Capitolo 16

474 22 8
                                    

Alexis Pov.
6 novembre

Sono in camera distesa a pancia in giú sul letto con il computer a guardare un kdrama e a mangiare patatine, nelle ultime tre settimane siamo state impegnatissime per le prove dei Mama come se non bastasse sono stata incasinata anche con le interviste per la mia "relazione". Con jungkook non mi sono piú vista, ci siamo solo mandati qualche messaggio con i nostri impegni non possiamo vederci molto. I paparazzi hanno condiviso le foto allo zoo e tutti sono impazziti con i loro film mentali se solo sapessero la verità. Con Felix invece non so come comportarmi sono a disagio quando ci incontriamo in agenzia, lui fortunatamente non ha piú parlato di questo argomento, mi sorride e mi fa dei complimenti ma nulla di piú.
Abbiamo il fine settimana libero cosí sto approfittando per rilassarmi, Hester é andata a farsi un bagno caldo, Minso sta mangiando dolci come se non ci fosse un domani, somin sta dormendo e Hyejin-

Hye:"SOMIN QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE NON VOGLIO IL CANE SUL LETTO!"

metto in pausa il drama e vado verso la camera di Hyejin e Hester cosí come le altre che accorrono preoccupate, tranne somin che ha l'aria mezza addormentata e soprattutto annoiata.

So:"che c'è?"

Chiede quasi innervosita dalle urla della piú grande.

Hye:"ti ho detto piú di una volta che non voglio il cane sul letto, mi riempe le lenzuola di peli in piú prima é stato in giardino!"

Urla la piú grande indicando il cane che si trova sul letto di Hyejin.

So:"yeontan é libero di fare quello che vuole"

Hye:"non in camera mia"

So:"va bene ho capito... Yeontan vieni qui"

Yeontan scende dal letto e segue somin che ritorna in camera sua insieme al cagnolino mentre la leader inizia a cambiare il lenzuolo del letto.
Torno in camera mia per tornare a guardare il mio kdrama.

Time skip
Il giorno dopo

Oggi inizia il nostro primo fan meeting e siamo tutte e cinque emozionatissime e dopo esserci fatte truccare saliamo sul palco per esibirci con le nostre canzoni, con le urla dei nostri amati stars che ci supportano ogni giorno e non finirò mai di ringraziarli.
Dopo aver finito di cantare ci sediamo sulle nostre sedie e con calma i fan iniziano a salire sul palco per farsi firmare il nostro primo album e regalarci vari oggetti, dai piú strani e carini ai piú bizzarri.

Fan:"ciao a-lexis sono mo-olto emozionata nel conoscerti"

Io:"ciao anche a te, come ti chiami?"

Dico mentre le firmo l'album.

Fan:"io mi c-hiamo haeun"

Io:"che bel nome"

Fan:"io ti amo moltissimo unnie e ti seguo sempre dal debutto, sei la mia bias e sei sempre cosí carina e mi piace molto il tuo c-carattere"

Fa le mani a forma di coppa e io metto il mio viso fra di esse sorridendole, poi torno alla mia posizione normale

Io:"grazie mille per darmi il tuo supporto haeun per me é molto importante"

Lei mi chiede di batterle il cinque e io accetto e cosí facendo facciamo scontrare le nostre mani per poi intrecciarle.

Fan:"unnie ti ho portato questo"

Dalla sua busta tira fuori un cerchietto con le orecchie di coniglio con una carorina al centro, poi me lo fa indossare e subito dopo tira sempre da quella busta un fermaglio con il pupazzetto di cooky.

Kpop IdolWhere stories live. Discover now