La Mappa

289 12 0
                                    

Una settimana dopo Bill si decide di vedere dove vive quel clown così prende la mappa e chiama tutti i loser.
Arrivano tutti insieme e tu sei vestita così :

Stanley sistema la mappa sul muro ma mentre Bill mostra la strada delle fogne Eddie va in panico e strappa la mappa dal muro, a un certo punto il registratore mostra delle immagini e si muove da solo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stanley sistema la mappa sul muro ma mentre Bill mostra la strada delle fogne Eddie va in panico e strappa la mappa dal muro, a un certo punto il registratore mostra delle immagini e si muove da solo.
Dalla mappa spunta IT che va verso te e Beverly ma tu fai uno scatto veloce andando tra le braccia di Bill e abbracciandolo forte e con gli occhi chiusi sperando che tutto finisca mentre Beverly è attaccata al muro mentre IT le viene addosso, ma prima che la possa toccare Ben apre la porta del capannone facendo sparire IT.
Ancora tremande Beverly si butta la le braccia di Stanley e dopo un po' abbraccia Ben per ringraziarlo. Tu ti stacchi dall'abbraccio con Bill e ti dirigi verso Richie e Eddie e li abbracci contemporaneamente chiedendogli "state bene?" e loro ti rispondono "si" in coro.
Dopo che gli animi si sono scaldate Bill dice "ora sappiamo dove è IT e lo possiamo prendere. Richie ha una faccia scioccata e dice "Bill è estate e dovremmo divertirci e non rischiare la vita" Bill esausto da quella risposta dice "se dite quella frase un'altra volta giuro che..." la frase rimane insospesa ma Richie dice  "wow, non ha balbettato!" Bill gira i tacchi e fa per andarsene ma tu intervieni e dici "non è quello il punto, il punto è che dobbiamo essere organizzati" Bill su gira e dice "Georgie sta morendo là dentro, non possiamo sprecare i giorni" ma tu ribatti e dici "non possiamo perdere la nostra vita per salvare la sua" ma Bill ti ignora e poi tu esausta dici "almeno aspettami" tu prendi la bici e sugui Bill fino ad arrivare accanto a lui, dietro di te riesci a vedere gli altri ma sono molto più indietro di voi.
A un certo punto Bill dice "lo hai detto pure tu che è vivo, lo pensi ancora vero?" "certo che lo penso ancora" rispondi tu e poi continui dicendo "può resistere ancora un giorno,lui è forte, come il fratello d'altronde" a quelle parole Bill fa un sorriso.
Arrivate a Neibolt House e......

~I'm proud to be a loser~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora