the best way

2.9K 209 81
                                    


POV Jungkook

Ho ansia.

Si, parecchia ansia.

Non mi è mai capitato che qualcuno mi venisse a prendere all'università, persino i miei genitori di solito mi aspettano a casa. La struttura è praticamente immensa, con addirittura quattro ingressi principali e di conseguenza è facile perdersi.

Non ho visto la sua immagine profilo semplicemente perché non ce l'ha su whatsapp, e a pensarci bene non so neanche il suo nome quindi non posso stalkerarlo sui social. Con quale intelligenza non l'ho chiesto a Seokjin? So per certo che non è un maniaco, dato che è il cugino di uno dei miei migliori amici, e posso anche dedurre che possa essere carino data la famiglia che si ritrova.

La lezione finisce e io mi precipito fuori dall'aula, facendomi spazio tra gli studenti in uscita. Mi dispiace per non aver salutato i ragazzi ma sono di corsa.

Il cortile è parecchio pieno perché il mio era l'ultimo corso del pomeriggio, sarà il triplo più difficile per me trovarlo.

Coach

Sono all'entrata est,
ma c'è parecchia gente...

Anche io sono qui
Sono quello vestito con
la felpa Supreme

Aspe ti ho visto

Davvero? Io non ci riesco

Prima che io possa scrivere qualcos'altro, sento improvvisamente due mani grandi e calde prendermi per la vita in modo saldo.
Mi fanno girare velocemente, mentre la gente mi ignora senza neanche guardarmi.

Lascio sfuggire un "Woh" di sorpresa durante la giravolta e poi la mia mente ci mette parecchio a realizzare la situazione:
Davanti a me c'è il proprietario di quella stretta salda ed è... è davvero affascinante... porta i capelli un po' mossi, ha la pelle abbronzata e una mandibola ben calcata che gli dà un aria tremendamente mascolina.

È a pochi centimetri da me ed io non posso far altro che perdermi nel suo sguardo ed arrossire.

«Non esiste modo migliore per conoscerci, vero?» sussurra squadrandomi dall'alto verso il basso, senza staccare le mani dai miei fianchi.

Deglutisco immediatamente mentre sento un tremendo calore.

Prevedo proprio un bell'anno di allenamenti...

Monroe Café 📚☕️                                            YoonminWhere stories live. Discover now