Capitolo 11

523 22 12
                                    

Alexis Pov.

Appena l'aereo atterra ci alziamo dai nostri posti e piano piano ci incamminiamo verso l'uscita.
Con calma scendo quelle ripide scale fin quando non sento una fan urlare il mio nome, alzo lo sguardo verso di lei e le sorrido, pessima mossa.
Distraendomi metto male il piede e stavo cadendo addosso a jisoo che si trovava davanti a me anche lei concentrata su quei maledetti scalini. Chiudo gli occhi per la paura ma sento due possenti braccia prendermi i fianchi, riapro gli occhi e guardo dietro di me, grazie al cielo avevo il mio angelo custode personale di nome jungkook che dopo essersi accertato che stessi bene mi sorride dolcemente e io posso riprendere quella scivolosa gradinata.
Finalmente giú da quel l'inferno mi posiziono vicino a hyejin e stiamo immobili nell'attesa che i fotografi ci possano fare qualche scatto e nel mentre salutare gli stars. Scaduto il tempo ci dirigiamo dentro l'aeroporto seguiti da fotografi e fan che ci rincorrono, tiro un sospiro di sollievo quando riesco a mettere piede nel van delle moonlight e sedermi.
Il viaggio é tranquillo finché non sento Minso urlare dalla gioia, si gira verso di noi e poi indica fuori dal finestrino e wow... La torre eiffel! Ho sempre sognato di visitarla e chan mi ha sempre detto che mi ci avrebbe portato una volta fatta grande, bhe in un certo senso lo ha fatto.
Arriviamo all'hotel insieme agli altri van degli altri gruppi, scendiamo e anche lì stessa storia fotografi e fan ci aspettavano con impazienza.
Mentre stavamo entrando dentro l'hotel vedo una bambina di circa 8 anni cadere rovinosamente al suolo per colpa di altre fan che urlavano il nome dei loro gruppi preferiti. Mi avvicino subito alla bambina sorpassando il bodyguard, la guardo con dolcezza e lei strizza gli occhi per la sorpresa, le tendo la mano e l'aiuto a rialzarsi, lei mi ringrazia piú volte e mi guarda con occhi sognanti e io prima di salutarla le scompiglio un po' i capelli. Entriamo nell'hotel fino arrivare al 5° piano dove abbiamo un piano tutto nostro con quattro camere da letto uno per ogni gruppo e le rispettive porte sono una di fronte all'altra.
Io e Minso corriamo verso la porta con disegnata sopra una stella gialla e dentro essa la scritta "moonlight gruppo musicale" in inglese; apriamo la stanza e rimaniamo stupite era gigantesca: quattro letti con lenzuola rosse cosí come le tende, comodini, grandi finestre, delle poltrone con vista della città, un frigo personale, la TV, armadi dove mettere i nostri abiti, scrivanie con una piccola libreria, un bagno in camera e anche un soppalco dove sopra c'erano dei cuscini con coperte super pelose e lucine.

Min:"wow voglio vivere qui!"

Le altre annuiscono contente della camera, esco e vado alla porta difronte dove alloggiano gli stray kids, entro nella loro stanza tutta sul blu e la loro é ancora piú grande giustamente devono dormirci 8 persone.

Minho:"visto che bella camera"

Io:"si é molto bella e spaziosa"

Esploro meglio la stanza non accorgendomi di andare addosso a changbin, mi scuso e lui sorride trovandomi buffa.

Io:"changbin dov'é mio fratello?"

Chan:"eccomi qui al tuo servizio principessa"

Io:"che scemo che sei" rido

Lui si avvicina e mi da un bacio sulla fronte.

Chan:"lo so"

Esco dalla camera dei ragazzi e mi dirigo verso la porta accanto alla nostra quella dove alloggiano le blackpink, entro e questa è tutta sul lilla molto delicata.

Io:"ragazze anche la vostra stanza é molto bella"

Ji:"grazie Ale, a proposito hai visto Jennie?"

Io:"no"

Lisa:"mi ha detto che era andata dalla manager"

Dice uscendo dal bagno.

Kpop IdolWhere stories live. Discover now