Il Bagno

325 12 2
                                    

Una settimana dopo del pigiama party Beverly vi chiama dicendo che dovevate andare subito da lei così tu sali sulla tua bici:

E vi incamminate verso casa di Beverly che dice "fate presto, mio padre mi ucciderà se vede che dei ragazzi sono venuti qua" lo dice un pochino imbarazzata perché sa che ci sei pure tu

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E vi incamminate verso casa di Beverly che dice "fate presto, mio padre mi ucciderà se vede che dei ragazzi sono venuti qua" lo dice un pochino imbarazzata perché sa che ci sei pure tu.

(sei vestita così :

Entrate a casa di Beverly e cominciare a pulire il bagno:-tu e Bill pulite le pareti-Stanley le finestre -Beverly lo specchio-Ben il lavandino -Eddie il pavimento

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Entrate a casa di Beverly e cominciare a pulire il bagno:
-tu e Bill pulite le pareti
-Stanley le finestre
-Beverly lo specchio
-Ben il lavandino
-Eddie il pavimento.

Usciti Dall'appartamento tu sali sulla tua bici e cominci a girare intorno ai loser insieme a Richie.
A un certo punto Richie dice "è stato bello pulire il ciclo della mamma di Eddie?". Eddie e Stanley lo zittiscono mentre tu ridi e dici "a me faceva ridere" e tutti ti guardano male tranne Richie che dice "comunque siete pazzi comelei se vedete sangue da tutte le parti ma poi Bill dice "io ho visto Georgie" dopo di lui parla Stanley "io ho visto la donna deformata" e mentre Eddie stava per dire che avete visto il lebbroso Beverly dice "quella è la bici del ragazzo che studia a casa, dobbiamo aiutarlo" così tutti lasciano la bici per terra  e vanno ad aiutare il ragazzo.
Quando arrivano là vedono Henry che sta picchiando il ragazzo così Beverly gli lancia un sasso che va a finire sulla schiena del suo amico Patrick. Henry si gira e dice "oh guarda chi abbbiamo qui, i loser più la puttanella e la troietta" dopo quell'insulto tu ti avvicini a lui e gli dici "scusa non ho sentito bene, stavi parlando di tua madre?" senti Richie che urla "OOHH" e Bill che dice "ma chi glielo ha fatto fare?". Ma Henry ti spinge e ti butta a terra ma tu presa dalla rabbia ti alzi e gli tiri un pugno in pancia e lui cade a terra ma ti si leva quel sorrisetto di soddisfazione quando vedi i suoi amici incazzati così corri' insieme al ragazzo che studia a casa dall'altra parte del fiume mentre i loser cominciano a lanciare i sassi ai bulli.
A un certo punto Richie grida "guerra di sassiii!"  ma a un certo punto ti arriva una pietra in faccia che ti fa sanguinare il naso ma tu non te ne accorgi. Dopo due minuti i bulli scappano insieme a Henry barcollante. Mentre ti alzi noti i loser che ti guardano con faccia strana ma poi beverly ti dice "il naso" ti tocchi il naso e noti il sangue che ti asciughi con tutta tranquillità mentre ti incammini nel parco per fare amicizia con il ragazzo nuovo che si presenta come "Mike Hanlon".

Vi fermate su una panchina del parco e tu ti siedi vicino a Mike. Dopo un po' di silenzio imbarazzante Stanley dice "quel clown ci fa vedere le nostre più grandi paure" poi Eddie prende coraggio e dice "io ho visto un lebbroso quando ero con Joey" e poi tu chiedi "e tu Richie, di cosa hai paura?" lui con faccia titubante dice "i clown". Dopo la discussione se sono ripromesso che nessuno tornerà più a casa da solo e andranno in coppie facendo i turni.
Quel giorno tu capiti con Bill ma ti fermi e dici a mike "resta 5 minuti che ti curo le ferite" così bill ti passa il kit di soccorso che Eddie ti aveva prestato dato che ormai eri la sua aiutante.
Erano le 6 di pomeriggio e ormai il sole stava tramontano sulla città ormai illuminata da il rosso del sole.
I tuoi occhi brillavano dato il riflesso del sole e si accendevano di un blu intenso.
Dopo che curasti mike tu e Bill stavate facendo la strada per tornare a casa tua quando Bill disse "so che non hai paura del lebbroso" e tu con faccia sorpresa dissi "perché lo dici?" e lui disse "dopo che dici una bugia ti metti sempre a fissare il vuoto con lo sguardo perso" tu lo guardasti con aria sorpresa ma sapevi che infondo aveva ragione.
Per cambiare discorso tu dissi "io sono sicura che Georgie è ancora vivo, l'importante è trovarlo" a quelle parole Bill ti abbracciò e ti disse "grazie" a quelle parole una lacrima ti scese dal viso dato che dopotutto Georgie era come il tuo fratellino piccolo perché ogni volta che andavi a casa di Bill ti gli portavi sempre le caramelle e ogni volta lui ti abbracciava. Dopo l'abbraccio Bill vide le tue lacrime e ti chiese "stai piangendo?" e tu risposi "io? Ma certo che no" e ti mettesti a ridere. Arrivati davanti a casa tua Bill ti saluto con la vostra stretta di mano cioè un pugno  poi una giravolta e poi le mani 👈 con un'occhiolino, c'è l'avevi diversa con tutto il gruppo tranne che con mike e Ben dato che erano i nuovi arrivati.

~I'm proud to be a loser~Where stories live. Discover now