8

2.9K 141 0
                                    

Hai lentamente aperto la porta del tuo appartamento, i gradini cigolavano mentre si apriva.  Sei entrato rapidamente, il sole splendeva, ma c'era un forte vento che lo accompagnava. Le tue labbra si sollevarono in un sorriso triste quando vidi tua madre distesa sul divano.  Era addormentata, chiaramente troppo sfinita per arrivare fino alla sua camera da letto.  Le sei andato incontro e le hai accuratamente spazzolato i capelli dal viso.  "Lavori troppo", hai sussurrato, ti ha spezzato il cuore vederla così.  "Presto troverò un lavoro, lo prometto, allora posso guadagnare un po 'di soldi e puoi lavorare meno ore. Ho inviato un sacco di domande, sicuramente qualcuno accetterà".  Hai raccolto la coperta che era caduta sul pavimento e l'hai coperta sulla sua forma addormentata.  Sei entrato in cucina e hai aperto il frigorifero.  Non c'era molto, dovresti andare a fare shopping oggi o domani.  Sospirai delicatamente e chiudi la porta con un leggero botto.  Potresti rimanere senza cibo per un po ', non ti ucciderebbe.  -Time Skip-
Eri sdraiato sul letto a fissare il soffitto quando tua madre fa capolino alla porta.  "Hey y / n", salutò dolcemente, dandoti un sorriso assonnato.  "Com'è andato il tuo pigiama party ieri? Avresti dovuto svegliarmi quando sei tornata".  Il tuo stomaco si agitava al pensiero di ieri, ma in cambio hai semplicemente sorriso.  "È stato grandioso", hai detto in modo abbastanza convincente.  "Va bene", annuì per uscire, ho bisogno di coprire uno dei turni dei miei colleghi, ha un bambino ". Il tuo sorriso scivolò soddisfatto." alle sue parole.  "Ok", hai mormorato, giocando con le dita.  "Mi dispiace davvero tesoro, so che avrei dovuto essere fuori", disse tristemente, allungando una mano per arruffarti i capelli.  "Ci penserò un'altra volta, lo prometto".  "Certo", hai sospirato, dandole un sorriso debole.  "Ora devo andare, hai mangiato?", Chiese preoccupata.  "Sì", hai mentito.  Lei annuì e uscì dalla porta.  Non appena hai sentito la porta chiudersi e chiudersi dietro di lei, hai permesso alle lacrime di cadere lentamente sul tuo viso.  Hai emesso un singhiozzo strozzato e hai seppellito la faccia nel cuscino."Non è giusto", hai gridato a nessuno.  "Perché deve lavorare così duramente, perché devo essere un tale fardello", hai iniziato a tremare mentre altre lacrime hanno cominciato a fluire nei fiumi lungo la tua faccia.  Ti sentivi così inutile, ti stava uccidendo.  Non puoi fare nulla per la tua situazione, non fino a quando non avrai un lavoro.  L'hai sentito tutto il tempo, come un dolore lancinante al petto che non è mai andato via.  Hai iniziato a piangere correttamente, soffocando pianti che si strappavano dal tuo corpo.  Stavi tremando così tanto come il peso emotivo, combinato con il trauma della scorsa notte, è diventato troppo per te da gestire.  Hai fatto un respiro tremolante mentre cercavi di controllare la tua isteria.  Dopo un po ', il tuo respiro si calmò a piccole tosse tremanti mentre ti addormentavi per la stanchezza. 
-Terza persona POV- Taehyung e Jimin ti guardarono addormentarti silenziosamente dalla finestra.  "Non dovremmo essere qui", disse Hoseok da dietro di loro, era seduto per terra con la schiena appoggiata al muro.  "Lo so", Jimin sospirò piano, con il senso di colpa inciso sul suo viso.  "Non avrei dovuto reagire così con lei ". Taehyung allungò una mano e gli arruffò i capelli." Non lo sapevi ", calmò con la sua voce profonda." Devi scusarti però "." Se potessi dare un suggerimento ", Namjoon  "Non farle sapere cosa abbiamo visto oggi, ci dirà quando sarà pronta a dircelo", "Wow, quando sei diventato così saggio?", Jungkook sorrise dolcemente, guadagnandosi una leggera occhiata   "Smetti di essere così irrispettoso, io sono più vecchio di te", rimproverò Namjoon. Jungkook gli diede appena un adorabile sorriso da coniglietto in cambio e avvolse le braccia attorno alla vita del suo amico più anziano. Namjoon alzò gli occhi al cielo, ma non riuscì a far  fermare il piccolo sorriso che tirava sulle sue stesse labbra. "Allora, cosa facciamo?", chiese Jin. Fu accolto da un silenzio riflessivo temporaneo. "Procedi con il piano originale penso", Taehyung increspò le labbra mentre parlava.  "Dobbiamo proteggerla in entrambi i modi.  Non le diremo che conosciamo la sua situazione, siamo stati tutti lì e non è la cosa più semplice di cui parlare.  Dobbiamo solo fidarci di lei, e speriamo che lei alla fine potrebbe fidarsi di noi ". Gli altri annuirono d'accordo con le sue parole." Andiamo ", disse Hoseok, alzandosi e spazzandosi via." Stasera sarà al sicuro, la canaglia non oserebbe tornare così  presto ". E svanirono in silenzio, lasciando solo alcuni vortici di polvere per indicare che non erano mai stati qui.

Thirsty (Vampire BTS × Reader)COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora