26 - A stasera

2K 84 12
                                    

Le ore passano come secondi sul divano di casa Alarcón, passano talmente tanto in fretta da far dimenticare totalmente a Sergio gli allenamenti mattutini del Real Madrid. In tutta la sua carriera non ha mai saltato un allenamento, mai un'influenza o un ritardo. Fino ad oggi.

"Tu mi hai fatto saltare l'allenamento, Alarcón" la rimprovera Sergio con un braccio sotto al collo di Blanca ad accarezzarle la spalla nuda.

"Io? Cosa c'entro io?" risponde Blanca con una risatina accocolandosi di più contro il petto del difensore madridista.

"Mi hai distratto e mi hai fatto saltare gli allenamenti" Sergio le accarezza dolcemente i capelli scuri lasciandole un leggero bacio sulla fronte.

Blanca si sposta quel poco che basta per appoggiarsi sui gomiti a pancia in giù e guardare Sergio negli occhi. Nessuno dei due riesce a smettere di sorridere ma, per la prima volta, non si pongono il problema di reprimere i loro sentimenti.

Sergio la guarda, non riesce a toglierle gli occhi di dosso, e pensa a quanto sia fortunato ad aver incontrato una persona che potesse cambiargli - letteralmente - la vita anche quando tutti avevano perso le speranze per lui.

"Perché mi guardi così?" gli chiede Blanca con un sorriso dipinto sulle labbra ed un leggero rossore sulle guance.

"Perché sei bella" ammette Sergio con una scrollata di spalle.

Per quanto ci prova, crede che non potrà mai trasformarsi nel perfetto e dolce fidanzato. Non sarà mai il principe azzurro delle favole Disney e forse è proprio per questo che Blanca si è innamorata di lui. Per questo e per tutti i suoi difetti, gli stessi che non sopportava fino a pochi mesi fa.

"Una volta mi hai detto che non mi avresti mai detto che sono bella" sentenzia la più piccola alzando le sopracciglia velocemente.

"Una volta non ti amavo" dice il sivigliano con un filo di voce ed abbassa lo sguardo per la prima volta dall'inizio di quella conversazione.

"Come siamo sdolcinati oggi" lo prende in giro Blanca dandogli un pugno sulla spalla scherzosamente.

"Non ti ci abituare, eh" la ammonisce lui con uno sguardo fulminante.

"Guastafeste" Blanca fa il broncio e si gira per alzarsi dal letto con il lenzuolo a coprirle il corpo nudo.

Sergio però la trattiene per un polso e la fa tornare nella sua posizione precedente: sopra di lui. In questo modo può ammirarne la bellezza in santa pace, si sofferma sugli occhi castani, sui capelli neri spettinati che le incorniciano il viso che tanto gli piace. Scende con lo sguardo ad esaminarle il corpo, quel corpo perfetto che lo manda totalmente fuori di testa. Pensare che tutto quello che sta guardando sia suo in qualche modo lo appaga e lo rende felice. Felice come non lo era mai stato in tutta la sua vita.

"Che fai?" domanda Blanca con i polsi bloccati dalle grosse mani di Sergio.

"Ti guardo" risponde il ragazzo abbassando notevolmente il tono di voce, quello che fa impazzire Blanca.

"E..." lo incalza la mora mordicchiandosi il labbro inferiore per provocarlo intenzionalmente.

"Ti bacio" sussurra ad un centimetro dalle sue labbra per poi farle combaciare con le sue.

È un bacio lungo, appassionato, con la lingua. Uno dei baci alla Sergio e Blanca. Rimangono attaccati per un paio di minuti, con le lingue intrecciate ed i respiri condivisi. Si staccano a fatica, con il fiatone ed una scintilla ormai familiare negli occhi.

"Dillo" mormora Blanca con una mano aperta sul petto di Sergio e gli occhi fissi nei suoi.

Non c'è bisogno che dica a cosa si sta riferendo, sono entrambi sulla stessa lunghezza d'onda e si capiscono scambiandosi un solo sguardo. Gli occhi di Blanca sembrano pregarlo di amore, non aspettano altro se non un porto sicuro dove tornare a casa ogni sera.

BIAS || Sergio Ramos ||Where stories live. Discover now