Capitolo 6

557 24 6
                                    

Alexis Pov.

Guardo i due con preoccupazione, avevo paura, tanta paura.
Ho paura di aver fatto un errore anche insignificante e di farci andare di mezzo il gruppo oppure vogliono cacciarmi. Forse perché sono uscita o forse perché ho mangiato con Felix o forse perché ho sbagliato qualcosa sul palco in questi ultimi giorni, sono stata irrispettosa con qualcuno dello staff? Ho mancato di rispetto ad un superiore? Oppure una mia compagna mi ha trovata antipatica?

Dopo essere tornata sulla terra e aver lasciato la mia mente piena di film mentali con molta cautela mi siedo sulla sedia coperta da un cuscinetto nero con lo schienale grigio.
Guardo davanti a me la scrivania nera opaca che sorregge un bellissimo computer dove jyp sta scrivendo non dando importanza alla mia presenza.
La scrivania ha anche un elegante portapenne, dei raccoglitori, dei documenti e infine una cartella con la scritta "moonlight".
Jyp prende da essa un fascicolo con sopra scritto il mio nome e allegata una mia foto, guardo con paura la manager che si trova accanto a me e lei mi sorride cercando di rassicurarmi.

Jyp:"signorina Alexis"

Io:"si mi dica"

Jyp:"come si trova nelle moonlight?"

Io:"benissimo ho un buon rapporto con tutti i membri"

Jyp:"gli allenamenti vanno bene?"

Io:"si alla grande gli insegnati sono tutti fantastici"

Jyp:"bene sono contento"

Torna a scrivere qualcosa al computer
"sembra una visita medica" penso.

Jyp:"signorina l'ho chiamata perché c'è un problema che la riguarda"

Jyp inizia a fissarmi e io mi sento in soggezione. Abbasso la testa, faccio un respiro profondo e rialzando la testa inizio a sparare cose a raffica.

Io:"signor jyp io chiedo umilmente scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno non era mia intenzione, la prego mi dia una seconda possibilità non mi cacci via"

Mana:"Alexis"

Mi sussurra la Manger che intanto si é seduta accanto a me.
Guardo di nuovo jyp che ha uno sgurdo confuso.

Jyp:"a parte che ho capito metà di quello che hai detto perché hai parlato troppo velocemente ma non é per questo che ti ho chiamata"

Ennessima figura di merda grande Alexis così si fa.

Jyp:"Alexis sei una delle nostre migliori artiste ti stai impegnando tantissimo e si vede hai un educazione impeccabile qui il problema é un altro..."

Fa una pausa e guarda il fascicolo con il mio nome.

Jyp:"sei in pericolo"

Guardo la manager che ha la testa bassa così torno con lo sguardo a jyp

Io:"come scusi?"

Jyp:"signorina Alexis lei é in pericolo. Hai un saseng e questo é preoccupante dato che hai debuttato da due settimane.
Si chiama Doyun abita qui a Seul ed ha un canale YouTube dove ti riprende quando stai sul palco, oppure nei video girati in casa dice che é il tuo ragazzo ma che ancora tu non lo sai, ti elogia, addirittura un giorno é riuscito ad entrare nel vostro camerino dopo un esibizione ma per fortuna voi ve ne eravate già andate, oggi ti ha seguita per strada facendoti un video e caricandolo sul suo canale"

Jyp gira lo schermo del computer e riproduce il video ed effettivamente quella sono io che faccio foto con le due fan, io che parlo con yuna, io dentro il negozio di peluche, io a pranzo con Felix che per fortuna non si riconosce dato che é mascherato bene.

Jyp:"é un grande problema e queste sono pochissime delle cose che ha fatto é anche venuto qui all'agenzia cercando di rompere il vetro della porta per entrare e ha iniziato ad urlare come un pazzo cose del tipo" fatemi vedere la mia ragazza" o "vi denuncio" e altre cose"

Sono schifata io cerco di dare ai miei fan tutto l'amore possibile e lui viola la mia privacy e manca di rispetto a tutti.

Jyp:"ma la cosa piú grave é che nei suoi video ti ses*ualizza ti stampa delle tue foto e... Hai capito"

Qualcuno mi colpisca con un macete vi prego.
Ora sto iniziando seriamente a preoccuparmi ma non per me ma per il mio gruppo ho paura che accada qualcosa alle mie amiche e non voglio.

Jyp:"signorina per la sua sicurezza ora le sue uscite sono limitate e sarà accompagnata sempre da almeno tre guardie del corpo, la faremo viaggiare per un po' da un furgone singolo e non con le altre, la prego faccia attenzione"

Annuisco, saluto entrambi ed esco dall'ufficio. Non posso credere che una cosa del genere sia successa proprio a me ma perché?!
Ancora con la testa fra le nuvole vado a sbattere contro una presona, alzo lo sguardo ed é Jihyo delle twice!

Io:"scusami non volevo"

Ji:"ehi tranquilla non è successo nulla, mi sembri preoccupata é successo qualcosa?"

Io:"io in realtà..."

Ji:"puoi parlare se vuoi ti ascolto, siamo una famiglia dopotutto"

Iniziano a scendere delle lacrime dai miei occhi, tutta questa situazione non riesco a reggerla e mi dispiace ora far vedere questo mio lato debole.
Jihyo mi porge un fazzoletto rosa con le fragoline e lo prendo per asciugarmi gli occhi.

Ji:"vuoi parlare?"

Annuisco con la testa e ci sediamo sopra dei divanetti dell'agenzia e le spiego tutto per filo e per segno.

Ji:"mi dispiace piccolina ma vedrai che tutto si sistemerà ci siamo passate anche noi con nayeon ed é andato tutto bene ora vai a casa e rilassati"

Abbraccio jihyo e la ringrazio per avermi ascoltata quindi vado alla hall e torno a casa accompagnata dai bodyguard.
Appena aperta la porta di casa trovo hester a ingozzarsi di gelato.

Io:"hester smettila ti viene mal di pancia dopo"

Hester:"ma fatti i fatti tuoi- Alexis va tutto bene non hai un bell'aspetto, Sonin ci ha detto che uscivi con tuo fratello ma sei stata fuori tanto é successo qualcosa?"

Io:"hester per favore chiama le altre vi aspetto in salotto"

Annuisce e sale di sopra io nel frattempo mi siedo sul divano e con il mio iPad vado su YouTube a cercare questo tizio.

Min:"eccoci allora cosa é successo?"

Le spiego tutto quello che mi ha detto Jyp anche delle restrizioni che mi ha dato, poi insieme guardiamo ogni video che ha pubblicato il saseng e abbiamo notato che su Twitter é salito in tendenza l'hastag #savealexis
Sono davvero grata agli stars.

Hye:"Alexis ti proteggieremo noi"

Tutte si avvicinano di piú a me e mi abbracciano, le amo da impazzire le mie unnie adorate.

~angolo autrice~

Ciao ragazzi lo so che non aggiorno da un po' ma pultroppo quest'ultima settimana é stata un inferno. In famiglia ho dei problemi assurdi e non è facile.
Mi sono ritagliata un momento per me per aggiornare la storia infatti scusate se questo capitolo è brutto ma veramente non c'è l'ho fatta con i tempi

Voi come state? Ve l'aspettavate l'entrata del saseng?

Kpop IdolWo Geschichten leben. Entdecke jetzt