Amore

148 4 0
                                    

avvertenza guys, qua ci sono scene di.... avete capito e sono esplicite quindi se non ve la sentite scorrette avanti, non voglio avere responsabilità
Erano ormai passate 2 settimane ed era il giorno in cui dovevo salutare Michael.
La macchina arrivò verso le 11 e con tutte le valige lui ci salì sopra, ma scese per abbracciarti, era così dolce, ma anche testardo, dopo l'abbraccio gli diedi un bacio nella guancia e lo salutasti,la macchina mise in moto e lui se ne andò.
Da quel bacio con Bill la situazione era imbarazzante ma decidi di invitarlo a casa tua per chiarire la situazione.

Dopo 10 minuti arriva a casa tua e neanche il tempo di parlare che lui ti baciò, chiuse la porta a chiave e sempre baciandoti ti portò in camera tua e ti sdraio' nel letto, ti lasciò baci umidi sul collo e ogni tanto in bocca, era bravo, ti tolse la maglietta e tu feci la stessa cosa con lui, ti leva anche i pantaloni fino a rimanere in intimo, ti baciò il corpo fino al ventre per poi risalire alle labbra.
Ti tolse le mutande e tu gli tolsi i boxer e poi con il suo membro ti entrò nel corpo, era bravo, e quando spingeva il suo membro dentro di te sentivi un senso di soddisfazione, ma decidi di ribaltare la situazione e ti mettesti tu sopra di lui, spingendo anche tu la tua intimità contro di lui. Dopo un po' lui era stanco, ma tu ancora nuda ti mettesti sopra di lui dandogli dei baci sul collo fino ad addormentarvi.

~I'm proud to be a loser~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora