Lo Scontro Finale Parte 1

236 8 0
                                    

Il loser stavano venendo a casa tua per scusarsi ma non videro nessuno fino a quando arrivarono nella tua stanza dove nelle pareti c'era scritto "questo è il suo sangue -IT" così presero le loro bici e andarono a casa di Beverly per dirle che eri in pericolo, arrivati a casa sua nella parete c'era scritto "se ci provi muori-IT".
Corsero tutti nelle fogne muniti di armi (pezzi di legno e la pistola di Mike).

Ritornando nelle fogne:
It ti aveva preso dal collo pure a te e aperta la bocca, non riuscivi a sentire più niente e nessuno,l'ultima cosa che ti ricordi sono le luci e poi il buio totale. A un certo punto vedi te e i tuoi amici nel periodo dell'adolescenza (17/18 anni) tutti in case diverse mentre rileggevate le lettere scritte nel periodo in cui sconfiggeste IT, dopo averle lette ognuno di loro le strappò e le gettò nella pattumiera.
Subito dopo Stanley si suicido' e Richie diventò un'alcolizzato,Beverly veniva violentata e Eddie era un lavoratore depresso e autolesionista, subito dopo vedetti la faccia di Bill da grande ma riconoscesti la sua voce che ti stava chiamando insieme alla voce di..... Richie!.
Erano arrivati nelle fogne e ti stavano cercando di rimettere a terra, tu li sentivi ma non riuscivi a comunicare con loro e loro non riuscivano a farlo con te. Li sentisti urlare il tuo nome mentre Eddie chiedeva "perché ha gli occhi in quel modo!?" poi il silenzio più totale, l'unica cosa che riuscisti a sentire furono delle labbra che ti baciavano...sentivi il suo profumo, erano le labbra di Richie. Subito dopo riuscisti a vederli di e sembravi esserti liberata di un peso. Appena vedetti le le loro facce li abbracciai ad uno ad uno fino a formarsi in un abbraccio di gruppo.
A un certo punto Bill si staccò e anche voi perché vedette una di quelle immagini che sapevate che anche passati 27 anni non ve la toglierete più dalla testa......

~I'm proud to be a loser~Where stories live. Discover now