro e decidono.
«devi fare un ballo sensuale qui, per 5 min» dice jack soddisfattoo
Io e Honey ridiamo a più non posso, Mentre lei ci si piazza davanti e inizia a fare movimenti strani con una musica sotto. Il prossimo giro Anna indica Daniel, lui ha scelto obbligo così io e Anna l'abbiamo obbligato ad abbracciare Honey per 10 min.
« stronzee!» ci urla lei, era ancora incollata a Daniel. Ora Honey si vendicherà me lo sento. Infatti sceglie me.  Ho scelto obbligo anche se ho molta paura. Si confronta con Anna per poi dire « perfetto,ora devi metterti sulle gambe di corbyn per 5 min». Cosa? No non voglio farlo, ma se non lo farò risulterò una bambina. Mi faccio coraggio e vado da corbyn al divano, lui mi fissa e non fiata.
Mi siedo sopra di lui. Spero che duri poco questo momento. Finalmente abbiamo finito di giocare a quello stupido gioco🙄 anche se mi sono divertita😂😂.
« ehi raga ho saputo che sta sera c'è una festa in un club qui vicino, visto che è ancora presto perché non andiamo anche noi?» ci informa zach.
In effetti sono le 23:00 ed è sabato sera ci vuole un po' di movimento.
Accettiamo tutti di andare. Io, Anna e Honey andiamo prima a cambiarci a casa nostra e i ragazzi ci sarebbero venuti a prendere. Entro in casa non c'è nessuno.
Mi do una rinfrescata e mi trucco un po' ho deciso di indossare questo:

 Mi do una rinfrescata e mi trucco un po' ho deciso di indossare questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sento il "Bippp"della macchina  e scendo di corsa. Io andrò con daniel, corbyn e honey mentre Anna andrà con jonah, jack e zach. Arriviamo al club dove si trova la festa e già da fuori si sente la musica altissima e la puzza di fumo mischiata a quella dell alcol. Mi giro per guardare un attimo Corbyn dietro di me, che tutto oggi è stato in silenzio non mi ha calcolata per niente, sarà ancora triste? Entriamo. E... o mio dio quanta gente, ci incamminiamo verso il bancone e tutti gli altri iniziano ad ordinare da bere.
« prendi qualcosa dai» mi dice Jack. Allora Prendo un bicchiere per cominciare, invece vedo gli altri che ne bevono tipo 3 o 4 di fila. Tutti matti!!! Sono in pista a ballare con le ragazze, quando mi accorgo che corbyn sta fissando qualcuno con occhi sbarrati. Ma che succede. Mi avvicino a lui per vedere cos' ha. Non risponde. Gli metto una mano sulla spalla per farlo girare verso di me..... e subito mi da un bacio sulle labbra. È lento. Mi  prende i fianchi e continua. Quando lui si stacca dal bacio. Corre fuori.
Rimango pietrificata.
Ma che cazzo sta succedendo ? Mi ha baciato? Perché? Quanto ha bevuto? Penso io. Non ci penso un attimo e lo raggiungo fuori.
All 'inizio non lo trovo ma poi lo vedo è seduto su una panchina. « dimmi perchè» urlo io. «mhhh vattene da qui» urla lui. « no non me ne vado, cosa ti salta in mente è?» continuo. Lui mi tira per un polso e mi fa sedere. « senti non conta niente quel bacio okay?» «lo so ma perché cazzo perchè?? « va bene visto che ci tieni... mentre stavo ballando tranquillamente mi sono accorto che la mia ex ragazza Christina si stava limonando un altro ecco. Perciò dovevo farla ingelosire».Christina? Quella Christina lì? quella che si porta dietro tutti i ragazzi più fighi. Una puttana praticamente. « ah okay mi dispiace » dico secca. Lui non parla e guarda a terra.
« ecco perché in spiaggia eri triste ti ha lasciato per un altro» « si esatto» « non so che dire solo mi dispiace tanto»
« tranquilla e grazie che hai continuato a baciarmi così almeno ora penserà che mi sono dimenticato di lei almeno per una sera»
« ma figurati tanto non ci sarà mai niente tra di noi quindi..» « sisi, siamo troppo diversi ma poi non sei il mio tipo di ragazza».
Ah certo lui cerca solo le troie, ma non mi interessa. Detto ciò anche gli altri escono dal club mezzi brilli e in fine torniamo a casa.
Quando arrivo,mi butto sul letto e mi addormento subito con i vestiti ancora indosso. La domenica l'ho passata con i miei genitori a casa di Anna, è stata una tipica giornata in famiglia con un pranzo infinito , giochi da tavola e una noia mortale se si può dire, anche perché avevo un malditesta atroce.
È lunedì mattina e come al solito la sveglia distrugge ogni speranza che ho di rimanere a dormire un po' di più. Il lato positivo è che questa volta non sono in ritardo e non devo fare tutto in fretta. Scendo in cucina per fare colazione. Finito mi lavo, mi vesto,mi trucco leggermente e decido di farmi una coda alta.Esco di casa e  prendo l'autobus. A scuola mi fermo assieme ad Anna per posare dei libri nell'armadietto e vediamo Honey con Jonah e i ragazzi venirci incontro, compreso Corbyn🙄.
« buongiorno ragazze» dice Honey.
« buongiorno,entriamo in classe?» dico di fretta non volendo incontrare lo sguardo di Corbyn.
«va bene ci vediamo dopo bellezze» dice Daniel mentre da un bacio sulla guancia a Honey. Tenerii😍. Abbiamo diritto e il professore sta facendo una telefonata così ne approfitto per chiacchierare con Honey. « Honey tutto bene?» dico io.   
« sisi mai stata meglio e tu cos hai? ti vedo strana Eli...» mi chiede. « no no sto bene davvero» «..dalla sera della festa non ci siamo più sentite e devo dirti una cosa...» dice ad un tratto. O nooo!!! ti prego Dio Fa che non ci ha visti!!!!!!
« cosa è successo..?» azzardo a chiederele. «Allora, io e Daniel prima abbiamo ballato.. poi lui mi ha dato un bacio e ha anche sorriso è stato stupendo!!» dice con gli occhi pieni di gioia. « ohh ma è fantastico!» rispondo meravigliata. Che coincidenzaa, penso. «non so se gli piaccio sul serio, ma lui a me fa impazzire» «immagino, immagino» è L unica cosa che riesco a dire prima che il prof. Riprese la lezione. Finalmente la ricreazione. Esco per poi recarmi al piano di sopra e mentre sto salendo intravedo Corbyn scendere le scale. Con Christina la sua ex,mano nella mano. Con chi????? Non ci credo, si sono rimessi insieme!!?? Quando mi passano accanto lui  non mi guarda e invece guarda lei, mi giro per guardarli e.... ma si stanno baciando?!!!davanti a tutti poi. Vorrei scomparire in questo momento. Corro verso il primo bagno che trovo li. E mi ci chiudo dentro. Non so bene perché ho reagito in questo modo ma ci sono rimasta male cazzo. Sto quasi per piangere quando qualcuno bussa alla porta. « chi è ?»  singhiozzo. « siamo noi ci apri?».
Erano Anna e Honey. « Andate in classe tranquille, ora vengo» . Sento che se ne vanno. Più tardi qualcun altro bussa ma non rispondo,sono stufa voglio stare sola.
« Elizabeth Gray, apri questa porta lo so che sei qui dentro » questa voce...non voglio più sentirla in vita mia, Corbyn Mattw Besson. Continua a sbattere sulla porta nonostante io non abbia parlato, così impaurita decido di aprirgli. Esco,faccio per andarmene via e lui mi prende per un braccio ma comunque riesco a farlo staccare. Lo fisso negli occhi con rabbia e odio me ne vado via.

𝚑𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒❤️
𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘶𝘯 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰𝘰𝘰𝘰
𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 ⭐

𝑻𝒉𝒂𝒕 𝒃𝒍𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒇𝒇 | 𝑪.𝑩.Where stories live. Discover now