[17]

1.9K 85 5
                                    

Mi svegliai. Non era la mia camera, ma la mia nuova camera a casa di Yoora. Mi girai, non avevo ancora voglia di affrontare la mia triste vita. <<Ciao~ mio piccolo principino>> dissi in modo carino accarezzando la testolina di TT. Mi guardava con gli occhioni dolci. Voleva sicuramente la pappa. Mi alzai controvoglia e presi una pappetta da dare a TT. Dopo aver dato al mio gattino al sua colazione uscii dalla camera e andai verso la cucina. <<Oh ben svegliata Y/n... come stai? Ti sei un po' ripresa da ieri?>> mi disse Yoora. La guardai e sorrisi debolmente. <<Sto be->> venni interrotta dalla voce del giornalista alla televisione. <<Jungkook, membro dei BTS, e la Lisa, membro femminile del gruppo Blackpink, hanno perso il loro bambino. Siamo davvero dispiaciuti, auguriamo a loro il meglio. Ehy Jhonny tu lo sapevi che lei era incinta? Sarebbero stati una famiglia davvero bella... ma oltre al dispiacere possiamo essere felici per il loro futuro.>> disse e l'altro rispose <<Già, siamo felici per il loro futuro. Hanno annunciato che dopo l'incidente di ieri andranno a vivere da soli insieme per superare la cosa... e chissà magari un bambino potrebbe arrivare di nuovo. Jungkook è ancora molto scosso per questa cosa è lo è anche Lisa. Stanotte Jungkook ha postato sui social una foto di loro due che si baciano in ospedale. Fortunatamente loro stanno bene. Ora passiamo alla seconda notizia del giorno...>>.
Non sapevo cosa dire. Mi ha solo illusa. E pensare che continuavamo a dirci che ci amavamo. Guardai il telefono e la vidi. Loro si stavano baciando. Nella descrizione della foto c'era scritto: Ti amo tanto amore mio ❤️. Non ci lascieremo mai.
Senza ascoltare Yoora andai nella mia camera. Stavolta non piansi, ero solo furiosa. Mi vestii velocemente e usciidi casa, stavolta dopo aver salutato Yoora. Dovevo ancora finire di prendere le mie cose così ne approfittai. Uscii dal palazzo e andai verso la mia vecchia casa.
...
Aprii la mia vecchia casa e stavolta non era vuota... c'era lui. Lo guardai arrabbiata come non mai e molto delusa. <<Y/n ti posso spiegare>> disse con un tono molto strano e triste. Mi rivoltai e andai in camera mia senza nemmeno degnarlo di una risposta o calcolarlo. Entrai in camera e chiusi la porta alle mie spalle. Presi le ultime cose e le misi nello scatolone che avevo portato. Sentii la porta aprirsi. <<Y/n scusami, davvero, ti prego parlami>> disse avvicinandosi a me.
Mi voltai di scatto, dandogli le spalle. <<Y/n ti prego guardami. Non è.... aish come posso farmi perdonare da te?>> continuò, non capiva davvero che mi stava facendo stare male? A lui non importava di me. Ho pianto fin troppo per una persona che mi ha lasciata così, come se non esistessi. Presi il mio scatolone e uscii dalla mia stanza. Lui mi seguì e mi prese per un polso. Cercai di liberarmi ma era troppo forte. Mi tirò a sè. Mi voltai e dissi semplicemente a denti stretti <<Lasciami subito>> <<Ti prego ascoltami>> disse lui. Io mi liberai e senza lasciarlo parlare mi fermai prima di uscire da quel bruttissimo posto e mi voltai. <<Sono felice per voi, ma non mi cercare più, ho sofferto fin troppo per te. Ora basta. Vivi la tua vita e lasciami vivere la mia.>> dissi, avevo gli occhi lucidi e lui si avvicinò. <<Non posso vivere la mia vita se non ci sei tu>> disse e una lacrima si fece spazio sul mio volto. Qualcuno aprì la porta e io mi spostai leggermente. Era Jenni con Lisa. Mi rivoltai verso di lui e dissi <<Sembra che sia proprio una bugia la tua. Addio e buona vita>> dissi uscendo senza salutare nessuno. <<Ehi Y/n come va? Perché hai quello scatolone?>> disse qualcuno appena uscii da quell'incubo. Mi voltai e mi asciugai la lacrima. Era San. Sorrisi vedendolo e dissi <<Mi sono trasferita da Yoora. Come stai tu?>> chiesi. Volevo essere gentile con lui. In fondo non mi aveva fatto nulla. <<Sto bene... vuoi un passaggio? Sto andando da quella parte per andare a provare>> disse e io annuii.
...
<<Grazie per il passaggio, ti sono debitrice... saluta tutti... ciaoo>> dissi chiudendo la portiera della sua macchina.
Aprii con il codice la porta della mia casa. <<Sono tornat>> venni interrotta dalla vista di Lia e TaeTae a casa mia. Guardai furtivamente Yoora  e era molto triste. <<Cosa ci fate voi qui? Lia cosa ti ha portato a casa nostra e proprio con il tuo fidanzato?>> dissi. Lei mi guardò molto orgogliosa e io invece ricambiai con una smorfia. TaeTae non smetteva di fissare Yoora. Cosa aveva mo lui? <<Sono venuta per far conoscere a Yoora il mio nuovo fidanzato, tu l'hai già conosciuto quindi mancava solo lei. <<Sei una stronza....Come fai a reputarti la sua migliore amica? Non hai nemmeno un po' di pudore? È per persone come te che soffrono le persone. Ora esci da casa nostra e tu... Taehyung.... come fai a stare con questa arpia? L'altro giorno si vedeva che non ti piaceva il bacio che ti ha dato.>> dissi e Yoora mi guardava come tutti gli altri a bocca aperta. <<Y/n cosa ne sai tu se mi è piaciuto o meno il bacio che mi ha dato Lia?>> disse lui con sguardo gelido. Non lo avevo mai visto così. <<Allora mi spieghi perché continuavi a fissare Yoora con quello sguardo? Eh?>> dissi avvicinandomi a lui. Mi guardò per un momento e poi abbassò lo sguardo. <<Ya, come ti permetti a dire queste cose, puttana... so tutto di quello che hai fatto con Jungkook. Lo sai vero che ti ha solo usata? Lisa è una mia grande amica e sai che mi ha raccontato tutto? Beh è logico che tu non lo sappia... sei una stupida sgualdrina.>> disse avvicinandosi a me. Tutti la stavano guardando sconvolti. TaeTae soprattutto. Non gli avevo detto di me e di Jungkook. Mi avvicinai di più a Lia e gli tirai uno schiaffo in volto. Come si permetteva di insultarmi? <<Ya Y/n... tu e Jungkook siete stati insieme? Avete fatto quelle cose? E tu -disse rivolgendosi a Lia- come ti permetti di insultare così Y/n? Sai ha proprio ragione... tu non mi sei mai piaciuta. Lasciamoci. Ora vattene. >> disse indicando alla sua ex ragazza la porta. Lo guardai scioccata e non ero l'unica, anche Yoora e la diretta interessata erano sconvolte. Lei uscii e prima di chiudere la porta si voltò verso di me. <<Me la pagherai cara Y/n>> disse e se ne andò.
<<Ehi stai bene? Tu non sei quello che ha detto lei è stata tutta colpa di quello stupido di Jungkook. Ti ha illusa per poi tornarsene da quella. Tu non hai fatto nulla di sbagliato. Ok?>> disse Yoora venendomi a consolare.
TaeTae la stava guardando con uno strano sorrisetto. Ma che cosa cavolo avrà questo ragazzo?
<<Andiamo a una festa.... stasera.... ci sarà un bel po' di gente... ci state?>> disse Taehyung. Lo guardammo e annuimmo. Dovevamo sfogarci un po' tutti.

DNA || Jeon Jungkook x reader ||Where stories live. Discover now