9

394 20 4
                                    

Oggi è venerdì e la settimana è passata molto lentamente rispetto alle altre perché quasi tutti i pomeriggi li ho passati a studiare per le varie verifiche e le interrogazioni, sono molto stressata, ma oggi devo assolutamente rilassarmi e divertirmi. È il compleanno di Corbyn e non so il motivo, è stano🙃, ma non vedo l'ora che arrivi sta sera,per andare alla sua mega-festa .
Questa mattina a scuola Corbyn mi ha dato un bacio sulla guancia per ringraziarmi degli auguri e non so spiegarmi ma sono rimasta sorpresa perché sta volta mi ha trasmesso tante emozioni...
Comunque sto tornando ora da scuola con Jack, arrivata davanti casa lo saluto con un bacio volante ed entro. Butto lo zaino a terra e mi preparo il pranzo. Dopo aver mangiato faccio subito un po' di compiti perché alle 16:30 devono venire a casa mia Anna e Honey poterci preparare come si deve. Sono le 16:30 e infatti suona il campanello,puntualissime!! Vado ad aprirgli.
« ciao entrate» le saluto poi le faccio sedere sul divano, io prendo delle patatine per la merenda.
« ragazze secondo me quando Corbyn vedrà il nostro regalo ci salta addosso oppure sviene» dice ridendo Anna. «credo proprio di sì» dice Honey.
Io e le ragazze gli abbiamo regalato la maglietta della Joy Division che desiderava davvero tanto.

 Io e le ragazze gli abbiamo regalato la maglietta della Joy Division che desiderava davvero tanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre i ragazzi una felpa della Nasa stupenda anche quella.

«speriamo che sviene allora, perché io non voglio che mi salti addosso, percarità» dico io sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«speriamo che sviene allora, perché io non voglio che mi salti addosso, percarità» dico io sorridendo.
Anna e Honey si guardano tra loro.
«sei così sicura?» mi chiede Anna.
«Ovvio»io.
«Ma se non vedi l'ora di saltargli tu addosso,facci il piacere» ride Honey con lei.
« Ma che dite, io voglio andare alla festa solo per bere e mangiare hahaha».. Non avevo mai raccontato alle ragazze di quello che mi era successo con lui: la spiaggia,il bacio, al bowling..sapevano solo di Christina e di me e jack, non gliel'ho detto semplicemente perché alla fine erano delle cazzate anche se intanto ci sono rimasta male ma poi non provo niente per lui anzi a volte lo odio, quindi va bene così. «Secondo me in fondo lui ti piace è da tanto che lo penso, si vede» continua Honey.
«non pensarlo nemmeno perché non è vero, forse a lui visto che mi sta sempre dietro». Metto il broncio. «okay ma non ti offendere scema» mi da un bacino.
Chiacchieriamo un altro po' fino alle 19:50,abbiamo 40 min per prepararci, ce la possiamo fare. Faccio una doccia veloce veloce ,mentre le ragazze iniziano a indossare i loro vestiti.
Io opto per questo😍

Me l ha regalato mia madre, non L ho mai messo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Me l ha regalato mia madre, non L ho mai messo.
«siamo veramente stupende✨» dico io guardandoci e ci abbracciamo.
Pronte, belle e profumate scendiamo di sotto e  ci rechiamo alla festa, io con jack,Anna con Jonah e Honey con Daniel. Zach, lui avrebbe aiutato Corbyn prima a preparare tutto.
Arrivati, parcheggiamo le auto e ci avviamo alla casa. È una villa bellissima con la piscina, immagino come sarà dentro.
Davanti alla porta c'è un ragazzo sulla ventina che fa entrare le persone invitate. Entrati, già si sente la musica altissima e tanta confusione. E io che pensavo c'era poca gente, non si riesce neanche a passare.
«ehi ragazzi sono qui » scuote la mano Zach per farsi vedere da noi che lo raggiungiamo tra la folla. « Ma c'è un sacco di gente» urlo io per farmi sentire. « Sai non è una novità, ha già fatto altre feste così ma per te è la prima volta ed è normale». Come,altre feste??
« dai andiamo da Corbyn» mi dice jack prendendomi per mano.
Già lo vedo sta lí che beve un drink. Ha una camicia mezza sbottonata e dei jeans neri, ma il ciuffo ragazzi, è qualcosa di indescrivibile😍😍
«bella festa amico» dice Jack riferendosi a Corbyn , ha ancora le dita intrecciate alle mie, infatti quando lo notò le stacco subito.
« buonasera piccolina» dice Corbyn attirandomi a se in un abbraccio.
«emhh..Auguri stupido» dico,balbettando, l'imbarazzo fa brutti scherzi.


𝚑𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚟𝚊𝚗𝚒 :)
𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘢 𝘷𝘰𝘪 𝘪𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰
𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢
𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑢𝑛𝑎 ⭐

𝑻𝒉𝒂𝒕 𝒃𝒍𝒐𝒏𝒅𝒆 𝒒𝒖𝒊𝒇𝒇 | 𝑪.𝑩.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora