[43]

2K 66 28
                                    

|Skip time|

<<Sei pronta? Dai se io e Taehyung lo abbiamo fatto, non sarà poi così difficile per te e Kookie>> disse Yoora dandomi una pacca sulla spalla. <<Quello che cercava di dirti Yoora è che non devi essere preoccupata di come andrà, perché andrà tutto bene tranquilla... vero Unnie?>> disse Bora. Io avevo l'ansia, molta ansia. Continuavo a fissare il mio riflesso sullo specchio. Avevo i capelli raccolti in un mezzo chignon, i capelli che ricadevano sulle mie spalle scoperte si richiudevano a ciocche con dei morbidi boccoli. Il mio vestito era stupendo, aveva una scollatura che lasciava scoperte entrambe le spalle, il corpetto era ricco di brillantini e si alternava con spazi di pizzo. Scendeva lungo il mio corpo andando a finire con una cosa a sirena. (Spero abbiate tutti presente gli abiti a sirena, in ogni caso vi lascio la foto qui👇🏻)

<<E se lui dice di no?>> chiesi preoccupata scambiando sguardi insicuri verso le mie due migliori amiche

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<E se lui dice di no?>> chiesi preoccupata scambiando sguardi insicuri verso le mie due migliori amiche. <<Ragazze sono appena arrivata, scusate, sapete come è fatto Jimin, oggi non mi voleva far uscire dal letto>> disse Momo ridacchiando imbarazzata, splendida come sempre entrando nel mio stanzino. <<Tranquilla, ci sei mancata Unnie >> dissi e appena lei si avvicinò ci abbracciammo. <<Wow Y/n... sei bellissima. Di sicuro Jungkook ti morirà dietro.>> disse provocando la risata di tutte noi. <<Ora vieni, dobbiamo sistemare il trucco>> disse Yoora. Andai verso lo sgabello e mi sedetti, Yoora prese il pennello e iniziò la sua opera.
Sentimmo bussare alla porta e vidi entrare I due piccoli di famiglia: WooBin e Hoon Joon, anche detto Kimchi. <<noona sei bellissima>> disse WooBin tenendo la mano all'altro ometto di famiglia. Era diventato uguale a Taehyung. <<Oh venite qui piccolini>> dissi e loro corsero da me e mi abbracciarono. Presi in braccio il più piccolo mentre abbracciavo l'altro. <<Ma Kimchi come hai fatto in due anni e mezzo a diventare bello quanto il tuo papà? Ovviamente sei bravo e gentile quanto la tua zietta preferita... vero??>> chiesi divertita e lui mi diede un bacio sulla guancia. <<Zia sei la mia preferita>> disse con un sorriso o stupendo. <<Noona... anche io sono il tuo preferito vero?>> chiese WooBin facendo il labbruccio. <<Ma certo, siete i miei ometti preferiti, ora però andate dai vostri Hyung così stare con loro. Mhm?>> chiesi e loro annuirono contenti e andarono mano nella mano dagli altri.
...
<<Y/n ora dobbiamo andare, stai serena, sei bellissima, proprio quanto la tua Eomma qui>> disse Jin prima di portarmi all'altare. I miei non erano potuto venire e quindi ho chiesto alla mia seconda mamma di accompagnarmi. Sorrisi e gli diedi un bacio a stampo. <<Certo worldwide handsome>> dissi prendendolo a braccetto. Le porte davanti a noi si aprirono e io vidi il mio ragazzo voltarsi piano piano verso di me.

Jungkook

Ero parecchio in ansia. Non vedevo l'ora di poterla vedere. <<Jungkookie stai tranquillo, non ti mollerà sull'altare..>> ridacchiò Yoongi. Lo fulminai con gli occhi. <<Tranquillo JeiKei. Lei ti ama e tu ami lei, entrambi vi amate tantissimo quindi non ci saranno problemi>> disse poggiandomi una mano sulla spalla Hobi. Sorrisi e mi alzai. Era ora di andare sull'altare. I miei genitori erano in prima fila ad aspettare l'arrivo della mia sposa. <<Kookie tesoro ma i genitori di Y/n ah?>> chiese mio padre. <<Non sono potuti venire, ultimamente non sono in buoni rapporti e non sono riusciti a venire>> risposi e mi rimisi al mio posto. Ad un tratto le porte della chiesa si aprirono e mostrarono la mia splendida sposa con un abito mozza fiato e dei capelli stupendi. Appena mi vide mi sorrise con il suo spendono sorriso che mi illuminava e migliorava le giornate.

Arrivò all'altare accompagnata dalla mamma del nostro gruppo, Jin. Camminava lenta ma con un eleganza che amavo da impazzire.

Arrivò all'altare e il le diedi un bacio sulla fronte, dovevo ancora attendere per le sue labbra. La musica si fermò e lo notai solo dopo, perché quando cominciò ero troppo concentrato su di lei.

La cerimonia continuò per un po' fino ad arrivare alla parte che più mi metteva in ansia: <<Jeon Jungkook vuoi tu sposare la signorina Y/c Y/n, e farla diventare tua moglie?>> chiese il prete. <<SI LO VIGLIO>> risposi deciso stringendo le mani della mia ragazza. Lei sorrise e quando la domanda venne fatta a lei rispose di si. Sorrisi e dopo di questo ci mettemmo le fedi a vicenda. <<Bene, vi dichiaro marito e moglie, ora può baciare la sposa>> disse il prete chiudendo il libricino che teneva tra le mani. Mi avvicinai sorridente a mia moglie e poggiai le mie labbra sulle sue. Come il mio solito non potevo resistere e gli morsi il labbro inferiore per far entrare la mia lingua. Le nostre lingue continuavano ad assaporarsi. Mi staccai e ci guardammo negli occhi, girandoci di scatto a causa degli applauso da parte degli invitati. Sorridemmo e io la abbracciai mettendole un braccio attorno alla sua vita.

Gli altri si alzarono tutti e uscirono e noi rimanemmo un attimo dentro da soli. <<Ti amo amore mio>> disse lei accarezzandomi le guance.
<<Ti amo da impazzire Y/n>> dissi e la ribaciai.

Uscimmo mano nella mano e tutti si avventarono su di noi lanciandoci i chicchi di riso. Io e mia moglie sorridemmo felici e contenti.
....

|Skip time|

Sono passati ormai altri due anni e in questo momento siamo io, mio marito Kookie e la nostra bimba Iseul, al matrimonio di Bora e Yoongi. Eravamo rimasti tutti felici.
Io e Jungkook ci guardammo sorridenti e come al solito.

Non avrei mai immaginato di arrivare in Corea e rincontrare il ragazzo con cui avevo litigato in Italia e innamorarmene perdutamente.

Ti amo perdutamente amore mio eterno, Jeon Jungkook.

Fine

Spazio per me:
Sono riuscita a finire anche questa storia. Sono davvero felice del risultato.
Sono triste per il fatto di averla finita. Mi mancherà questa storia. Ho amato dall'inizio alla fine i personaggi.

Vi annuncio che invece ho iniziato a scrivere una storia. La trovate sul mio profilo : HIM |J. Jungkook.
È una storia di vampiri quindi se vi va passate a leggerla e spero la amerete come avete fatto con questa.
I purple u armyy
💜💜

DNA || Jeon Jungkook x reader ||Where stories live. Discover now