28

1.7K 101 0
                                    

Ti sei svegliata in una casa vuota.

E per dio non sei mai stata così sollevata in tutta la tua vita.

Tua madre ti aveva lasciato un biglietto sul frigo, dicendo che un ragazzo ti aveva portata a casa, dopo che ti eri svenuta e addormentata, dichiarando di essere il tuo fidanzato.

Non mi hai mai parlato di lui y/n, è molto bello, ha scritto.

Stavi per uccidere Taehyung.

Ha continuato dicendo che aveva spento la tua sveglia e di prendere una giornata di riposo dalla scuola nel caso tu fossi malata.

Nessuna scuola.

Nessun vampiro.

Speriamo nessuna Eunha.

Alleluia.

Potevi leggere il libro.

Ti sei buttata giù sulla sedia con una gigantesca ciotola di cereali e il manoscritto dall'aspetto antico, e hai aperto la prima pagina.

Una volta che l'era delle armi a base di polvere da sparo è entrata in essere, l'idea di costruire castelli come misura difensiva è caduta in disuso. Costruire grandi strutture con lo scopo di difendersi non era più pratico perché era possibile per le armi a polvere da sparo distruggere gli edifici in poco tempo. I cannoni, in particolare, potevano decimare completamente una torre quadrata e livellare la struttura in pochi giorni.

A causa di questo fatto, le persone hanno cominciato a pensare ai castelli come abitazioni piuttosto che come basi difensive. Quando in questo periodo venivano costruite strutture grandi e sontuose, era semplicemente un simbolo di status. Un re o un'altra persona importante avrebbe voluto una sorta di casa impressionante che fosse degna del loro status.

Questo castello è un esempio di tali concezioni, ciò che divenne noto come il palazzo antiproiettile era una casa incredibilmente lussuosa sotto il possesso di sette vampiri considerati quasi dei nobili sia tra i loro simili che tra i nostri. Contrariamente alla sua descrizione, il nome avrebbe suggerito che la fortezza fosse stata effettivamente costruita per scopi difensivi, ma che bisogno c'era di mura quando hai esseri non umani che risiedono lì? Questo sarebbe stato tutto il difesa di cui avresti avuto bisogno.

Proprio quando pensavi che stesse iniziando ad essere interessante, si è trasformato in elenchi di statistiche su quanto fosse grande, quante persone fossero impiegate lì, e così via. Nulla sugli effettivi proprietari.

Stavi diventando impaziente mentre sfogliavi pagine di mappe, di progetti e schizzi del castello stesso prima che venisse distrutto, che ammetti erano piuttosto interessanti, ma non ciò che cercavi.

Stavi per rinunciare quando hai trovato diverse cose di grande interesse.

C'era un disegno fatto di fretta, eri certa che fosse l'originale, poiché è caduto fuori dal libro girando la pagina. Non era il miglior lavoro artistico, ma potevi vedere che era sicuramente il castello.

Ed era in fiamme.

Non menzionare mai l'incendio.

Hmm.

Hai girato la pagina, e il tuo respiro si è fermato.

C'era una foto, in bianco e nero, scattata di un dipinto incorniciato che era chiaramente dei sette ragazzi e di Eunha. Erano tutti rigidi e diritti, ma potevi vedere i piccoli sorrisi che si intravedevano sulle loro labbra. Erano chiaramente contenti al momento.

E poi, proprio all'interno delle copertine posteriori, c'era un piccolo dipinto, delle dimensioni di una tua mano, accompagnato da una busta, di una ragazza che assomigliava in modo inquietante a Eunha, ma più giovane, più innocente, forse lei da bambina? C'era una piccola nota scritta a mano, su carta bianca e pulita con una calligrafia ordinata.

Non tutto è come sembra, mia cara y/n, guarda più da vicino, c'è un grande pezzo della storia che ti manca. Tutto si sistemerà dopo quello.

Era questa donna nella biblioteca? Deve essere.

Guarda più da vicino.

Hai girato la pagina per sbirciare i minuscoli caratteri corsivi scritti nell'angolo in alto.

Jung Dae-in, 19 anni.

Quindi non Eunha. Sua sorella? L'idea che avesse dei fratelli non ti era mai venuta in mente.

Hai aperto con cura la busta, per rivelare una lettera, i cui bordi della pagina stavano sgretolando via.

Mio caro Taemin,

Ho fatto tutti gli accordi necessari per partire stasera. Sono consapevole che non avevamo pianificato di partire fino a quando il bambino non fosse nato, poiché sarebbe stato pericoloso per me essere in fuga mentre ero incinta, ma le circostanze sono cambiate. Eunha pianifica di uccidermi stasera, crede che il bambino appartenga a uno dei ragazzi, e è determinata a liberarsi di me, nonostante non sia la verità. Sta facendo bruciare il palazzo fino al suolo in un "incidente", lasciandomi sfortunatamente tra le mura.

Amore mio, l'unico modo per evitare questa orribile sorte è se partiamo adesso, e che lei incendia l'edificio senza accorgersi che sono andata. Non posso permettere che la mia bambina muoia, non posso permettere che la nostra potente e bellissima discendenza finisca con il mostro che è mia sorella. Incontrami dietro la casa delle carrozze alle 10 in punto, ho organizzato una carrozza per portarci fino a due città oltre, e da lì ci muoveremo. Nessuno deve mai scoprirlo.

Ti prego, resta forte, per me, per noi, per nostra figlia.

Tutto il mio amore,

per sempre tua Dae-in.

Thirsty (Vampire BTS × Reader)COMPLETA Where stories live. Discover now