Neibolt House

351 9 0
                                    

Erano davanti a neibolt House quando a Eddie cadettero le pillole mentre tu continuavi a camminare. Dato che ci stava mettendo troppo ti giri e vedi una specie di zombie che andava verso Eddie così tu urli il suo nome e Eddie si gira e vede il lebbroso che inizia rincorrerlo così Eddie corre verso di te ma il lebbroso vi raggiunge e continuate a cossere. Dopo almeno un chilometro vi fermate e controllate se c'è ancora il lebbroso che è sparito.
Tu e Eddie state tremando dalla paura così gli dai la mano a Eddie e vi sorridete a vicenda ma tutti e due sapete che è un sorriso falso dato che potevate potenzialmente essere uccisi.
Dopo un po' di strada arrivate a casa tua e dici a Eddie di entrare e nella porta della tua stanza vedi un post-it che dice:
"sono dalla tua zia a Portland per una settimana, se hai bisogno di qualcosa chiamami - Nonna"
Dopo averlo letto dici a Eddie "ho troppa paura a dormire da sola stanotte, che ne dici se facciamo un pigiama parti a casa mia?" Eddie accetta subito perché sa che tu stai simpatica a sua mamma e poi dice "vado a chiamare tutti gli altri" tu fai un cenno con la testa ma poi  dici a Eddie "non diciamogli il motivo, sembreremo pazzi" Eddie accetta.

~I'm proud to be a loser~जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें