-1- COME MAI

3.1K 139 73
                                    

Izuku e Katsuki erano usciti dal dormitorio una volta finita la cena. 

Discutevano come sempre, ma quella sera erano più su di giri del solito. Fu il biondo a dare il primo pugno e di certo Deku non era rimasto fermo a farsi picchiare;aveva risposto con un calcio ben piazzato, appena sotto l'ultima costa, facendo indietreggiare il compagno di classe.

 Fu il biondo a dare il primo pugno e di certo Deku non era rimasto fermo a farsi picchiare;aveva risposto con un calcio ben piazzato, appena sotto l'ultima costa, facendo indietreggiare il compagno di classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I lampi verdi del quirk di Izuku si mischiavano all'arancione delle esplosioni di Katsuki e il frastuono, che stavano facendo i due ragazzi, fece accorrere sul posto il professor Aizawa. Il professore ancora assonnato e con i capelli legati all'indietro, appena li vide roteò gli occhi e sbuffò, li divise e con un po' di difficoltà li legò davanti a lui.

"Con voi due ci vuole pazienza è" Aizawa era seccato dal comportamento che avevano quei due suoi alunni. Trovavano sempre un pretesto per scontrarsi e se lui non fosse arrivato in tempo ogni volta che succedeva, avrebbero combinato qualche danno, che poi la scuola avrebbe dovuto ripagare.

"Mi volete dire che problemi avete?" stringeva la mano a pugno e dall'espressione sembrava si stesse trattenendo dal colpirli.

"il nerd sta sempre in mezzo" rispose a tono il biondo assottigliando gli occhi color rubino

"non è assolutamente vero, professore è lui che mi attacca sempre per primo" il ragazzo lentigginoso non aspettò a ribattere, si agitò nella stretta delle bende e cercò invano di muoversi in avanti, rischiando di perdere l'equilibrio e finire con la faccia sull'asfalto duro.

"non ho dubbi su questo..." il professore sospirò e rilassò la mano abbandonandola lungo il fianco "...Bakugou, tu perché vuoi così tanto diventare un eroe?" posò i propri occhi color inchiostro in quelli color fuoco del ragazzo

"tsk non sono affari tuoi" distolse lo sguardo all'istante, interrompendo l'immersione del nero nel rosso, per poi tornare a guardare il professore come se attirato da quella figura autoritaria

"rispondi" Aizawa usò il suo tono autoritario e con quella parola secca alzò i capelli come quando in battaglia usa il quirk e le sue iridi da nero pece divennero dello stesso color scarlatto di quelle di Bakugou.

"Qualcuno mi ha detto che sarei diventato molto forte e che il mio quirk avrebbe potuto salvare delle persone, diventando un eroe" disse il ragazzo distogliendo lo sguardo ancora una volta e rimanendo con gli occhi bassi sulla strada rovinata.

"e tu Midoriya, mi spieghi perché continui a seguire Bakugou?" il ragazzo a quella domanda sobbalzò sul posto, si aspettava lo stesso quesito che era stato posto al compagno di classe, non credeva che il professore gli avrebbe mai posto quella domanda "mi ehm mi è stato chiesto di stargli vicino, per-perché, anche se non sembra, ha bisogno di me"

"il tuo istinto di sopravvivenza non funziona molto bene è ragazzo" fu l'unica cosa che rispose Aizawa a quella confessione, prima di voltarsi e andarsene lasciandoli legati in mezzo alla strada.



Eccomi qui, di nuovo con una fanfic su loro due^^ 

Spero vi piaccia e lasciate tanti commenti così saprò cosa ne pensate!!!

Buona lettura a tutti...

The reason whyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora