23.

2.4K 125 67
                                    

Se vi va, lasciate qualche commento qua e là per farmi sapere cosa ne pensate di questa storia :)❤️

Sono passati due mesi da quella telefonata.

Ed è anche passata una settimana dal compleanno di Harry. La coppia lo ha passato insieme dopo una lunga settimana di lavoro, eventi fashion, sfilate ed interviste.

La loro fama è cresciuta esponenzialmente dopo che si sono mostrati al mondo come una coppia. Sono stati richiesti da brand sempre più famosi e sono stati invitati a numerosi eventi riservati all'élite del mondo della moda. L'odio nei loro confronti naviga ancora a gonfie vele, ma insieme hanno imparato a gestirlo e ignorarlo.

Non sono mai stati separati per più di due settimane, e durante quel tempo passato lontani hanno sempre trovato un modo per rimanere in contatto.

Sono due mesi che Louis deve dire una cosa importante ad Harry, ma non si è mai sentito pronto. Adesso però, è diventato impossibile per lui nasconderlo ancora per molto. Questa ansia costante lo ha fatto involontariamente allontanare dal più piccolo, che lo ha notato quasi subito.

Harry, invece, è diventato molto più agitato e preoccupato: Louis è spesso lontano per lavoro senza di lui, e la sua paura più grande è che possa trovare qualcuno di migliore e lasciarlo. Così Louis si trova a ripetere più volte al giorno che non funziona così, e che lui vuole stare con Harry, e con Harry soltanto.

Ma questo non ha impedito che il riccio si abbonasse a tutte le riviste di gossip che conosce, nutrendo la sua paura di vedere una foto del suo ragazzo mentre bacia qualcun altro. E Louis non è per niente contento di questo: è veramente preoccupato per la salute di Harry, anche se il più piccolo continua a ripetergli che sta bene, che è solo geloso e che è normale.

Ed è vero, Harry è estremamente geloso. E chi non lo sarebbe? Louis è bello, intelligente, sveglio. Potrebbe far innamorare chiunque.

I due hanno discusso spesso di questo, e la conversazione finisce sempre allo stesso modo: Louis dice di continuo ad Harry che dovrebbe fidarsi di lui, ed Harry gli risponde che si fida di lui, ma non degli altri.

Ultimamente, per fortuna, il loro amore sembra più forte che mai. I due sono felici. O almeno, questo è quello che Harry pensa.

Louis sta parcheggiando davanti all'appartamento di Harry. Sa che è arrivato il momento di parlargli, ma è terrorizzato dalla reazione che il suo ragazzo potrebbe avere.

Sa anche che, dopo oggi, probabilmente le cose tra i due cambieranno, ma non può non dirglielo.

Arrivato davanti alla porta d'ingresso, bussa velocemente prima di tirare fuori la sua copia delle chiavi ed aprire la porta.

Le prime settimane dopo il viaggio a Los Angeles, Harry non voleva passare molto tempo a casa di Louis, perché ogni volta che vedeva quella stanza si sentiva a disagio. Era una sensazione strana, non si trattava di rabbia o risentimento, è qualcosa che il riccio non sapeva spiegare. Per questo i due si sono trovati a passare molto più tempo nell'appartamento di Harry, motivo per cui ora Louis ha una sua copia delle chiavi.

Il più piccolo sta preparando la colazione. I suoi capelli sono raccolti in uno chignon, indossa solo un paio di pantaloni della tuta grigio chiaro, lasciando il suo torso esposto. Si notano ancora i segni della loro ultima notte insieme.

"Sento un profumino delizioso", Louis sussurra con un sorriso, lasciando un bacio sul collo del più piccolo e abbracciandolo da dietro.

"Sto solo facendo dei pancakes", Harry ride. La sua pelle si ricopre di brividi quando il più grande comincia a baciargli il collo.

L.A. in Love [Stylinson]Where stories live. Discover now