Lo Scontro Finale Parte 2

223 7 0
                                    

Da dietro un ammassoo di pietre uscì Georgie senza un braccio. Io e Bill ci avviciniamo e Georgie comincia a supplicarci di riportarlo a casa ma Bill prende la pistola e la punta su Georgie, si sente uno sparo e in un attimo Georgie è a terra muovendosi come se avesse le convulsioni, il corpo di Georgie si trasforma nel corpo del clown. Da dietro si sente Eddie che urla "uccidilo, uccidilo!!!" ma il clown fa un movimento veloce e cattura a te e a bill stingedoseli a sé.
Poi incomincia a dire "scegliete tra il maschio e la femmina, ne prenderò solo uno" a quelle parole tu dici "prendi me" ma tutti non accettano e dicono "preferite che muoia Bill, il ragazzo che ha fatto di tutto per tenere il gruppo unito, il nostro leader?" tutti ti guardano con aria stupita ma Pennywise dice "sento odore di paura, paura di una ragazza che ha paura che voi moriate" e poi scoppia in una grande risata. Tu guardi Richie e gli indichi la mazza che è accanto a lui, lui capisce il messaggio, poi tu guardi Eddie e gli dici con il labiale "corri", lui ti guarda con aria perplessa ma tu continui dicendo "fidati", lui ti guarda ancora un pochino incerto ma inizia a correre intorno ai loser urlando "ho pauraaaaa!". Pennywise continua a Fissare Eddie confuso così Richie approfitta del momento e tira la mazza in testa al clown che molla a te e a Bill.
Voi due correte e tu prendi due tubi di metallo e uno lo lanci a Bill che è ancora disarmato. Tutti i loser cominciano a picchiarlo.
Il clown mano a mano si trasforma nelle nostre paure :
-le mani bruciate dei genitori di mike
-le braccia del mostro senza faccia di ben
-il lebbroso di Eddie
-la donna deformata di Stanley
-il padre di Beverly
E infine a te spunta Pennywise che dice "ucciderò tutti i tuoi amici e tu rimarrai senza nessuno e infine tu farai il mio lavoro uccidendo te stessa" a seguire senti la voce dei tuoi amici che ti dicono "non è reale!!" tu li guardi  e poi gli metti il tubo di ferro nella sua bocca.
Lui ha la faccia di chi lo ha appena strozzato (giustamente ti hanno appena ficcato un tubo nella gola, non credo sia tanto piacevole) e poi si dirige verso il piccolo pozzo dietro di voi e Bill dice "ora sei tu ad avere paura, non le hai uccise perché non avevano paura" subito dopo Pennywise con una voce rotta dice "Joey...." dopo una breve pausa dice "paura" e poi cade nel vuoto.
Subito dopo Beverly si fionda ad abbracciarti ma vi staccate appena tu e Bill vedete l'impermeabile giallo di Georgie.
Tu lo prendi in mano ma cadi in ginocchio, eri distrutta. Era come se una parte di te se ne era andata, dopotutto era lui che dopo i litigi con Bill vi chiamava e vi faceva fare pace.
Le lacrime scorrono sul tuo viso mentre accanto a te c'è Bill con in mano l'impermeabile.
Da dietro tutti i loser vi abbracciano.

~I'm proud to be a loser~Where stories live. Discover now