1

2.1K 17 40
                                    


Bene dopo tante peripezie eccomi qui con una storia che avevo in mente di scrivere da quando avevo tipo 7/8 anni. Si la mia follia non ha limite. Come vedete stavolta niente OC ma bensì una storia crossover con due personaggi d'animazione degli anni '80/'90 probabilmente non tutti li conoscono si tratta di Minky Momo e Darkwing Duck; ho deciso di cimentarmi su una roba che mai più oserò ovvero la fusione tra un cartoon e un anime, anche se Darkwing Duck è stato praticamente prodotto in Oriente, e vi assicuro che mischiare i due mondi mi risulta tutt'ora(non ho ancora finito di scriverla)un'impresa idilliaca XD e niente va vi avverto che troverete più dialoghi del solito a causa di ciò, o forse sto cercando semplicemente di giustificare il mio stile di scrittura troppo da "copione". Vabbè detto questo vi lascio alla lettura sperando riuscirete a capirci un minimo. Per chi non li conoscesse consiglio di fare un salto prima su Wikipedia per capire quantomeno la trama, all'interno troverete giusto due disegnini XD spero sempre di postarne almeno un paio in ogni cap digital e non.

Buona lettura










Chi ha detto che esiste solo la realtà e non la fantasia? Quel piccolo mondo all'interno del nostro cuore pronto a farci tornare bambini e riscoprire la purezza di una volta quanto meno ce l'aspettiamo, aiutandoci a liberare la mente e il nostro animo da ogni pensiero opprimente, permettendoci di sognare.

"Ce l'ho fatta!"

Esultò una giovane dai capelli rosei schioccando le dita, soddisfatta, nell'osservare una piccola clessidra quasi del tutto piena di una polvere multicolore.

"Questa volta il filtro dei sogni è quasi pieno!Così credo possa durare un bel po' no?"

Osservò, spostando i suoi grandi occhi azzurri verso il ciondolo che portava al petto, poggiandovi sopra una spilla a forma di cuore, poco prima ben posta sul suo cerchietto giallo, facendolo illuminare di un intenso bagliore bianco

Ottimo lavoro principessa Momo!

"Che ne dici Hikari il mondo dei sogni potrà ancora godere della sua fantastica luce dopo questo successo?"

Certo principessa, come minimo per altri dieci anni!

"Così poco?"

Non essere ingorda, anche se poco potrà comunque donare lo splendore alla tua terra per lunghi giorni!

"Si ma non basta, vorrei una fonte più intensa,  e poi ogni mondo ha diritto di realizzare i propri sogni!Immagino me ne manchino ancora tantissimi da esplorare!"

È solo questo nobile intento a spingerti a fare ciò? oppure temi di poterti dissolvere assieme al tuo luogo natale?

Un brivido percorse il corpo della giovane, strinse un braccio come a voler frenare quel tremito, gettando stavolta lo sguardo sulla sua bellissima terra incantata fatta di splendidi colori; essi variavano dal rosato all'arancio con piccole terre fluttuanti e non, dalle quali scaturiva una piccola sorgente d'acqua purissima.

"Si, forse ho anche un po' di paura ma..."

Strinse i pugni, decisa, guardando dritto innanzi a sé

"Non mi lascerò manovrare da un piccolo sentimento negativo!Posso farcela!Per favore, consigliami un mondo in cui non sia stata!Uno che possa donare al mondo dei sogni almeno altri mille anni di splendore, ovviamente senza tralasciare l'obbiettivo primario: permettere alla gente che visiterò di mantenere viva la luce del proprio sogno!"

Se lo desideri principessa, un mondo alternativo è ciò che fa al caso tuo!

"Un mondo alternativo?!"

MAKE YOUR DREAMWhere stories live. Discover now