prologo

129 16 9
                                    

Sono ormai passati 18 anni terreni dal matrimonio di Jennifer e Raffaele.
Il nostro ex Arcangelo sì è ormai adattato molto bene sulla terra.

Partendo dalla pizza, ha creato un vero impero con i surgelati, lavorando accanto a sua moglie è riuscito ad avviare una delle più importanti aziende di San Francisco, accumulando quindi una vera fortuna.

Nel fra tempo Emy,

è così che hanno deciso di chiamare la bambina col nome della nonna materna, è diventata una bella ragazza, come la madre d'altronde.

Bella era bella, ma era diventata una ragazza molto superficiale, aveva passato, durante la sua infanzia molto più tempo con le varie tate anziché con i suoi genitori che erano sempre in giro per lavoro e considerato che avrebbe dovuto rappresentare la seconda venuta del messia ahimé, Emy non rispecchiava per niente l'immagine di una santa, anzi, tutt'altro.

Era cresciuta proprio come la classica Californiana ricca e viziata e... vebbe lo dico anche stronza, sventolava i suoi cappelli biondi di qua e di la in giro per il liceo, non mancava a far notare i suoi vestiti firmati, la sua bellissima auto , e almeno una volta a settimana organizzava un party in piscina a casa dei suoi genitori per ostentare il suo benessere, tra il suo gruppetto vi era anche Lizzy, una ragazza acqua e sapone un po' sfigata si dicasi nella sua scuola,

Emy insisteva per invitarla solo per poterla deridere con i suoi amici.

La povera Lizzy si lasciava sempre convincere ad andare a i suoi party, non riusciva a dirle di no.
Le giornate di Emy, si svolgevano tra party, shopping e divertimenti e Lizzy le serviva anche per farle copiare i compiti.

Lizzy è una ragazza timida, riservata, ma molto intelligente, i suoi migliori amici erano i libri, e Luca, un ragazzo nerd occhialuto che andava in classe con lei
Era la terza di quattro fratelli, dopo di lei una sorellina di 10 anni. Il padre lavorava in una grande azienda come contabile , la madre casalinga, non erano ricchi , vivevano in sei con lo stipendio di una persona, quindi conoscere il giro di Emy per lei era un opportunità a cui non poteva rinunciare se non voleva essere esclusa dai ragazzi della sua scuola.

Questo era quello che pensava lei, ma il suo amico Luca non era tanto entusiasta che Lizzy frequentasse il giro di Emy, e aveva ragione, infatti la ragazza si troverà nei guai per questo motivo.
Fine prologo

APOCALYPSE OF LOVEOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz