Capitolo 18

450 19 30
                                    

Alexis Pov.
2 dicembre

Io e le ragazze stiamo facendo colazione mentre nella nostra sala da pranzo regnava il piú completo silenzio. Ci siamo appena svegliate e di conseguenza siamo tutte mezze intontite e molto ansiose quindi  nessuno osava proferire parola.
Finita la colazione sparecchiamo la tavola e laviamo i piatti, bicchieri e posate che sono state usate solo in quell'istante a prendere parola é Hester che ci risveglia tutte da un coma infernale.

Hester:"ragazze avete fatto le valige?"

Vedo Somin annuire debolmente mentre Minso e Hyejin rispondono con un flebile "" nel mentre io non ho risposto, sapevo che sarebbe stata inutile quell'informazione dato che proprio Hester mi ha aiutato a farla la sera prima. Dopo aver finito di lavare e asciugare tutti gli utensili ognuna delle ragazze rientra nella propria stanza e io faccio la stessa medesima cosa. Prendo il mio fidato portatile, lo faccio partire e inizio a rispondere ai messaggi dei fan e a navigare un po' su YouTube per distrarmi, questo é un giorno che ho aspettato da una vita e ora ne ho solo una tremenda paura.
Dopo circa quindici minuti di puro svago esco dalla stanza non facendo caso a Minso che stava ripassando la coreografia guardando la registrazione dal telefono.
Uscita dalla camera scendo al piano inferiore e mi dirigo in bagno per toglere i panni  dalla lavatrice mettendoli tutti dentro un cesto azzurro, fatto ciò lo prendo e lo porto in uno stanzino dove avevamo tutti gli stendini richiusi su se stessi; poggio il cesto sopra un mobile bianco e inizio ad aprire due stendini per poi stendere i panni uno ad uno.
Una volta finito esco dallo stanzino e perrcorrendo il corridoio arrivo in soggiorno, subito mi raggiunge Hyejin dalla cucina e mi fa cenno di seguirla in quest'ultima.

Hye:"manchi solo tu come lo vuoi il panino?"

Io:"fallo con il tonno, aspetta perché uno di loro è riempito di Nutella? Non dovevamo riamanere leggeri per stasera?"

Hyejin mi guarda per un po' di secondi come per dire "davvero chiedi di chi possa essere?" dopo poco trovo la risposta alla mia domanda da sola.

Io:"Minso vero?"

Lei annuisce, chissà perché me lo aspettavo a quella ragazza verrà il diabete se non la smette di mangiare dolci in continuazione.
Sento dei passi provenienti dalle scale per poi fare la comparsa delle tre con le loro valige, istintivamente io e Hyejin ci guardiamo e subito dopo saliamo a prendere le nostre.
Una volta tutte pronte e dopo aver preso il nostro pranzo al sacco usciamo di casa e ci dirigiamo verso i bodyguard che prendono i nostri oggetti per caricarli nel furgone mentre noi iniziamo a salire, una volta partiti prendo le mie cuffie e  faccio partire la mia Playlist per poi perdermi in quelle bellissime note musicali.

Se Somin non mi avesse scossa non mi sarei mai resa conto di essere arrivata all'aeroporto, scendiamo dal furgone e subito i fotografi iniziano a scattare foto e a fare domande ma senza alcun successo, i bodyguard si sono messi davanti a noi per farci passare e arrivare dentro l'edificio per fare il check-in. Dopo aver controllato tutti i documenti e aver caricato le valige saliamo sull'aereo e mentre aspettiamo l'inizio del volo iniziamo a parlare fra di noi della serata.

Hye:"ragazze comunque vada dobbiamo divertirci sul palco"

So:"sarà dura insomma ci esibiremo ai mama non si celebrano tutti i giorni"

Hester:"Hyejin-unnie ha ragione non dobbiamo preoccuparci"

Min:"ragazze dobbiamo solo ricordarci le parti extra della canzone piú la dance-solo di ognuno di noi non é impossibile"

Mentre le altre discutevano sulla serata io iniziavo a sentirmi a disagio al solo pensiero tutte quelle luci puntate su di noi, tutti i gruppi e i fan che ci guardavano mi venivano i brividi.

Kpop IdolUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum