I Due Gruppi

228 6 0
                                    

Era ormai passato un anno dalla sconfitta di IT ma il loser club non era più lo stesso:già dai primi giorni di scuola dell'anno prima usavano scuse per non incontrarsi incolpando la scuola e ormai il gruppo era diviso in due : Tu, Bill, Eddie e Stanley e Richie, beverly, Mike e Ben. Tutto nacque dalla rottura tra Beverly e Stanley, alcuni davano ragione a Stanley e altri che davano ragione a Beverly. Naturalmente Joey era tra quelli che dava più importanza all'amicizia insieme a Bill e Eddie ma anche perché per un anno intero Stanley mandava lettere a Beverly tutti i giorni ma lei non rispondeva perché diceva che "era impegnata a farsi una vita", inutile dire che Ben stava dalla parte di Beverly dato il suo amore inrefrenabile verso di lei, richie diceva che si doveva un po' distaccare da noi e che era palese che prima o poi la loro amicizia sarebbe finita e quindi lei ha deciso di farla finita ora mentre mike credo che lo abbia fatto per solidarietà.

Tua nonna è morta a causa di vecchiaia e ora la tua casa è come se la condividi con il tuo gruppo dato che Bill aveva ormai quasi chiuso i rapporti con la sua famiglia, la madre di Eddie era come tua mamma quindi accettava il fatto che Eddie era con te e Stanley cercava sempre di stare distaccato dal padre data la scenata in chiesa durante il Barnitzvah.

Sei molto cresciuta di statura infatti sei 1.75,le tue lentiggini sono aumentate e sei molto dimagrita mentre le forme sono cresciute.
In estate Bowers ti aveva chiesto pure di uscire ma ovviamente tu rifiutasti.
Il primo giorno di scuola entrasti con i tuoi 3 amici, appena varcato l'ingresso tutti vi guardavano e mentre percorrevate il corridoio sentivate delle voci che dicevano "ma quelli non erano i perdenti?" e sentivi tutti gli occhi dei maschi addosso ma non capivi il perché.

Oggi Barbara d'Urso ha scelto il vostro outfit

Molto sexy vero?

Nella seconda ora la professoressa di chimica  doveva riconsegnare i compiti  che per tutti erano difficilissimi così in ansia ti siedi con Stanley e dietro si siedono Eddie e Bill.
Appena la prof vi consegna i compiti tu  e i tuoi amici prendete tutti A+ e la prof per premiarvi del vostro ennesimo voto alto vi da una tessera per la mensa che viene data solo ai migliori studenti che permette di avere quanto cibo si vuole in mensa. Tutti i vostri compagni vi guardano con aria stupita, soprattutto Beverly e Richie seduti nell'altra parte della classe mentre vi guardano male, quando a rovinarvi l'entusiasmo è la professoressa che dice "voi 4 dovete aiutare il signor Tozier e la signorina Marsh a recuperare il voto" e spiega che potrebbero essere bocciati dato i voti bassi. Così vi mette in gruppo :la signorina Blake (il tuo cognome) insieme a Tozier e a Denbrough, invece il signor Kaspbrak e il signor Uris insieme alla signora Marsh.
A quelle parole ti giri verso Bill che dice "almeno potremmo chiarire" e tu rispondi "non c'è niente da chiarire".
Appena finite le lezioni andate in mensa e quando entrate tutti vi guardano dato che si era saputo della vostra tessera della mensa. Ma appena prendete posto vedete Bowers che prende il cibo dal vassoio di un primino dato che aveva ancora fame. Dopo la scena ti alzi dal tuo tavolo mentre tutti ti guardano e vai dal primino e gli dai la tua tessera dicendo "tienila per queste situazioni" ma appena ti giri vedi la faccia di Bowers tutta incavolata che sta per tirarti uno schiaffo ma appena ti giri lui ti vede e dato che lui ha paura di te dato la rissa che avete fatto due anni prima si blocca come fosse paralizzato con la mano in aria e tu con tutta tranquillità ti alzi, lo guardi, batti il cinque alla mano di Henry paralizzata in aria, inizialmente alzata per darti uno schiaffo e te ne torni al tuo tavolo con gli occhi di tutti addosso.
Appena ritorni al tuo tavolo vedi i tuoi amici che ti guardano e Stanley dice "ma ti sei accorta di quello che è appena successo?" e tu rispondi "mi sono per caso macchiata di ciclo?" e tu e i tuoi amici scoppiate in una grande risata mentre dall'altra parte della mensa incontri lo sguardo di Richie che dice "Non me le ricordavo così".
Dato che il giorno dopo era sabato tu e i tuoi amici vi date appuntamento all'arcade.

~I'm proud to be a loser~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora