capitolo 13

59 8 0
                                    

Se siete arrivati qui grazie mille🥺 molto probabilemte per essere al capitolo 13 vi piace la storia e ne sono contenta. Detto questo spero leggiate la parte a fine capitolo dell'autore poichè ogni tanto scrivo le mie impressioni ecc.

Mi sveglio con lou al mio fianco che ancora dorme, non mi sono nemmeno rivestito ieri prima di andare a dormire, prendo dei vestiti a caso da terra per mettermeli.

Ho preso la maglietta di lou apposta, voglio sentire il suo profumo tutto il giorno, sa di miele e di buono, tipo bicato appena fatto, adoro tutto ciò.

Esco dalla stanza in punta di piedi per andare al bagno e darmi una sciacquata.

Uscito dal bagno scendo in cucina e vedo che già erano tutti svegli seduti al tavolo a fare colazione.
<<buongiorno>>dico mentre prendo posto accanto a lou dandogli un leggero bacio.

Liam e joy finiscono per primi e annunciano che sarebbero stati fuori tutto il giorno.

<<tu che fai lou?>> chiedo mentre joy e liam andavano nella stanza da letto per cambiarsi. <<Devo fare un po di cose, ci metto poco un oretta al massimo tu?>>.

<<nulla andrò a casa e nulla se vuoi raggiungermi dopo... fai tu>> dico ancora assonnato, ho ancora molto sonno, però penso che andrò a fare una lunga passeggiata.

<<va bene hazz ci vediano dopo io vado a fare la doccia>> dice lou baciandomi poi sale al piano di sopra verso il bagno.

Prendo il mio zaino all'ingresso ed esco dalla casa, casa di lou dista solo un quarto d'ora dalla mia perciò vado a piedi.

Arrivato a casa poso lo zaino e vado a cambiarmi, voglio spendere questo tempo libero per andare a correre, sembrano anni da quando andavo a correre dove vivevo prima, era una cosa che facevo ognu mattina, poi mi sono trasferito e poff addio attività fisica, beh non del tutto.

Corro già da un po, sono arrivato al parco dove di solito io e lou andiamo, c'è una pista che circonda il laghetto perciò voglio andare a correre lì.

Prendo le cuffie e le indosso mentee faccio partire la mia Playlist prefetita. Inizio a correre lentamente per sciogliermi i muscoli.

Corro da un pauo di minuti quando mi fermo vicino ad un albero, fermandomi noto una figura familiare poco più avanti di me girata di spalle, è con un altra persona, una ragazza alta con i capelli castani.

Quella persona è lou, allora questo doveva fare?

Mi nascondo meglio dientro l'albero e mi accovaccio con la scusa di starmi allacciando le scarpe.

Lou e la ragazza stanno come discutendo, non litigando, sembra più che lou le stia spiegando qualcosa ma lei sembra molto arrabbiata.

Ad un certo punto lei lo abbraccia. Sento quancosa dentro di me che brucia, gelosia? No no si stanno solo abbracciando...

La ragazza scioglie l'abbraccio quando si avvicina e lo bacia.

Non riesco a guardare oltre mi alzo e corro nella direzione opposta, facendo forse fin troppo rumore. Sento lou che inizia a dire qualcosa ma sono troppo lontano.

Corro, e le lacrime spingono per uscire ma io glie lo impedisco. Non qui, non per per strada davanti a decine di persone.

Sono stanco e continuo a correre fino a casa, apro la porta e senza degnare di uno sguardo gemma mi chiudo a chiave nella stanza. Mi accascio a terra mentre le lacrime cominciano a scendere bagnando le mie guance.

Sono oassate ore? Minuti? Giorni?
Non lo so, sento lou bussare alla porta da troppo tempo mentre mi supplica di aprirgli.

Alla millesima volda cedo e lo lascio entrare nella stanza.

Fool for You //Larry StylinsonWhere stories live. Discover now