#9 𝑭𝒂𝒕𝒕𝒊 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒇𝒇𝒂𝒓𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊!

1.5K 73 14
                                    

Pov Adrien:

-Adrien- E che cosa vorresti fare eh? Tu e con quale esercito? E soprattutto tu non sei nessuno quindi non pensare di fare la furba con me perché caschi male!

-Marinette- Mm hai ragione, hai ragione non sono nessuno *alza le braccia* e io fare la furba?! A quale scopo se io sto solo dicendo la verità...

-Adrien- Quale verità? *ridendo*

-Marinette- Che tu ti credi forte, potente, fantastico, invulnerabile ... Beh ti dico una cosa non è che con il non prendendosi le proprie responsabilità, picchiare le persone o farsi 300 ragazze tutte insieme ti rende più forte lo sai questo? Anzi è solo un modo per scappare da qualcosa che tu non vuoi vedere... *Scrollando le spalle*

-Adrien- Stai esagerando! *Stringo i pugni*

-Marinette- Perché? Ti punge che qualcuno abbia tirato fuori le palle di dirti come la pensa? Ti punge questo?

-Adrien- Adesso basta! Mi hai stancato!

Ora mi sta davvero stancando, ma perché non riesco a fare più di così! Adrien reagisci non ti fa soprastare da una ragazzina ingenua come lei! Riprendi il controllo!
La presi per il polso avvicinandola in modo che le entrasse in testa come sono fatto e che nessuno può trattarmi così!

-Adrien- Non sai niente di me hai capito?! Non ti azzardare mai più!

-Marinette- Szz impressionante quanto tu riesca a cavartela solo così, non credi? *Liberandosi dalla presa* Bene ti dico un'altra cosa Adrien qualunque cosa ti abbia portato ad avere questa totale mancanza di maturità, superala! Prendilo come un consiglio da una "mocciosetta che non sa mai quello che fa"
Ciao!

Rimasi immobile, perché Adrien?! Perché?! Perché sei così debole cosa ti prende?!

-Marinette- Andiamo Alya!

Prese la sua stupida amica sotto braccio e se ne andarono ed io ero pronto per scappare via, ma...

-Marinette- Ah e i compiti fatteli da solo! *Guardandomi negli occhi*

Mi lanciò i libri che avevo dato ad Alya nelle braccia e se ne andò. Sentivo le voci stupite al fatto che mi sono fatto abbattere da una ragazza nuova! E poi non mi sono mai reso conto di quanto i suoi occhi possono essere comunicativi insomma devo dirlo è una tipa tosta ... Ma avrai pur vinto una battaglia Marinette non la guerra!

Me ne andai da quel punto dove mi lasciò i libri in mano e tornai in classe con la testa su un altro pianeta. Sentivo le voci che mi schiacciavano, i miei amici dietro che cercavano spiegazioni, ma io è come se fossi sott'acqua, posso percepire i suoni ma li sento tutti attappati. Con i pugni stretti e con le spalle tese mi siedo al mio posto.
Non capisco perché me ne sono stata zitto e fermo! È stato come se le sue parole mi avessero fatto lo stesso effetto di un agopuntura, mi hanno punto! Perché mi hanno punto?! Perché mi hanno fatto questo effetto?! Non riesco a capire! Lei, una ragazza che mi fa girare il sangue non appena la vedo come è possibile che ha avuto il coraggio di dire delle cose del genere e che è riuscita a tenermi indifeso come se non avessi più le parole... Adrien riprenditi!

Pov Marinette:

Presi sotto braccio Alya e ce ne andammo via da quel rompipalle, lunatico. Allora Agreste, mi hai sentito? Hai capito con chi stai parlando?

-Alya- Ma come hai fatto?

-Marinette- "Come ho fatto" cosa?

-Alya- Come hai fatto ad affrontare... Insomma... ad affrontare Adrien?!

-Marinette- Ehi non è "intoccabile" e poi io non mi faccio mettere i piedi in testa!

-Alya- Si, ma è stato fantastico! Ora sarai amata da tutti anche se ...

|| DIVERSI, MA UGUALI ||Where stories live. Discover now