[41]

1.4K 54 8
                                    

Arrivammo a casa dopo circa mezz'ora, e non vedevo l'ora di farmi un bagno rilassante.

Appena aprii la porta della casa lui mi spinse dentro e chiuse la porta alle sue spalle e mi abbracciò da dietro stringendomi forte a sé.
<<Amore cos hai?>> chiesi posando le mie mani sulle sue e passando ogni tanto le mie dita gelate sulle sue braccia muscolose. <<Voglio stare così per sempre>> disse lui facendomi girare e abbracciarmi per lasciarmi dello spazio per poterci guardare negli occhi. <<Devo andarmi a fare una doccia, tu intanto vai a sdraiarti o in camera mia o nel divano... io arrivò tra poco>> sorrisi e gli presi le guance con le mani e gli stampali un bacino sulle labbra. <<Ma ti sei già fatta la doccia stamattina... non puoi rimanere con me?>> chiese facendo gli occhioni dolci. <<Lo so che l'ho fatta stamattina ma ho bisogno di rilassarmi... torno tra poco, faccio presto>> dissi cercando di staccarmi da lui. Lui mi strinse ancora di più non lasciandomi andare. Mi fece appiccicare il mio corpo col suo e mi prese in braccio. <<Jeon Jungkook, lasciami andare a farmi un bagnooooo>> dissi ridacchiando a causa del leggero solletico che mi stava facendo.

Mi portò nel salone e si sedette ridendo facendomi mettere a cavalcioni su di lui. <<Cosa vuoi fare adesso?>> chiesi ormai arresa.
<<Mhm coccole? Almeno ti faccio rilassare io>> disse portando le mani sotto alla mia divisa e iniziando ad accarezzare la mia schiena nuda.

Solo al suo tocco andavo in estasi. Mi rilassava ed eccitava allo stesso momento. Chiusi gli occhi beandomi del suo tocco. Lo sentii ridacchiare e avvicinarsi. Mi strinse a sé e io portai le mie braccia dietro al suo collo, facendogli i grattini che tanto amava. Lui andò verso il mio collo e io mi spostai leggermente di lato per lasciargli più spazio. Posò le sue labbra soffici e calde sulla mia pelle ghiacciata. Iniziò a lasciare una lunga scia di baci umidi e intensi sulla mia pelle.
Si soffermò su un punto ben preciso e iniziò a mordicchiare, leccare e succhiare, lasciandomi il suo segno. Si staccò solo per darmi un bacio sulle labbra. Mi morde il labbro inferiore per farmi capire cosa volesse e io lo accontentai, o meglio accontentai entrambi. Le nostre lingue si intrecciarono facendoci assaporare per l'ennesima volta il sapore dell'altro. Mi staccai per riprendere fiato e ci fermammo per guardarci negli occhi. <<Mi piace di più fare questo che un bagno>> sorrisi e vidi lui socchiudere gli occhi a causa del suo sorriso da coniglietto. <<Visto? Il tuo fidanzato è il migliore nel farti rilassare>> disse fiero di se. Ridacchiai e gli diedi un ultimo bacio a stampo per poi fargli un succhiotto sul collo. <<Mi piace mostrare agli altri che sono solo tuo e tu sei solo mia>> disse lui accarezzando la mia testa. Sorrisi e mi alzai per prendere degli snack e accendere la tv per guardare un film Disney i miei preferiti.
<<Dove vai?>> chiese lui bloccandomi un polso. <<Aspetta un attimo arrivo subito>> dissi e lui mi lasciò il polso solo dopo avergli fatto l'occhiolino.

Ne approfittai per andarmi a cambiare. Mi misi una semplice maglia dal borsone di Jungkook. Sapevo che servivano a lui per vestirsi, ma volevo avere il suo profumo addosso. Uscii dalla camera e andai in cucina per prendere degli snack.

Tornai in salone sotto il suo sguardo attento, su tutto il mio corpo. I andai a sedere sulle sue gambe ridacchiando per la sua reazione. Appena mi sedetti su di lui mi sistemai col comando in mano e sentii piano piano una pressione verso il mio sedere. <<Amore... stai bene?>> chiesi ridendo. Lui non rispose così mi voltai per guardarlo in faccia e vederlo rosso in volto per la prima volta mi fece scoppiare dal ridere. <<Ya non ridere, è colpa tua sé sono così, non ridere di meeee>> disse abbracciandomi da dietro e rimettendomi come ero prima. Appoggiai la mia schiena sul suo petto e mi spostai di lato per permettere anche a lui di guardare il film che avrei messo.

<<Cosa guardiamo?>> chiese lui e io gli sorrisi <<ARLO, Il viaggio di ARLO ti piace?>> chiesi super felice dato che è il mio cartone preferito.

DNA || Jeon Jungkook x reader ||Where stories live. Discover now