Ringraziamenti

1.6K 41 4
                                    

Eccoci qui, alla fine di un viaggio meraviglioso. BIAS è stata una storia che non dimenticherò mai, innanzitutto perché è la prima che ho finito e anche perché mi ha regalato una serie di emozioni impossibili da descrivere a parole.

Sergio e Blanca sono diventati come dei figli per me e lasciarli andare mi mette addosso una sensazione di malinconia ma al contempo di felicità, perché so che tutte le storie - anche quelle che vorremmo non finiscano mai - finiscono. Ebbene, oggi ho scritto le ultime parole della loro storia e mettere il punto finale è stato come vedere i propri figli chiudere la porta di casa ed andare via a vivere la loro vita, a fare le loro esperienze, a vedere il mondo con i loro occhi.

Mi mancherà scrivere di loro due e del loro strano modo di affrontare le cose, e so che anche a voi mancherà quella coppia così diversa ma fine così uguale. Perciò, quando sentirete la loro mancanza, tornate a leggere della loro storia, della loro vita, del loro viaggio perché non sarete soli: ci sarò io ancora qui con voi a ridere, piangere, emozionarmi per loro e con loro.

Grazie a chiunque abbia letto questa storia, dal primo all'ultimo, perché senza di voi niente di tutto ciò sarebbe successo. Mi avete spronata ad andare avanti e a migliorare la storia in modi che voi non potete nemmeno immaginare. Vi ringrazio per i commenti, le letture, le stelline e i messaggi che mi avete mandato, significano il mondo per me.

Grazie a Blanca, che con il suo carattere forte e a tratti indomabile, mi ha insegnato ad affrontare tutto ciò che accade nella vita.

Grazie a Sergio, che mi ha insegnato che anche l'uomo con il cuore più freddo del mondo può provare sentimenti ed avere la forza di cambiare, di migliorare, per amore.

Grazie ad Antoine ed Erika, che mi hanno insegnato ad essere sinceri sempre, ad amarsi nel bene ma soprattutto nel male.

Grazie a Marco, che mi ha insegnato che essere brave persone e vedere sempre il buono negli altri prima o poi viene ricompensato.

Grazie a Francisco, che mi ha insegnato ad accettare le altre persone, anche quando sembrano diverse da noi ma, alla fine, siamo tutti uguali.

Grazie a Jladies  per sopportarmi ogni giorno con le mie insicurezze, paure, scleri e audio interminabili. Grazie per le tue recensioni, sempre dettagliate e mai banali, non le dimenticherò. Grazie per spronarmi a non mollare mai, a dare sempre il meglio di me stessa e ad avere sempre una parola di conforto quando vedo solo il buio davanti a me.

Grazie a _Donna__  per darmi sempre un parere su tutto, anche se la maggior parte delle volte sono cose stupide e trash (ma sono quelle che ci piacciono di più, diciamocelo). Grazie per esserti letta BIAS tutta d'un fiato ed è stato un piacere "iniziarti" al mondo del calcio con questa fan fiction.

È stato un viaggio, un viaggio incredibile. Ma ogni viaggio deve avere una conclusione. Non siate tristi perché è finito, siate contenti perché lo avete fatto.

E nel mio piccolo, spero che questa avventura vi sia piaciuta.

Io ci ho messo tutta me stessa.

E una parte di me rimarrà qui,
in questi capitoli,
in queste parole
per sempre.

BIAS || Sergio Ramos ||Where stories live. Discover now