(Grace's POV)

Davanti, diciamo a fianco a me, c'era un uomo o un ragazzo che mi teneva per il polso, non riuscivo ad identificarlo visto che indossava un lunghissimo manto nero col cappuccio fino al naso, si notava solo la sua bocca; le sue labbra erano sottili e rossette, e il suo respiro rimbombava tra le mura e a quanto pare, anche lui deve esser agitato quanto me.

Avrei voluto urlare a squarcia gola ma non riuscivo, è come se quel ragazzo mi facesse sentire a mio agio, una sensazione stranissima e assurda; la sola cosa che posso affermare è che il mio cuore senza il mio intento stesse provando qualche serio sentimento e a quel punto lui cominciò a parlarmi:

«Come ti trovi qui, in questo mondo?»,

«Come scusa, non credo di averti capito chiaramente, in questo mondo?»,

«Sì, voglio sapere che effetto ti fa essere prigioniera del pianeta Terra ed essere intrappolati in questa tua chiusa armatura morbida e rosa.»,

Non so proprio il perché di come potessero venirgli tutte quelle domande; so che è inappropriato parlare con uno sconosciuto ma ormai questa cosa è il minimo, rispetto a tutto quello che sta succedendo e ciò che sto vivendo; tanto vale rispondergli.

«Cercavi d'intendere la pelle, non armatura rosa, giusto?»,

«Sì, beh... quel che è, mi dai la tua risposta?»,

«Primo, io non sono intrappolata in questo mondo e in questo corpo, io sono nata qui e così, secondo, come mai queste domande? Anche tu sei come me, giusto? E dopo tutte queste chiacchiere, tu chi saresti?»,

«Fossi in te non sarei molto sicura dire che io sia identica a te e, comunque non posso dirti chi sono ma nel tal caso, tu non sai chi sono io ma io so dirti chi sei: Grace, la mia cara m... OPS!»,

«La tua cara m? La 'M' di che si tratta?»,

«Niente, non puoi saperlo ora!!»,

«Mamma, moglie, marito... anche se sarebbe un po' strano; e quando allora posso saperlo?»,

«Circa vent'anni dopo! Ora cerca di non parlare, adesso tu vieni con me!»,

«Io? Non azzardarti completo estraneo, lasciami e... Aaaaaahh!!!».

(Narratrice)

Grace e il giovane ragazzo si avviarono verso un luogo a loro sconosciuto, lontanissimo dal pianeta Terra; stranamente il ragazzo volava, teneva stretta stretta la mano di Grace, la quale penzolava in giù cercando di riuscire a respirare, visto che erano nello spazio e fuori del Sistema Solare.

Il ragazzo volava più veloce della luce, passavano anni luce ma i due giovani non sembravano soffocare o invecchiare e, all'improvviso, davanti ad essi si aprì un enorme vortice nero ed esso, gli risucchiò immediatamente.

Dopo moltissimo tempo, la ragazza cominciò a riprendersi, e una volta sveglia, rimase paralizzata.

(Grace's POV)

Uhhhggg, ehm... d-dove, d-d-dove son...? No, non di nuovo!!!

Sono capitata nuovamente in questo strano e FANTASTICO luogo, e un momento, dov'è quel tipo? Chi era? Beh..., tutto questo secondo me, dovrebbe pur centrare qualcosa con quel ragazzo, è lui che mi ha portata qui, giusto?!!

In questo momento, ho più di miliardi di domande che passano per la testa, e quella più importante è: "Sono per caso vittima di qualcosa?".

Continua...


Hey genteee!!! Ormai saprete a memoria le mie conclusioni, ma dai che non fa male ripetere le stesse cose 1665369380978635875317 volte, anche il 7° capitolo è online e spero che vi possa piacere; come sempre fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se vi va, raccontatemi qualcosa, se per caso vi ritrovate in alcune di queste azioni.... buona lettura carrissime/i 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

*è sì gente, ho fatto copia incolla LOL*


Amate i cuccioli?


I PIÙ GRANDI E INQUIETANTI SEGRETI DI LYSANDROWhere stories live. Discover now