#57 𝑴𝒂𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒊𝒏𝒄𝒊𝒅𝒆𝒏𝒛𝒆

1.2K 50 14
                                    

Pov Nino:

Ehilà, sono Nino e ormai come tutti sanno sono il migliore amico di Adrien Agreste, si avete capito bene. Io e lui siamo amici da quando eravamo piccoli poi negli ultimi anni si sono aggiunti Kim e Jordan che ormai sono come fratelli. Diciamo che a scuola non abbiamo mai avuto una bella reputazione e in particolare Adrien.. da quando gli è morta la madre é cambiato molto. Decisi di appoggiarlo ancora di più in tutto quello che facesse però purtroppo nel farlo ci ha portato in un vicolo ceco. Eravamo dei mezzi bulletti popolari e le ragazze ci venivano dietro, eravamo noi al comando o almeno fino a qualche mese fa era così, dico "era" perché poi nella nostra scuola è arrivata una nuova alunna, Marinette e da quando mise piede qua dentro le cose sono cambiate, eccome se sono cambiate! In realtà io ed Adrien l'avevamo già vista anche prima che iniziasse la scuola in un locale dove di solito facciamo colazione insieme.. ed a quanto pare il destino ha voluto fare questo scherzo. Marinette ed Adrien hanno iniziato subito ad odiarsi e lanciarsi saette da tutti i pori e per Adrien era strazziante perché era la prima persona fino ad ora che riusciva a tenergli testa.. non sapeva come comportarsi perché era la prima volta che qualcuno lo atterrasse...
Però a quanto pare questa guerra si è conclusa con un fidanzamento.. e glielo abbiamo sempre detto "Adrien non è che ti piace Marinette?", "Sei geloso non è vero?", "Ammetti che ci sa fare" .. ed è stata dura fargli realizzare questo.. perché loro sono diversi, ma uguali allo stesso tempo e tra litigate riescono a comprendersi, pazzesco!

Ad ogni modo anche io ho una persona che mi è iniziata interessare dall'inizio dell'anno..
All'inizio la trovavo insignificante a causa del influenzamento di Adrien, ma alla festa di Luka quando abbiamo giocato al gioco della bottiglia, ho dovuto baciarla.. e non so ma ho sentito qualcosa.. una cosa che non provavo molto spesso, perché uscivo con ragazze diverse ogni tot e quindi non mi è mai stato possibile di provare davvero qualcosa però..
Poi quando l'accompagnai a casa l'atro giorno ho scoperto che abbiamo molte cose in comune e lei che è una tipa davvero in gamba, simpatica e solare.. mi piace molto e mi piacerebbe molto provarci con lei.

Comunque oggi in particolare non avevo niente da fare solo che pochi minuti fa mi è arrivata una chiamata da Adrien chiedendomi se ci potevamo incontrare per passare del tempo insieme e ho accettato. Mi ha detto di andare davanti alla Senna, chissà perché.. potevamo incontrarci benissimo davanti scuola.. vabbè.

Pov Alya:

Ehilà! Ci si rivede! Come va? Io bene e sono molto emozionata per domani... Perché? Ma come.. per il compleanno di Marinette ovvio! Io l'ho compiuti in estate ed ora ho la mia coetanea! In più oggi mi ha chiesto di uscire quindi sto andando al punto dove mi ha detto di incontrarci.. ha scelto la Senna, non so perché visto che potevo andare direttamente sotto casa sua..mah.

[ 17:30 ]

Sono arrivata alla Senna e intanto inizio a guardarmi intorno nel caso la vedessi.. che strano non è mai in ritardo..
Mi avvicinai al ponte dove e continuai a guardare in giro, ma niente..
Alzai la testa per vedere se ci fosse qualcuno e ad un certo punto notai qualcuno attraversare la strada, assottigliai lo sguardo e ..

-Alya- Oh mio dio.. *tra me e me* ..
Oh nononono! È Nino, che ci fa qui? Aiuto, che cosa faccio? *Agitata* Sarà una coincidenza non verrà da me giusto?

Iniziai a cercare il numero di Marinette quando alzai il viso vidi Nino che si avvicinò a me, ho parlato troppo presto... Merda! Marinette dove cazzo sei?!

Fai finta di niente, fai finta di niente, fai finta di niente...

-Nino- Ehi Alya!

Fanculo..

-Alya- O-oh... Ehy! Nino! Ma che coincidenza! *Tono sorpreso*

-Nino- Che ci fai qui?

-Alya- B-beh.. ecco dovevo vedermi con Marinette, ma non è ancora arrivata.. *dissi mentre trovai il suo contatto* tu?

|| DIVERSI, MA UGUALI ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora