(Grace's POV)

Fitto, fittissimo, scuro, scurissimo come il nero della notte di fronte a me, con piccole, piccolissime, grandi, grandissime creature che mi circondano; mi osservano opachi, lucidi e luminosissimi piccoli grandi occhi, ci sono alcuni quieti e forti suoni, freddi e delicati fruscii.

Mi strofino per bene gli occhi per vedere tutto in HD, ma non cambiò nulla; vedo ancora tutte le circostanze sfocate ma, nonostante la scarsa vista, riesco a capire che sopra di me c'è un grosso pallone lucente e abbagliante, di solito se sento la compagnia della Luna mi calmo ma ora mi sta sembrando il contrario e appunto questa non è la Luna, le assomiglia molto ma non è lei, questa è fatta di cristalli, quarzo e diamanti; da vedere è proprio quel che sembra.

Un m..., che mi succede, l'acqua dei miei bulbi oculari cominciano a diventare di un nero trasparente, adè, che mi succede?!! Calma Grace, è solo un altro strano sogno come quello di prima, non puoi sentire nessun tipo di dolore!

Aaah!!! Chi è?! Chi mi sta coprendo la vista con queste mani gelide? Aspetta, c'è qualcun altro qui oltre a me, in questo insignificante luogo!!? Non ce la faccio più a subire tutto ciò ancora per molto, che fine ha fatto il mondo reale, casa mia, gli amici e Lysandro?

Di scatto, le mani gelide si staccarono e davanti a me, alla velocità della luce, passò una specie di ombra mostruosa, è come se portasse un'infinità di negatività dietro di sé. Mamma, se tu fossi ancora qui!

(Narratrice)

La povera ragazza non riusciva più a smettere di piangere, le venne di nuovo in mente la grande nostalgia dei suoi cari, il gelo non lo si può sentire nei sogni o nei pensieri, da quelle mani, Grace capì che tutto ciò non era frutto della sua immaginazione, tutto ciò purtroppo era reale!

(Grace's POV)

Ora la mia vita sembra non aver più un senso, tutto questo non accade mai nella realtà, se mai nei film magari, ma non qui, nei libri di testo, ma non qui, nella mia immaginazione, ma non qui.

Era già calata l'oscurità, ma non tanto, l'enorme sfera rendeva quasi tutto brillante e affascinante, e illuminava il grande lago che avevo di fronte.

Sono distrutta, le mie lacrime cristalline annerate non smettono più di scendere dai miei occhi; dopo un po', decisi di sciacquarmi gli occhi con quell'acqua a me sembrar magica, wow, in questo momento ho proprio parlato come una poetessa 'con quell'acqua a me sembrar magica', fantastico però, tutto ciò non riuscirà tanto a sollevarmi il morale.

Anche dopo essermi lavata, i miei occhi non hanno neanche una minima intenzione di guarire, il nero sarà l'unica e l'ultima cosa che vedrò.

I lupi ululavano, i topi squittivano e tante altre creature nascoste che mi spaventavano; all'improvviso, nel cielo, le nuvole formarono automaticamente una scritta inquietante alla quale consisteva:

"Tu e la tua esistenza, presto sarà rivelata; tu e il tuo destino, saranno quel che dovranno essere; tu e la tua anima gemella, vedendola rimarrai sbalordita; tu e la tua famiglia, sarete divisi ma anche uniti. Comincia la tua vita, e il tuo futuro troverai"

Il Futuro

Accidenti, cos'era quello!? Mai visto una cosa del genere! Quindi, questa sarà la mia vita, dovrò trascorrere la mia vita in questo luogo! Non mi permetterò una simile tortura, io qui non ci sto, neanche se mi pagassero delle cifre assurde!!!

Mi guardo un po' a destra e un po' a sinistra e trovo una roccia gigantesca, su cui c'era un'ombra oscura o più o meno diciamo, credo che sia quella creatura che mi ha portata qui, ma cosa voleva intendere con essere intrappolati sul pianeta Terra? Secondo me questo pianeta è una prigione e, cosa voleva dirmi quando mi ha chiamata 'mia cara m'? E come faceva a sapere il mio nome o chi ero?

(Narratrice)

Grace non si aspettava niente del genere nella sua vita ma ora le tocca sopportare tutto questo, siamo sicuri che questo sia un luogo freddo e buio, e siamo sicuri che questo non sia il pianeta perfetto per Grace? Cosa mai l'avrà portata fino a questo punto, e il messaggio con le nuvole, era tutto vero o solo semplicemente un altro lunghissimo sogno innocuo?

(Grace's POV)

Le mie lacrime ora sono nere come il petrolio, nere come il sangue secco, nere come la mia mente; la mia pelle continuava a diventare sempre più pallida e sempre più bianca e ora che non ci vedo, chissà in che stato sarò in questo momento. Mamma, papà, e questo che mi volevate augurarmi, una vita orrenda da sola con uno straniero di cui non conosco nulla? Perché ve ne siete andati nel momento in cui la mia età era così giovane, perché avete lasciato tutte le responsabilità su un povero minorenne di quindici anni, perché non avete lasciato qualcuno che poteva crescerci e donarci amore? Cosa vi ho fatto per meritarmi questo? Come avete potuto vivere tutti questi anni senza i vostri figli? Nessun genitore ci riuscirebbe, a parte che non siano dei diavoli, o abbiano un cuore di pietra, ma io son sicura che dietro a tutto questo c'è qualcosa che voi, Lysandro e tutto il mondo stiate nascondendo, sono sicura, io ne sono sicura!!!

(Narratrice)

La povera ragazza è finita un'altra volta nelle tenebre della sua mente, il mistero dei suoi genitori sarà presto avverata.

Proprio in quell'istante, quando si stava ponendo tutte quelle domande, successe una cosa a dir poco spaventoso.

(Grace's POV)

Oh, fantastico, ci vedo nuovamente! Finalmente posso esplorare questo posto e no aspetta, che mi succede, no, aaah!!! La mia bocca ha cominciato a sanguinare sangue rosso fuoco e bollente e al posto delle lacrime usciva sangue nera e gelida; mi sembra di MORIRE!!! È un vero orrore, tremendo, spaventoso, irascibile, è una catastrofe!

Dopo tutte quelle urla e lamentele, finì tutte le mie energie e rimasi accovacciata con una mano sulla guancia a piangere e a pentirmi della mia esistenza, vivere non aveva più senso adesso, così scelsi di morire.

Mi guardavo intorno per cercare qualcosa di pericoloso e che mi potesse fare tanto male, quel male che mi lascerebbe senza vita! A quel punto trovai una specie di pugnale, chissà chi mai l'avrà lasciata lì e quindi, decisi di prenderla; quando ero al punto di infilzarla dentro al mio cuore, quella creatura che era sopra alla roccia è corsa verso di me e ha strappato il pugnale dalle mie mani.

È successo di nuovo, quando mi è passato accanto, ho di nuovo provato quella strana sensazione di prima, ma non riesco ancora a capirla. Questa volta non è ritornato sopra alla roccia, è rimasto accanto a me, che intenzioni aveva!? Quando ho cercato di guardarlo, lui è scappato, stavo per cominciare a perdere tutte le mie speranze e nel momento in cui mi buttai a terra, mi venne un dolore tremendo alla schiena.

A quel punto, la felpa che avevo addosso cominciò a strapparsi, e anche la parte posteriore della maglietta si strappò; da dentro la schiena cominciarono ad uscire delle specie di stalagmiti, appuntite e aguzzi, cosa diavolo sta dando luce il mio dorso?

Alla fine, spuntarono due ali gigantesche piumate e pure loro piene di sangue, pesavano una montagna, erano più pesanti loro che portare sulla schiena il monte Bianco; non era ancora finita lì, le mie labbra diventarono nere e anche esse stavano versando sangue gelido. Basta, ora è troppo!!! Voglio essere una ragazza normale, non un mostro!

E proprio in quel momento mi ricordai una delle frasi ambigue parse nel cielo: ' tu e la tua esistenza, presto sarà rivelata'. Forse il messaggio centrava qualcosa con le ali e con le labbra?!

In quel lasso di tempo, l'ombra enigmatica si avviò verso di me, mentre io invece, intrapresi ad allontanarmi pian piano ma era inutile, non c'era più scampo, l'ombra era già a fianco a me. Appoggio la sua frigida mano sulla mia guancia, l'altra la fece scivolare dietro ai miei capelli, inclinò leggermente il viso e appoggiò le sue labbra sopra alle mie. Ma allora, questo cosa voleva significare?


Ci si sente di nuovo PATATONI... come potete vedere l'8° capitolo che proprio di fronte ai vostri bellissimi occhi, spero tanto che vi possa piacere e ovviamente come sempre, fatemi sapere giù nei commenti cosa ne pensate... 💕💕💕💕💕💕


Taggate la vostra o il vostro BF (best friend)

I PIÙ GRANDI E INQUIETANTI SEGRETI DI LYSANDROWhere stories live. Discover now