Capitolo 3

806 35 3
                                    

Alexis Pov.
6:30

Sono sveglia già da un po' e mi trovo in cucina a farmi un caffè non ho dormito molto per l'ansia dato che oggi iniziamo a scrivere la nostra prima canzone e sono molto emozionata. Finito di bere il caffé ho preparato la colazione a tutte e nel frattempo ho messo un po' di musica per rilassarmi, adoro ascoltare musica soprattutto di prima mattina mi aiuta a svegliarmi e a calmarmi mi catapulta in un altro mondo fatto di favole. È come se le cose e persone circostanti spariscono e mi ritrovo in un posto pieno di calma mi affascina sempre la musica in tutte le sue forme é così complicata ed espressiva é strana ma bellissima é un'arte che va coltivata giorno per giorno e amo tutto ciò che la circonda.
Direi di andare a svegliare le ragazze se no rischiamo di fare tardi, salgo le scale attraverso il corridoio fino ad arrivare all'open space e arrivare alle 3 porte apro la prima che é di Hyejin e Hester, mi avvicino ai loro letti e scuoto prima una e poi l'altra, Hester si siede sul letto stropicciandosi gli occhi mentre Hyejin é ancora nel mondo dei sogni, continuo a scuoterla e dopo un po' finalmente si sveglia. Passo alla seconda porta dove dorme Somin ma con mia sorpresa é già in piedi, le lancio un sorriso che ricambia molto volentieri, chiudo la sua stanza e passo all'ultima porta dove dormiamo io e Minso, come fatto in precedenza mi avvicino al suo letto e la scuoto ma non da segni di vita, sembra morta. Continuo a scuoterla ma niente continuando a muoverla per sbaglio la spingo troppo forte, così tanto che cade dal letto sbattendo il sedere sul pavimento. Si sveglia all'istante regalandomi uno sguardo omicida *scusami ma non l'ho fatto a posta* le porgo la mia mano e la faccio alzare. Una volta tutte sveglie scendiamo al piano di sotto e ci sediamo al tavolo da pranzo, iniziamo a mangiare tutte assonnate, nessuno proferiva parola.
Dopo 10 minuti abbiamo finito il pasto e andiamo ognuna nelle proprie stanze per farci una doccia, vestirci, pettinarci e truccarci.
Io sono la prima a finire quindi scendo giú e mi ricordo che ci sono ancora i piatti da lavare e cosí mi metto all'opera. Dopo 3 minuti scende anche Hester e inizia ad aiutarmi.
Dopo circa 20 minuti siamo tutte pronte cosí chiamiamo i bodyguard che ci portano fino all'agenzia, stessa storia di ieri, anzi é anche peggio. Centinaia di paparazzi e intervistatori che non lasciavano passare e ci tempestano di domande a cui non possiamo rispondere. I bodyguard riescono a creare una via e a farci passare facendoci da scudo.
Una volta dentro incontriamo la nostra manager che salutiamo con un inchino e ci rechiamo al 5° piano per incontrare il produttore. Saliamo in ascensore e clicchiamo il pulsante, dopo pochi secondi siamo già lí, attraversiamo il lungo corridoio e dopo aver svoltato a destra ci si presenta una porta, bussiamo e una volta datoci l'accesso entriamo.
(produttore = prod)

Prod:"buongiorno voi siete le moonlight? È un piacere conoscervi, io sono il vostro nuovo produttore, vi aiuterò con la base e con la canzone in generale"

Hye:"buongiorno noi siamo le moonlight grazie di aiutarci te ne siamo davvero grate"

Detto questo ci inchiniamo tutte e cinque.

Prod:"direi che possiamo iniziare a lavorare"

Io, Hester e Minso ci sediamo ad un tavolo tondo grigio abbastanza grande, iniziamo con il decidere il tipo di concept, di cosa deve parlare la canzone, del beat, delle voci, e iniziamo a buttare giù delle idee. Nel frattempo il produttore sta componendo la base insieme a Hyejin e Somin.
Dopo 5 ore la canzone é finita e i ruoli sono stati tutti assegnati.

Prod:"siete state bravissime e velocissime complimenti, io adesso inizierò a creare delle nuove basi per le vostre prossime canzoni che saranno inserite nel vostro primo mini-album, ve le farò trovare pronte per domani voi potete andare siete libere"

Facciamo un inchino e ringraziamo il produttore, usciamo da quella stanza e incontriamo la manager.

Mana:"avete finito?"

Kpop IdolWhere stories live. Discover now