capitolo 12

69 8 0
                                    

Sono passati quattro mesi dalla morte di johannah, lou sembra riprendersi pian piano.

Oggi è il compleanno di joy e stiamo organizzando una festa a sorpresa, liam l'ha portata a fare shopping perciò è fuoi gioco per almeno 4 ore.

Abbiamo abbastanza tempo. Io e lou stiamo finendo di sistemare il giardino mentre zayn e niall stanno pensando alla torta. Non abbiamo nessun altro da invitare, solo noi sei, pochi ma buoni no?

<<Harry!>> niall deve aver finito la torta. Mi dirigo da niall che si trova in cucina con zayn. Sul tavolo insieme ad una miriade du sandwich e patatine c'è una torta al cioccolato dall'aspetto fantastico.

<<WOW ragazzi ottimo lavoro>> dico sorridendo. Mi avvicino prendendo una patatina dal vassoio mentre niall mi guarda con uno sguardo inceneritore.

Alzo le mani in segno di resa ridendo mentre esco dalla cucina per tornare da Louis che sta cercando di attaccare una punta fel festone all'albero.

In questi mesi sto crescendo molto ora sono più alto do louis, cosa così tenera perché posso abbracciarlo come se fosse un orsacchiotto, okay si la differenza è di un palmo ma ai miei occhi è un nanetto.

Mi avvicino a loi per aiutarlo. Finiamo giustonin tempo quando zayn esce nel giardino per avvertirci che stanno tornando. Allora torta snack e decorazioni, tutto pronto.

Io e i ragazzi Ci posizionano dietro porte e divani per nob farci vedere finché joy non entri.

Sento la porta che si apre, joy e liam che chiaccherano. L'accordo era 5 secondi dopo che entrava.
3...
2...
1..

<<Sorpresa!>> gridiamo in coro, quasi le facciamo venire un infarto, è sorpresa, liam non le ha detto nulla, sappiamo tutti che liam non sa tenere un segreto, questo deve essergli costato molto, in tutti i sensi, joy ha in mano qualcosa come 5 buste.

Mi avvicino a lei aspettando che finissero tutti di abbracciarla e farle gli auguri.

<<buon compleanno joy>> dico abbracciandola. È molto più bassa di me, non ci ho mai fatto molto caso, ma quando l'abbraccio devo abbassarmi un po.

<<grazie H>>

Passiamo il pomeriggio tra una risata ed un altra a parlare e a fare giochi stupidi un po come in ogni compleanno.

<<hey haz quand'è il tuo compleanno?>> lou era curioso, non l'ho mai detto a nessuno, odio festeggiarlo, gli augurix la torta, essere al centro dell'attenzione.

<<in realtà è già passato...>> sorrido debolmente, lou sembra sconvolto <<Come?? Non hai detto nulla ora mi sento in colpa! Quand'è?>> scoppio a ridere è così bello...

<<1 Febbraio... ma io odio il mio compleanno lo sanno solo mia madre e gemma... e ora tu>> lou si avvicina e mi bacia leggermente sulle labbra.

<<almeno posso farti un regalo?>> arrossisco debolemte per poi abbbassare la testa verso louis, ha lo sguardo speranzioso... non posso dirgli no cazzo.

<< prima o poi mi dirai che trucco usi per pttenere sempre tutto!>> dico annuendo. Lou ride per poi mettere le sue braccua attorno al mio collo e alzandosi leggermente sulle punte mi bacia, io mi abbasso per facilitargli la cosa e lo avvicino cingiendogli a vita.

<< prendetevi una stanza! >> grida niall dall'altra parte del cortile, facendo ridere tutti pure me e lou. <<dopo magari...>> sussurra lou avvicinandosi al mio orecchio per poi allontanarsi e tornare dagli altri.

Mentre mi dava le spalle cercavo di combattere l'impulso di fossargli il culo come un pervertito. ceh lou ha un culo bellissimo e tondo...

Okay forse sono troppo gay ora come ora. Rido tra me e me mentre torno dagli altri.

Fool for You //Larry StylinsonWhere stories live. Discover now