36

1.7K 94 4
                                    

Hoseok e Jungkook si alzarono quando sentirono aprire la porta d'ingresso. Dopo aver stretto le tue mani, uscirono rapidamente per scendere le scale.

Potevi sentire leggere sussurri e diversi singhiozzi soffocati, prima che il suono di un paio di passi riempisse i tuoi timpani. Non eri sicura di chi fosse, e il tuo cuore iniziò a battere leggermente per i nervi.

Sei rimasta molto sorpresa nel vedere Yoongi entrare attraverso la porta.

Come Hoseok, sembrava stanco. Silenziosamente prese posto accanto al tuo letto. Lo guardasti con cautela.

Rimase lì per alcuni minuti, prima di schiarirsi la gola awkwardly.

"Noi conoscevamo Eunha attraverso i legami familiari", disse tranquillamente, senza alcun tipo di preambolo. "Era sempre in giro in un certo senso, ma non è stato fino a quando siamo diventati più grandi, e avevamo ufficialmente smesso di invecchiare, che abbiamo cominciato ad essere veramente vicini.

Sono sempre stato con gli altri sei, li ho visti crescere, abbiamo avuto solo bisogno gli uni degli altri. Quindi è stato sorprendente quando lei è entrata improvvisamente nelle nostre vite, quando l'avevamo conosciuta solo da riunioni imbarazzanti.

"Era così bella", la sua voce si incrinò leggermente. "Non solo nell'aspetto, ma era così combattiva, e gioiosa, e viva. Eravamo tutti sotto il suo incantesimo, l'amavamo, e lei ci amava. Non l'ha mai detto ad alta voce, ma penso che io e Tae fossimo i suoi preferiti, forse perché siamo i più potenti".

Questo ti intrigò. Non avevi idea di cosa potesse fare Yoongi.

"Era buono, condividevamo, ci amavamo tutti. Abbiamo ereditato il castello, e ovviamente l'abbiamo portata con noi, non c'era dubbio che saremmo rimasti insieme per sempre.

"Naturalmente, nei recessi della nostra mente, sapevamo che lei non era come noi, era umana, sebbene potente, tenendo conto del suo sangue ma ancora, non sarebbe vissuta per sempre.

"Avevamo messo da parte il pensiero, dicendo che avremmo affrontato il problema quando sarebbe arrivato il momento. Ma lei no. Ci spingeva costantemente a trasformarla, ma nessuno di noi era disposto al tempo. C'è così tanto che può andare storto, e noi eravamo ancora giovani, e relativamente inesperti", ti guardò. "Non ti hanno mai parlato di trasformazione, vero?".

Scuotesti la testa, e lui emise un suono pensieroso.

"È una storia per un'altra volta, ma diciamo solo che non è molto desiderabile", si shrugò e continuò. "Comunque, lei non avrebbe lasciato andare il soggetto. Stavamo cominciando a stancarci leggermente, ma potevamo capire. Se fosse morta, avremmo comunque avuto gli uni gli altri, mentre dal suo punto di vista, avrebbe perso tutti noi", rabbrividì, e i suoi occhi si annebbiarono.

"Ha cominciato ad accusarci di non amarla più, che stavamo pianificando di scartarla. Ci ha spezzato il cuore, ma ancora nessuno di noi osava andare avanti con la trasformazione, eravamo troppo spaventati dal perderla nel processo.

"È diventata convinta che la stessimo tradendo. È cominciato con Jungkook che aiutava una domestica che lasciava cadere un bicchiere, lui raccoglieva i pezzi per lei, e le leccava la mano per guarire i tagli dei frammenti. Quando Eunha lo seppe, fu furiosa. La domestica se ne andò una settimana dopo", ti guardò tristemente. "Il suo discendente lavora in quel negozio in cui lavori tu".

La vecchia signora? Quella che ti ha avvertito.

"Jungkook compra sempre il latte di banana da quel negozio e le dà una mancia così ha dei soldi", osservò. "Lei non sa che è lui, si fida di noi, ma lui si sente così in colpa per aver messo fuori lavoro un membro della sua famiglia, che lo fa travestito. Lei lo chiama il ragazzo strano col cappello a secchiello".

Thirsty (Vampire BTS × Reader)COMPLETA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora